Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 22:20Danny 61New speed 2024Oggi alle 22:12Riuken89Corde simil Poly Tour ProOggi alle 21:30blwi85Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

ROLAND GARROS

+14
rogermaestro555
Alex_Jimbo
stefanello
Donnari Massimo
Rafter fan
mattiaajduetre
ciabo18
andyvakgj
johnnyyo
Moren
drichichi
Eiffel59
baccio7
francesco_jsb
18 partecipanti
Andare in basso
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 12.06.22

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty ROLAND GARROS

Gio 25 Mag 2023 - 15:28
Promemoria primo messaggio :

... o Open di Francia o Internationaux de France, lo slam più vicino a noi, l'unico sulla terra battuta, l'unico vinto da un italiano (Pietrangeli e Panatta, le italiane invece sono state più brave che oltre alla Schiavone al Roland Garros c'è stata la Pennetta agli US Open, per non parlare del Career Slam delle Cichi in doppio).

Anche quello che ci genera più invidia, proprio perchè geograficamente (e non solo) vicini, che ci fa chiedere "ma perchè il RG ed anche il Tour de France di ciclismo devono essere più importanti dei nostri ?"  (... e si svolgono subito dopo i nostri ?)

Dopo il topic sugli Internazionali d'Italia non potevo non creare anche questo, vediamo se e quanto ci scriveremo (spero molto, perchè forse vorrà dire che c'è qualche italiano che sta andando bene), e come per l'altro non ho indicato l'anno in modo che si possa eventualmente riutilizzare per i tornei dei prossimi anni.

ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Mer 31 Mag 2023 - 14:26
Siamo tutti d'accordo che Medvedev non sia un grande esempio di comportamento però io credo che il tennis in generale abbia bisogno anche di personaggi come lui e come Rune per fare un'altro esempio. Personaggi che facciano parlare un po i giornali e i social e che creino delle nuove rivalità in questo sport. Dopo un'era che si sta chiudendo con l'addio di federer, un nadal che probabilmente darà tutto per chiudere in bellezza il prossimo anno e un djokovic anche lui ultimamente non al top, serve nuova linfa ad uno sport che già di per se non ha il seguito di molti altri sport. Questo non vuol dire che debbano restare impuniti sempre e comunque. Capisco però l'ATP che preferisce ove possibile chiudere un occhio
Per quel che riguarda la partita c'è da dire che il brasiliano ha fatto un gran match e medvedev l'ho visto abbastanza in difficoltà. Sicuramente le condizioni meteo, campi e palline non sono le stesse di roma ma non mi aspettavo un'uscita al primo turno
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2620
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Gio 1 Giu 2023 - 0:33
Grandi i nostri! Peccato per Arnaldi che comunque dimostra ancora una volta che la scuola ligure è al top!!!!
Ora che medo è uscito, Jannik arriverà almeno in semi?
E Fogna riuscirà a giocarsela con Carlos negli ottavi? (Nel senso, avrà abbastanza forza e cazzimma per arrivarci?)

Ovviamente sto, come detto dal grande Eiffel, cianciando.

Ale, perdonami, ma fossi in te, non consentirei ai presunti pro dell’incordatura, di offendere così liberamente chi continua da anni a partecipare e sostenere questo bellissimo forum.

Trovo vergognoso l’atteggiamento veramente ridicolo è inutile di Eiffel.

Siamo qua per condividere opinioni, non per offendere.

Saper incordare una accipicchiolina di racchetta non da, a mio parere, il diritto di offendere chi si confronta con educazione e spende del tempo  a dire la propria opinione sul tennis in un forum per sua natura democratico.

(Ovviamente, visto che il grande incordatore degli slam, amico di Medvedev e di tutto il circuito, ha affermato che cianciavo = [fare discorsi futili e inconcludenti] ≈ blaterare, chiacchierare, (non com.) cianfrugliare, ciangolare, ciangottare, ciarlare, cicalare. ↑ sproloquiare, straparlare. ‖ pettegolare, sparlare, spettegolare) avrà pensato di poterselo permettere perché è capace di fare 4/2 nodi del accipicchiolina. Se essere un professionista da il diritto di offendere un amatore, come me, è un diritto acquisito/presunto, allora, ahimè, caro Ale, questo è un posto senza senso. 


Professionista che, per altro, fa soldi grazie a un forum che dovrebbe essere libero.


Scusami Ale, capisco che per l’economia del forum tu debba tollerare certe cose. Ma francamente mi sono rotto il accipicchiolina di avere a che fare con gente così. 


[size=31]Bannami pure. No problem.[/size]


[size=31]Ciao[/size]
[size=31]Matteo[/size]



Buona notte

Matteo
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 12.06.22

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Gio 1 Giu 2023 - 0:55
Anche oggi abbiamo perso qualche italiano, ma secondo me siamo ancora ben oltre le previsioni più rosee con così tanti ancora in gioco.

- Camila Giorgi è stata sfortunata, ha perso per ritiro con la Pegula, problema allo stesso ginocchio che già le aveva dato problemi.
- Anche Arnaldi ha perso, da Shapovalov in 4 set.
- Infine la Errani dalla Begu.

Arriviamo alle notizie positive, i 3x3, 3 italiani tutti in 3 set su 5:

- Sonego su  Humbert  
- Fognini su Kubler  
- Musetti su Shevchenko  (nettamente 61 61 62, sinceramente non me l'aspettavo proprio, anzi mi aspettavo perdesse,visto quanto aveva dovuto sudare Sinner per batterlo a Roma)

Infine nel doppio femminile Paolini-Trevisam hanno vinto contro due inglesi
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 12.06.22

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Gio 1 Giu 2023 - 0:56
Per Medvedev ho visto quando ha fatto il segno di stare zitti verso il pubblico mentre discuteva di un punto con il giudice di sedia, se non ha fatto anche altro che mi sono perso, allora gli ho visto fare di peggio, per esempio quando sempre contro il pubblico faceva la scimmia (oltre ad aver visto di peggio da altri giocatori, soprattutto quei comportamenti che servono a distrarre gli avversari, secondo me molto più gravi rispetto ai battibecchi col pubblico o gli scatti d'ira contro se stessi) 

Piuttosto non so se avete sentito la polemica sulle palline, dicono che si gonfiano dopo pochissimo (anche se non so quanti oltre a Paire si sono lamentati in merito), che io sappia non è il primo anno che sono passati dalle Babolat alle Wilson, mi sembrerebbe strano un simile autogol di una azienda così grossa.
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2620
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Gio 1 Giu 2023 - 7:18
Ale ti chiedo cortesemente di cancellare il mio account.
Ciao e grazie mille
matteo
ciabo18
ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Gio 1 Giu 2023 - 10:21
andyvakgj ha scritto:Grandi i nostri! Peccato per Arnaldi che comunque dimostra ancora una volta che la scuola ligure è al top!!!!
Ora che medo è uscito, Jannik arriverà almeno in semi?
E Fogna riuscirà a giocarsela con Carlos negli ottavi? (Nel senso, avrà abbastanza forza e cazzimma per arrivarci?)

Ovviamente sto, come detto dal grande Eiffel, cianciando.

Ale, perdonami, ma fossi in te, non consentirei ai presunti pro dell’incordatura, di offendere così liberamente chi continua da anni a partecipare e sostenere questo bellissimo forum.

Trovo vergognoso l’atteggiamento veramente ridicolo è inutile di Eiffel.

Siamo qua per condividere opinioni, non per offendere.

Saper incordare una accipicchiolina di racchetta non da, a mio parere, il diritto di offendere chi si confronta con educazione e spende del tempo  a dire la propria opinione sul tennis in un forum per sua natura democratico.

(Ovviamente, visto che il grande incordatore degli slam, amico di Medvedev e di tutto il circuito, ha affermato che cianciavo = [fare discorsi futili e inconcludenti] ≈ blaterare, chiacchierare, (non com.) cianfrugliare, ciangolare, ciangottare, ciarlare, cicalare. ↑ sproloquiare, straparlare. ‖ pettegolare, sparlare, spettegolare) avrà pensato di poterselo permettere perché è capace di fare 4/2 nodi del accipicchiolina. Se essere un professionista da il diritto di offendere un amatore, come me, è un diritto acquisito/presunto, allora, ahimè, caro Ale, questo è un posto senza senso. 


Professionista che, per altro, fa soldi grazie a un forum che dovrebbe essere libero.


Scusami Ale, capisco che per l’economia del forum tu debba tollerare certe cose. Ma francamente mi sono rotto il accipicchiolina di avere a che fare con gente così. 


[size=31]Bannami pure. No problem.[/size]


[size=31]Ciao[/size]
[size=31]Matteo[/size]



Buona notte

Matteo

L'offesa dove sarebbe? Forse vivo in un'altro mondo, probabilmente sono di una generazione diversa ma giuro non riesco a vedere l'offesa. Forse i toni a volte sono sbagliati ma a me sembra che ci sia tanta gente che se la prende un po troppo per nulla. Tra l'altro se non ci fosse il suddetto professionista il forum sarebbe probabilmente moribondo come ormai lo sono la maggior parte dei forum.


Ultima modifica di ciabo18 il Gio 1 Giu 2023 - 10:28 - modificato 2 volte.
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2620
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Gio 1 Giu 2023 - 10:27
Infatti chiedo di uscire io, nessun problema
ciabo18
ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Gio 1 Giu 2023 - 10:40
Ritornando in argomento non credo di ricordarmi un Fognini così fisicamente a posto e centrato mentalmente. Con alcaraz non ha speranza ma anche riuscire ad arrivarci sarebbe un gran risultato visto che prima molto probabilmente dovrà incontrare Tsitsipas. 
Per quel che riguarda sinner guardando il tabellone non dovesse arrivare in semifinale sarebbe un fallimento. Forse l'ostacolo più grande potrebbe essere proprio Altmaier ancor più di tiafoe o zverev.
Sono curioso di vedere anche sonego che contro rublev può avere delle discrete chance
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Gio 1 Giu 2023 - 11:39
Mah..io andrei un po con piu' calma..passo per passo.. vero che stanno giocando bene tutti quanti..
ma non vedo facile Sinner in semi (Zverev e' forte sul rosso e a Parigi) e Fogna uscira presto perche sara' stanco... 
Musetti avra' Alcaraz... un mec da gustarsi... dovra usare molto piu' la testa che la tecnica.
ciabo18
ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Gio 1 Giu 2023 - 13:16
baccio7 ha scritto:Mah..io andrei un po con piu' calma..passo per passo.. vero che stanno giocando bene tutti quanti..
ma non vedo facile Sinner in semi (Zverev e' forte sul rosso e a Parigi) e Fogna uscira presto perche sara' stanco... 
Musetti avra' Alcaraz... un mec da gustarsi... dovra usare molto piu' la testa che la tecnica.
Non è mai facile arrivare ad una semifinale di uno slam ma stiamo parlando di un prospetto top 3 e non dovesse arrivarci per me sarebbe un fallimento al netto ovviamente di infortuni e problematiche fisiche. Dovesse passare lo scoglio altmaier  (giocatore difficile) non vedo ne in zverev ne in tiafoe grossi ostacoli al momento. Per gli altri due (fognini e musetti) ogni successivo passaggio sarebbe un gran risultato
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Gio 1 Giu 2023 - 14:26
Negli slam non si sa mai... vediamo come andra' il tutto..
Ripeto Zverev non e' cosi semplice..e anche lui e' un top 3/5
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Gio 1 Giu 2023 - 18:35
Come volevasi dimostrare …
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Gio 1 Giu 2023 - 19:29
Sinner purtroppo ... giornata storta

ROLAND GARROS - Pagina 2 378748
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 12.06.22

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Ven 2 Giu 2023 - 3:34
Stiamo tornando alla normalità, per come siamo abituati da decenni.

Oltre a Jannik, sono stati eliminati anche Zeppieri, Vavassori, Paolini e il doppio Bolelli-Fognini, il più giustificato è Zeppieri che ha perso in 4 set da un Ruud che sta tornando nella sua migliore forma dell'anno scorso.

L'unica che ha vinto è la Cocciaretto con la svizzera Waltert, 128 del ranking, per 62 63

Domani (ossia oggi vista l'ora) vediamo chi sopravviverà, i match degli italiani saranno Sonego-Rublev, Musetti-Norrie e Fognini con l'austriaco Ofner, num. 118, teoricamente il più accessibile, ma sappiamo che Fabio ha tanto talento ma poca costanza e poca "autonomia"
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Ven 2 Giu 2023 - 8:40
Sinner è un incidente di percorso, Berrettini ritornerà e Sonego il suo "lo fà sempre" 
sogno? (non svegliatemi)
realtà? (forzaaaaaaaaaaaaaaa ragazzi)
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
hola
ciabo18
ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Ven 2 Giu 2023 - 11:32
baccio7 ha scritto:Come volevasi dimostrare …
L'unico che doveva dimostrare qualcosa era sinner. Tra Roma Parigi e Monte Carlo mi sembra chiaro che la sua stagione su terra sia stata un fallimento culminato con la brutta sconfitta di ieri. Altmaier era a mio parere il vero scoglio per la semifinale ma perdere la partita in quel modo proprio no
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Ven 2 Giu 2023 - 13:07
Sinner ed il rosso quest'anno non si son trovati...condivido l'opinione del buon Scanagatta che lo ha benevolmente bacchettato.

Il cemento e' la sua superficie.. ma alcuni treni se non li prendi al momento giusto non passano piu'... dispiace.

E' vero che ha giocato 5 ore ma io continuo a ripetere che fisicamente (e geneticamente) ha carenze... Dovrebbe essere un Medo piu' bello da vedere (e qua non ci piove) ma ugualmente veloce e resistente. 

Vedremo dai.. io continuo a sperarci anche se come diceva mio padre..ogni lasciata e' persa.

Oggi match interessanti... non solo per i nostri.
Stasera patatine, birra e Alcatraz - Shapo  Twisted Evil
ciabo18
ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Ven 2 Giu 2023 - 15:24
Dici bene. Purtroppo è stata una brutta sconfitta sia tecnicamente che fisicamente. Speriamo in Wimbledon e US open.
Shapo è uno spettacolo se non inizia ad andare fuori giri sarà una partita spettacolare.
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 12.06.22

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Ven 2 Giu 2023 - 16:30
Meddy fa scuola (anche se non l'aveva certo inventato lui il gesto, è solo l'esempio più recente, con tutte le polemiche di cui non si è ancora spenta l'eco)

La partita non l'ho vista, ho letto che il pubblico francese è andato un po' oltre il tifo per il compatriota, provando a disturbare l'americano in molti modi.

Fritz d'altra parte ha avuto una reazione umana ma forse poco professionale (e sicuramente poco furba, basta vedere quanto tutti i giocatori cerchino sempre di arruffianarsi il pubblico anche quando si vede che non pensano tutti i complimenti che gli fanno), non lo posso criticare in quanto bisogna trovarsi in quelle situazioni per poter dare un giudizio, ma è molto probabile che se non aversse fatto lo shhhh subito dopo la fine del match almeno l'intervista con la Bartoli sarebbe riuscito a farla e qualche applauso finale l'avrebbe anche beccato, mentre la cosa sicura è che non ci sarebbe stato tutto questo fracasso sulla vicenda.

Qui sembrerebbe il pubblico più in difetto, uso il condizionale non avendo visto la partita, ma in altre situazioni sarebbero reazioni che io considero giuste (ogni riferimento, a giovani giocatori danesi che fingono gli infortuni per chiamare il medical timeout per distrarre e rompere il ritmo all'avversario, è puramente casuale)

La cosa più positiva della vicenda è che sono stati i francesi ad aver fatto la figura, che se per caso la stessa cosa l'avessimo fatta noi sono sicuro che ci avrebbero dato addosso molto di più di quanto lo stiano facendo con loro




Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Ven 2 Giu 2023 - 17:38
Il problema dell' "educazione" riguarda ovviamente anche i "giocani giocatori danesi" nel momentostesso in cui intervistati affermano che ilmedical timeout  e le interruzioni per pioggia fanno parte del regolamento e lui intende sfruttarli ogni qualvolta ritenga di averne bisogno.

Riguarda loro ed i coach che giustificano (e, peggio, suggeriscono) atteggiamenti sistematici del genere.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Ven 2 Giu 2023 - 18:26
francesco_jsb ha scritto:Meddy fa scuola (anche se non l'aveva certo inventato lui il gesto, è solo l'esempio più recente, con tutte le polemiche di cui non si è ancora spenta l'eco)

La partita non l'ho vista, ho letto che il pubblico francese è andato un po' oltre il tifo per il compatriota, provando a disturbare l'americano in molti modi.

Fritz d'altra parte ha avuto una reazione umana ma forse poco professionale (e sicuramente poco furba, basta vedere quanto tutti i giocatori cerchino sempre di arruffianarsi il pubblico anche quando si vede che non pensano tutti i complimenti che gli fanno), non lo posso criticare in quanto bisogna trovarsi in quelle situazioni per poter dare un giudizio, ma è molto probabile che se non aversse fatto lo shhhh subito dopo la fine del match almeno l'intervista con la Bartoli sarebbe riuscito a farla e qualche applauso finale l'avrebbe anche beccato, mentre la cosa sicura è che non ci sarebbe stato tutto questo fracasso sulla vicenda.

Qui sembrerebbe il pubblico più in difetto, uso il condizionale non avendo visto la partita, ma in altre situazioni sarebbero reazioni che io considero giuste (ogni riferimento, a giovani giocatori danesi che fingono gli infortuni per chiamare il medical timeout per distrarre e rompere il ritmo all'avversario, è puramente casuale)

La cosa più positiva della vicenda è che sono stati i francesi ad aver fatto la figura, che se per caso la stessa cosa l'avessimo fatta noi sono sicuro che ci avrebbero dato addosso molto di più di quanto lo stiano facendo con loro




i Francesi non si smentiscono mai
Rafter fan
Rafter fan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Prince Tour 100P, Tour 100 310, Tour 100 O3 Heritage, Phantom 100X 305, Aero Storm GT, Burn 100s CV, X-Penta 99 Gold, Speed MP 2022, Blade 100 v8

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Ven 2 Giu 2023 - 20:04
Grande Sonego oggi!!!
Bella vittoria al quinto, in rimonta con Rublev!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Ven 2 Giu 2023 - 21:11
super mega complimenti a Sonego!
“… fino alla fine….”
cheers cheers cheers
Hola
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Ven 2 Giu 2023 - 21:15
Ottimo Musetti… molto bravo e concentrato..
Norrie è sempre fastidioso..
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 12.06.22

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Sab 3 Giu 2023 - 1:06
Rafter fan ha scritto:Grande Sonego oggi!!!
Bella vittoria al quinto, in rimonta con Rublev!

infatti stava 2 set a 0 sotto con il 2° perso a 0, 57 06 63 76 63 ... conoscendo Rublev mi sa che avrà fatto strage di racchette ...

baccio7 ha scritto:Ottimo Musetti… molto bravo e concentrato..
Norrie è sempre fastidioso..

Vinto nettamente con 61 62 64, dopo il 1° set ho temuto un po' visto che sia Sinner che Fognini dopo aver vinto un set a 1 poi hanno perso il match ... Fognini con Ofner ha fatto 75 36 57 61 46, peccato che era abbondantemente alla sua portata.

Anche il doppio  Paolini-Trevisan  ha perso 62 62

Domani Cocciaretto se la vedrà per il 3° turno con l'americana Bernarda Pera, 36 del ranking, i prossimi giorni per Sonego ci sarà il russo Khachanov (11), mentre chi dovrà incontrare Musetti non lo voglio neanche nominare  Smile
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

ROLAND GARROS - Pagina 2 Empty Re: ROLAND GARROS

Sab 3 Giu 2023 - 8:56
Bonjour 

diciamo che Musetti disputerà un ottimo incontro e Sonego… di più!
confesso: tiferò Alcaraz:big016:ROLAND GARROS - Pagina 2 93486

buon tennis a tutti
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.