Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 11:18rogermaestro555Stefanos TsitsipasOggi alle 11:15rogermaestro555Dominic ThiemOggi alle 11:03andyvakgjPercept 100 vs 100dOggi alle 10:56CezaYonex PerceptOggi alle 10:39andreaforrestAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 10:29nw-tHead Boom MPOggi alle 9:23xartonxSnauwaert black beam 125Oggi alle 8:48Eiffel59piccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 8:29Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 8:17Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:16Eiffel59MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Come partecipare ai tornei?

Ven 21 Apr 2023 - 14:41
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, mi chiamo Valentina e ho 28 anni. Ho inizato a giocare per la prima volta a tennis a settembre dell'anno scorso, in un circolo vicino a casa mia. Premetto che sono preparata fisicamente, a 10 anni un su, avevo praticato pallavolo, atletica, calcio, nuoto...Non ho mai portato a termine niente perchè una volta imparato quello sport, mi annoiavo e li lasciavo uno dietro l'altro. La scorsa estate ho visto delle partite di tennis su un canale e mi è venuta una voglia pazzasca di giocare. Dall'anno scorso ad oggi, avrò almeno fatto 15 lezioni con l'allenatore, voi direte che sono poche, ma pagare 45 € in inverno e 30 € d'estate, economicamente non posso più pagare quelle cifre, ma non solo, quello che mi ha fatto arrabbiare è che l'allen. mi ha detto che mi stava preparando per giocare con un'amica, perciò da lui non andrò più. Tra due settimane vorrei iniziare a fare i tornei. Quello che vorrei capire è come si disputano. Mi sono iscritta al suo circolo, ho fatto la visita medica agonistica e adesso posso iscrivermi. È vero che bisogna portare due racchette uguali? Le scarpe come devono essere? Mi sono iscritta, ma come faccio a sapere a che ora mi devo presentare? Si deve fare il test delle urine dell'anti-doping prima della partita? Perchè non ho chiesto all'allenatore? Perchè non ha un briciolo di interesse nei miei confronti. Chiedo scusa per le troppe domande, ma nello stesso tempo vi ringrazio per la vostra attenzione. Grazie mille.

PistolPete
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mar 2 Mag 2023 - 17:42
Vabbè ragazzi, ma il peggio che le può succedere è perdere 6-0 6-0, non è che si sta buttando sotto un tram.

L'unica cosa che forse non ti aspetti è che L'ARBITRO NON C'E', dovrete arbitrarvi da sole, e se non hai mai giocato nemmeno un'amichevole potrebbe essere complicato. Poi non so se ancora oggi si usa che in caso di partite "problematiche" venga chiamato un tesserato ad arbitrare.
Anonymous
Ospite
Ospite

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mar 2 Mag 2023 - 17:50
PistolPete ha scritto:Vabbè ragazzi, ma il peggio che le può succedere è perdere 6-0 6-0, non è che si sta buttando sotto un tram.

L'unica cosa che forse non ti aspetti è che L'ARBITRO NON C'E', dovrete arbitrarvi da sole, e se non hai mai giocato nemmeno un'amichevole potrebbe essere complicato. Poi non so se ancora oggi si usa che in caso di partite "problematiche" venga chiamato un tesserato ad arbitrare.
Con l'allenatore ho scommesso. Anche lui mi aveva detto che avrei perso 6.0 6.0, gli ho risposto che sarebbe accaduto il contrario. 
Infatti non ci sarà l'albitro. Massi dai, tanto se le farò tutti 0, per i punteggi non ci saranno problemi.
PistolPete
PistolPete
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1154
Località : Roma Garbatella / Caserta
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mar 2 Mag 2023 - 17:58
Valentina_[94] ha scritto:
PistolPete ha scritto:Vabbè ragazzi, ma il peggio che le può succedere è perdere 6-0 6-0, non è che si sta buttando sotto un tram.

L'unica cosa che forse non ti aspetti è che L'ARBITRO NON C'E', dovrete arbitrarvi da sole, e se non hai mai giocato nemmeno un'amichevole potrebbe essere complicato. Poi non so se ancora oggi si usa che in caso di partite "problematiche" venga chiamato un tesserato ad arbitrare.
Con l'allenatore ho scommesso. Anche lui mi aveva detto che avrei perso 6.0 6.0, gli ho risposto che sarebbe accaduto il contrario. 
Infatti non ci sarà l'albitro. Massi dai, tanto se le farò tutti 0, per i punteggi non ci saranno problemi.

Non ti sto dicendo che perderai 60 60, dico solo che questo è il massimo danno che potresti avere dalla partecipazione prematura a un torneo, quindi niente di cui preoccuparsi veramente Wink ... anzi avrai modo di misurare effettivamente il tuo valore in campo.
Anonymous
Ospite
Ospite

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mar 2 Mag 2023 - 18:07
PistolPete ha scritto:
Valentina_[94] ha scritto:
PistolPete ha scritto:Vabbè ragazzi, ma il peggio che le può succedere è perdere 6-0 6-0, non è che si sta buttando sotto un tram.

L'unica cosa che forse non ti aspetti è che L'ARBITRO NON C'E', dovrete arbitrarvi da sole, e se non hai mai giocato nemmeno un'amichevole potrebbe essere complicato. Poi non so se ancora oggi si usa che in caso di partite "problematiche" venga chiamato un tesserato ad arbitrare.
Con l'allenatore ho scommesso. Anche lui mi aveva detto che avrei perso 6.0 6.0, gli ho risposto che sarebbe accaduto il contrario. 
Infatti non ci sarà l'albitro. Massi dai, tanto se le farò tutti 0, per i punteggi non ci saranno problemi.

Non ti sto dicendo che perderai 60 60, dico solo che questo è il massimo danno che potresti avere dalla partecipazione prematura a un torneo, quindi niente di cui preoccuparsi veramente Wink ... anzi avrai modo di misurare effettivamente il tuo valore in campo.

Ah ok. No, va bè, come risultato tutto 0, satebbe un po' una vergogna. Grazie🙂
Anonymous
Ospite
Ospite

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mar 2 Mag 2023 - 18:56
Valentina_[94] ha scritto:

Con l'allenatore ho scommesso. Anche lui mi aveva detto che avrei perso 6.0 6.0, gli ho risposto che sarebbe accaduto il contrario. 
Infatti non ci sarà l'albitro. Massi dai, tanto se le farò tutti 0, per i punteggi non ci saranno problemi.
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mar 2 Mag 2023 - 18:59
Spero tu abbia capito che puoi toccare la palla solo con la racchetta ed una volta sola🤣🤣🤣
Anonymous
Ospite
Ospite

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mar 2 Mag 2023 - 19:05
taglia1964 ha scritto:Spero tu abbia capito che puoi toccare la palla solo con la racchetta ed una volta sola🤣🤣🤣
Sisi, quello si. Ma posso chiederle se posso colpirla anche con il bordo della racchetta?
Anonymous
Ospite
Ospite

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mar 2 Mag 2023 - 19:10
scarpone ha scritto:
Valentina_[94] ha scritto:

Con l'allenatore ho scommesso. Anche lui mi aveva detto che avrei perso 6.0 6.0, gli ho risposto che sarebbe accaduto il contrario. 
Infatti non ci sarà l'albitro. Massi dai, tanto se le farò tutti 0, per i punteggi non ci saranno problemi.

Intanto vorrei sperare che Lei colpisca la palla con la stessa violenza con cui colpisce l'italiano...  Rolling Eyes

In questo caso la vittoria sarebbe sicuramente assicurata!  Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 1f609
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1805
Data d'iscrizione : 12.01.22

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mar 2 Mag 2023 - 20:29
Valentina_[94] ha scritto:
taglia1964 ha scritto:Spero tu abbia capito che puoi toccare la palla solo con la racchetta ed una volta sola🤣🤣🤣
Sisi, quello si. Ma posso chiederle se posso colpirla anche con il bordo della racchetta?
Si, la puoi colpire, se stai nei pressi della rete si chiama stecc volley
Anonymous
Ospite
Ospite

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mar 2 Mag 2023 - 20:50
Donnari Massimo ha scritto:
Valentina_[94] ha scritto:
taglia1964 ha scritto:Spero tu abbia capito che puoi toccare la palla solo con la racchetta ed una volta sola🤣🤣🤣
Sisi, quello si. Ma posso chiederle se posso colpirla anche con il bordo della racchetta?
Si, la puoi colpire, se stai nei pressi della rete si chiama stecc volley

Da quanto ho visto i video, loro fanno vedere di colpire la palla con la racchetta dritta, ma al posto della rete, con il bordo interno. Quello che intendo io è se mentre ti arriva la palla dritta, giri la racchetta con la parte della rete in alto e in basso, colpendo cosi il bordo esterno, non interno. Non sò se mi sono spiegata. Lo chiedo perchè a volte mi capita di colpirla cosi, ma forse è sbagliato.
Anonymous
Ospite
Ospite

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mar 2 Mag 2023 - 21:14
Valentina_[94] ha scritto:


Da quanto ho visto i video, loro fanno vedere di colpire la palla con la racchetta dritta, ma al posto della rete, con il bordo interno. Quello che intendo io è se mentre ti arriva la palla dritta, giri la racchetta con la parte della rete in alto e in basso, colpendo cosi il bordo esterno, non interno. Non se mi sono spiegata. Lo chiedo perchè a volte mi capita di colpirla cosi, ma forse è sbagliato.

Guarda: l'unica cosa di sbagliato, continua ad essere il tuo italiano.

Intanto, la racchetta non ha una RETE, ma un'incordatura.

Poi, la palla non arriva DRITTA, ma diretta.

La racchetta non colpisce la palla "dritta", ma perpendicolare al terreno.

In ultimo, "so" (indicativo presente verbo sapere) NON si scrive con l'accento!

Considerato che prima ti sei presa la briga di dire che "il cervello delle persone non si evolve", io ti consiglierei di evolvere la tua capacità di espressione in lingua italiana, perché, leggendoti... temo tu abbia notevoli carenze.

Purtroppo il decadimento della preparazione scolastica è sotto gli occhi di tutti, e tu non ne hai colpe.

Ma, prendendo coscienza di ciò, potresti sicuramente migliorare.

PS: auguri per il tuo tennis, ma soprattutto per il tuo italiano!  Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 1f602
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1805
Data d'iscrizione : 12.01.22

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mar 2 Mag 2023 - 21:34
Valentina_[94] ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
Valentina_[94] ha scritto:
taglia1964 ha scritto:Spero tu abbia capito che puoi toccare la palla solo con la racchetta ed una volta sola🤣🤣🤣
Sisi, quello si. Ma posso chiederle se posso colpirla anche con il bordo della racchetta?
Si, la puoi colpire, se stai nei pressi della rete si chiama stecc volley

Da quanto ho visto i video, loro fanno vedere di colpire la palla con la racchetta dritta, ma al posto della rete, con il bordo interno. Quello che intendo io è se mentre ti arriva la palla dritta, giri la racchetta con la parte della rete in alto e in basso, colpendo cosi il bordo esterno, non interno. Non sò se mi sono spiegata. Lo chiedo perchè a volte mi capita di colpirla cosi, ma forse è sbagliato.
.
Guarda, secondo me, l'importante è colpire la palla, poi se lo fai con la RETE o con la stecca non ha importanza, anche perché le corde costano 10/15 € la racchetta costa 200/250€ quindi io cercherei di sfruttare quest'ultima
cheers Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 26.01.14

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mar 2 Mag 2023 - 21:44
Valentina_[94] ha scritto:
PistolPete ha scritto:
Valentina_[94] ha scritto:
PistolPete ha scritto:Vabbè ragazzi, ma il peggio che le può succedere è perdere 6-0 6-0, non è che si sta buttando sotto un tram.

L'unica cosa che forse non ti aspetti è che L'ARBITRO NON C'E', dovrete arbitrarvi da sole, e se non hai mai giocato nemmeno un'amichevole potrebbe essere complicato. Poi non so se ancora oggi si usa che in caso di partite "problematiche" venga chiamato un tesserato ad arbitrare.
Con l'allenatore ho scommesso. Anche lui mi aveva detto che avrei perso 6.0 6.0, gli ho risposto che sarebbe accaduto il contrario. 
Infatti non ci sarà l'albitro. Massi dai, tanto se le farò tutti 0, per i punteggi non ci saranno problemi.

Non ti sto dicendo che perderai 60 60, dico solo che questo è il massimo danno che potresti avere dalla partecipazione prematura a un torneo, quindi niente di cui preoccuparsi veramente Wink ... anzi avrai modo di misurare effettivamente il tuo valore in campo.

Ah ok. No, va bè, come risultato tutto 0, satebbe un po' una vergogna. Grazie🙂
Col tempo imparerai perchè molti sono d'accordo con Panatta circa "il tennis è lo sport del diavolo" ti faccio un esempio, un assurdo ma neanche tanto un 6/0-6/0 potrebbe essere equivalente ad un 7/5-7/5 colui che è in grado di fare 6/0-6/0 all'avversario è in grado di brekkarlo quando vuole. Perciò è in grado di fare due break chirurgici sul 6/5 in ciascun set. Ti succederà di perdere molte partite con qualsiasi punteggio, ma sarai consapevole che il risultato era già scritto dall'inizio. Laughing
Anonymous
Ospite
Ospite

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mar 2 Mag 2023 - 21:46
scarpone ha scritto:
Valentina_[94] ha scritto:


Da quanto ho visto i video, loro fanno vedere di colpire la palla con la racchetta dritta, ma al posto della rete, con il bordo interno. Quello che intendo io è se mentre ti arriva la palla dritta, giri la racchetta con la parte della rete in alto e in basso, colpendo cosi il bordo esterno, non interno. Non se mi sono spiegata. Lo chiedo perchè a volte mi capita di colpirla cosi, ma forse è sbagliato.

Guarda: l'unica cosa di sbagliato, continua ad essere il tuo italiano.

Intanto, la racchetta non ha una RETE, ma un'incordatura.

Poi, la palla non arriva DRITTA, ma diretta.

La racchetta non colpisce la palla "dritta", ma perpendicolare al terreno.

In ultimo, "so" (indicativo presente verbo sapere) NON si scrive con l'accento!

Considerato che prima ti sei presa la briga di dire che "il cervello delle persone non si evolve", io ti consiglierei di evolvere la tua capacità di espressione in lingua italiana, perché, leggendoti... temo tu abbia notevoli carenze.

Purtroppo il decadimento della preparazione scolastica è sotto gli occhi di tutti, e tu non ne hai colpe.

Ma, prendendo coscienza di ciò, potresti sicuramente migliorare.

PS: auguri per il tuo tennis, ma soprattutto per il tuo italiano!  Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 1f602

Guardi, se lei viene a scrivermi che ho sbagliato l'italiano, suppongo come forma grammaticale e quindi solo con "so", quando quello che ho sbagliato sono semplicemente dei termini inadatti. Se lei al posto di venirmi incontro alla mia inesperienza nel campo del tennis, come si è visto fin dall'inizio della discussione, si è messo invece a fare il professorino, allora si!!!! "Il cervello delle persone non si evolve"!
Anche io prendo coscenza che lei potrebbe migliorare nell'aiutare le persone al posto che criticarle. 
Ps. Auguri per le sue lezioni di grammatica!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mar 2 Mag 2023 - 21:50
Io chiudo qua la discussione perchè un certo numero di scarto umano mi ha rotto le ovaia. Addio!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mar 2 Mag 2023 - 22:11
Valentina_[94] ha scritto:Io chiudo qua la discussione perchè un certo numero di scarto umano mi ha rotto le ovaia. Addio!!!!

Scarti umani, e non scarto umano!

Ovaie (plurale) e non ovaia!

Noto che le problematiche che hai palesato non concernono soltanto la tua conoscenza della lingua italiana, ma anche (e soprattutto) l'educazione.

Sei entrata nel forum elencando una sequela di sciocchezze tennistiche, unite ad una grande presunzione...

Diversi utenti, me compreso, hanno cercato di fartelo capire in modo educato.

Per tutta risposta hai pensato di dire che i "cervelli non si evolvono", dimostrando ineducazione ed arroganza.

Oltre, chiaramente, a fare un autogol, scrivendo in un italiano approssimativo...

Se vorrai continuare ad interagire con questo forum, mi permetto di consigliarti di usare toni meno sarcastici.

Se, invece,  manterrai fede alla tua parola, abbandonando il forum, credo che gli utenti di Passione Tennis, se ne faranno una ragione.

Buon tennis, ad maiora!
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mar 2 Mag 2023 - 22:43
Valentina sei ***ADMIN CUT*** conclamata e mi auguro che ti bannino da qui perché sei l’unico esempio di cervello che involve!
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mer 3 Mag 2023 - 12:57
Buongiorno ragazzi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] possiamo evitare di giocare a fare i "professori" evitando quindi di appiccare fuochi inutili?? Grazie mille!
Tenete in considerazione che scrivere (e soprattutto tanto) può portare a fare errori grossolani e di battitura e comunque bisogna avere rispetto di tutti, a prescindere dal grado di preparazione scolastica, etnia, corrente di pensiero, lavoro svolto, ecc.ecc.ecc.ecc.
Buon tennis.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mer 3 Mag 2023 - 12:59
taglia1964 ha scritto:Valentina sei ***ADMIN CUT*** conclamata e mi auguro che ti bannino da qui perché sei l’unico esempio di cervello che involve!

Anche qui, evitiamo appellativi gratuiti e ingiuriosi che non fanno bene alla collettività, soprattutto qui su Passionetennis.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mer 3 Mag 2023 - 13:52
Alessandro ma che dici? Arriva un troll del caxxo, insulta e redarguisci chi ha trovato epiteti gentili?
Anonymous
Ospite
Ospite

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mer 3 Mag 2023 - 15:01
Alessandro ha scritto:Buongiorno ragazzi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] possiamo evitare di giocare a fare i "professori" evitando quindi di appiccare fuochi inutili?? Grazie mille!
Tenete in considerazione che scrivere (e soprattutto tanto) può portare a fare errori grossolani e di battitura e comunque bisogna avere rispetto di tutti, a prescindere dal grado di preparazione scolastica, etnia, corrente di pensiero, lavoro svolto, ecc.ecc.ecc.ecc.
Buon tennis.

@admin

Probabilmente non hai letto con attenzione ciò che ha scritto questa utente.

Ha CHIARAMENTE offeso dando a me e Taglia dei "cervelli non evoluti" (ovvero dei co**ioni).

Solo a questo punto le ho fatto notare, peraltro educatamente, che per dare del "cervello non evoluto alla gente", dovrebbe almeno avere padronanza dell'italiano.

Oltre a ciò, nel suo ultimo messaggio "sboccato" ci ha dato degli "scarti umani" e che le "abbiamo ritto le ovaie" (ovvero i co**ioni maschili).

In conclusione, direi che siamo stati fin troppo gentili, nei suoi confronti.

Questo, il mio parere in merito... per questo, rispettosamente, ritengo il tuo intervento (in questo caso) non equo.

Buon lavoro.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mer 3 Mag 2023 - 15:02
taglia1964 ha scritto:Alessandro ma che dici? Arriva un troll del caxxo, insulta e redarguisci chi ha trovato epiteti gentili?

Capisco cosa vuoi dire e ti sono solidale ma, se ti metti nei panni di chi legge solo gli ultimi post, sembra quasi che qui regnino utenti a cui piace offendere gli altri, e non voglio che accada questo. Ecco perchè (a parte la farsa e gli sconfinamenti dettati da confidenze ed amicizie nate e cresciute nel tempo) preferisco contenere un po' i "modi"  Wink

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mer 3 Mag 2023 - 15:03
scarpone ha scritto:
Alessandro ha scritto:Buongiorno ragazzi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] possiamo evitare di giocare a fare i "professori" evitando quindi di appiccare fuochi inutili?? Grazie mille!
Tenete in considerazione che scrivere (e soprattutto tanto) può portare a fare errori grossolani e di battitura e comunque bisogna avere rispetto di tutti, a prescindere dal grado di preparazione scolastica, etnia, corrente di pensiero, lavoro svolto, ecc.ecc.ecc.ecc.
Buon tennis.

@admin

Probabilmente non hai letto con attenzione ciò che ha scritto questa utente.

Ha CHIARAMENTE offeso dando a me e Taglia dei "cervelli non evoluti" (ovvero dei co**ioni).

Solo a questo punto le ho fatto notare, peraltro educatamente, che per dare del "cervello non evoluto alla gente", dovrebbe almeno avere padronanza dell'italiano.

Oltre a ciò, nel suo ultimo messaggio "sboccato" ci ha dato degli "scarti umani" e che le "abbiamo ritto le ovaie" (ovvero i co**ioni maschili).

In conclusione, direi che siamo stati fin troppo gentili, nei suoi confronti.

Questo, il mio parere in merito... per questo, rispettosamente, ritengo il tuo intervento (in questo caso) non equo.

Buon lavoro.

Non travisare per favore, mi riferisco al tuo essere stato troppo attento agli errori grammaticali; mi sarei offeso anch'io sinceramente, a prescindere che l'utente fosse stato o meno un troll.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Come partecipare ai tornei? - Pagina 2 Empty Re: Come partecipare ai tornei?

Mer 3 Mag 2023 - 15:05
Credo che ci siamo chiariti per cui immagino non necessiti andare oltre. Qualsiasi altro chiarimento in privato per favore. Oltretutto l'utente ha chiesto la rimozione dell'account (troll o non troll) per cui inutile andare oltre.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.