Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Vernice wilson juice

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Vernice wilson juice

Messaggio Da Dmat il Gio 23 Ago 2012 - 16:58

Volevo porvi un quesito abbastanza semplice.

Possiedo una Wilson Juice 100 e mi ci trovo molto bene però... possibile che la vernice si rovini così tanto? Non sono certo un virtuoso del tennis e gioco spesso sul cemento quindi certo non aiuta, ma dopo ogni partita trovo sempre un pezzettino di vernice che si è staccato per qualche oscuro mistero. Sembra fatta come la crosticina di zucchero che ricopre le Smarties, avete presente? Le famose lenti di cioccolata ( M & M's se preferite anche la nocciolina all'interno ). La cioccolata sotto a quel sottile strato colorato sopra. Ecco, la vernice della Juice è paragonabile, anche visivamente, quando si stacca, ad una Smarties. Non credo sia possibile che sia così facile a staccarsi o a rovinarsi. Capisco anche che la Juice ha una verniciatura lucida e quindi molto più soggetta a rovinarsi di una vernice opaca ma non credo sia possibile che si stacchino dei pezzettini così facilmente.

E' un difetto Wilson? La qualità delle vernici è notevolemente peggiorata negli ultimi anni?

Appena posso posto delle foto per farvi capire meglio.

Premetto che non dovrebbe essere una racchetta "fake" visto che l'ho comprata da Decathlon che aveva lo stesso prezzo di Tenniswarehouse senza però la rottura di scatole di dover aspettare la consegna.

Dmat
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 26
Età : 44
Località : Roma - Ancona
Data d'iscrizione : 23.07.12

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum