Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Decadens93
Decadens93
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.09.21

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: Head Prestige MP L

wilson - Wilson Blade V8 Night Session vernice crepata? Empty Wilson Blade V8 Night Session vernice crepata?

Ven 23 Giu 2023 - 11:58
Salve a tutti, spulciando online mi sono imbattuto in 3 Wilson Blade 98 V8 16x19 che, a detta del venditore, presentano tutte un difetto di fabbrica sulla vernice tra steli e ovale essendosi crepata ma ha garantito che il telaio sottostante è perfettamente integro e anche in gioco non presenta anomalie.
Naturalmente prima di procedere ad un eventuale acquisto vorrei la vostra opinione, non potendole visionare dal vivo o provarle, perchè ho avuto racchette in passato con fratture del genere in quella zona ed erano tutte da buttare. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
andcampo84
andcampo84
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.03.23

wilson - Wilson Blade V8 Night Session vernice crepata? Empty Re: Wilson Blade V8 Night Session vernice crepata?

Ven 23 Giu 2023 - 14:26
Ciao, io non mi fiderei, soprattutto la 3°ultima foto mi fa venire molti dubbi sull'integrità del telaio
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson - Wilson Blade V8 Night Session vernice crepata? Empty Re: Wilson Blade V8 Night Session vernice crepata?

Ven 23 Giu 2023 - 18:18
Diciamo che il venditore è un tantino paracu*o. Telai con evidenti crepe "a capello" nella stessa zona sono una certezza. Si, una certezza di un lavoro di me*da... Smile
Decadens93
Decadens93
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.09.21

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: Head Prestige MP L

wilson - Wilson Blade V8 Night Session vernice crepata? Empty Re: Wilson Blade V8 Night Session vernice crepata?

Sab 24 Giu 2023 - 15:00
Infatti immaginavo che il venditore stava cercando di indorare la pillola...anche il mio incordatore ha detto che evidentemente sono state tirate male in fase di incordatore e si sono flesse in modo anomalo...
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

wilson - Wilson Blade V8 Night Session vernice crepata? Empty Re: Wilson Blade V8 Night Session vernice crepata?

Mer 28 Giu 2023 - 9:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], anche se in ritardo, posso dirti per esperienza personale che la vernice sopra un materiale rigido non si crepa se non c'è un problema sotto, può saltare in caso di urto, ma se la vernice è crepata stai pur certo che sarà crepato anche ciò che sotto...
(esperienze avute su due telai mtb)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.