Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 12:44rogermaestro555Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 12:40rogermaestro555Snauwaert black beam 125Oggi alle 12:38mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:28LaweneYonex Percept o Ezone 98 dopo lesione spalla.Oggi alle 12:23giococlassico75Corde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:50Eiffel59RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 11:48Giulio MarinoMilano nord Oggi alle 11:17mike69Giocatore professionista offresi come maestro palleggiatore a milanoOggi alle 11:04mike69Head Radical 2023Oggi alle 10:58EGtennis2208HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:51mat8eoWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:50Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 10:48vdarioLorenzo MusettiOggi alle 10:39rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1323
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Laserfibre Laser GT Empty Laserfibre Laser GT

Gio 6 Lug 2023 - 16:06
Sul tubo mi sono imbattuto in questa entusiastica recensione delle corde in oggetto:

Il tester sostiene di non averci guadagnato nulla a parte poche matassine da testare personalmente, cosa che ha per l'appunto fatto nel video. Non conoscevo nè il Brand nè tantomeno la corda in oggetto quindi ero interessato a sapere se qualcuno (Mario?) ne sapeva qualcosa. Quando si usa l'espressione "game changer" la curiosità diventa sempre alta. Grazie a tutti!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Laserfibre Laser GT Empty Re: Laserfibre Laser GT

Gio 6 Lug 2023 - 17:40
Onestamente certe recensioni disinteressate ed entusiastiche mi fanno venire qualche sospetto specie quando vengono da qualcuno che già in passato ha avuto espressioni di altrettanto disinteresse (Laserfibre Native Tour, Laser Smooth..) Il brand non fabbrica, fa fare qualcosa negli USA nello stesso stabilimento da cui sta cominciando a servirsi anche Head, molto in Germania (dal nostro comune amico di Tennisman) e qualcosa a Taiwan specie nei multi. Nello specifico non si tratta né di corde particolarmente confortevoli né tantomeno 'game changer" (termine che il signor Sansait usa sospettosamente troppo spesso). Peraltro il mio braccio ha pessimi ricordi della Native Tour di cui lo stesso Mr. Sansait aveva tessuto un ritratto entusiastico e ben lontano dalla realtà (vedere Stringingpedia). La GT non l'ho ancora ricevuta ma chissà perché così a pelle non mi fido molto...    Evil or Very Mad
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.