Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Solinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 19:58Ivano TennisLorenzo MusettiOggi alle 19:35brian_67Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 19:34fceccoYonex PerceptOggi alle 19:31giococlassico75HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 19:28mat8eoQualità incordaturaOggi alle 18:57SupremoConsiglio ibrido mono mono isospeed blak fireOggi alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsb




Ultime dal mercatino
Link Amici

Jannik Sinner

+44
Solo Tennis
mattiaajduetre
drichichi
Marvel64
leanrodri1393
Veterano
brian_67
Rafter fan
rogermaestro555
Luchino 67
mmazzini1
Andras
malconcio
Dedalus
tennistadiprovincia
enrik84
Matusa
Ivano Tennis
taglia1964
blwi85
ciabo18
Andrea0
Mauro67
Campa_91
Giorgio1969
Ysuerte
Vietto
andrea scimiterna
Eiffel59
VValeB
andyvakgj
Moren
Giulio Marino
Jimbo77
johnnyyo
Ragus
Donnari Massimo
stefanello
Milo82
Zeus
Roger75
piccolit
francesco_jsb
baccio7
48 partecipanti
Andare in basso
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1197
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Jannik Sinner

Lun 20 Mar 2023 - 10:35
Promemoria primo messaggio :

Roger75 ha scritto:Ad esempio possiamo già decretare che ha il miglior drop shot di dritto non dico della Storia, perché non sono così vecchio, ma degli ultimi 40 anni...sulla palla corta di rovescio Roger è avanti, ma quanti prima di lui hanno usato il drop shot di dritto con questa efficacia tecnica E TATTICA?

Esatto .. direi che forse e' il suo colpo migliore assieme al dritto. Inoltre ora lo gioca anche lungolinea...  Sad

francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Mer 31 Mag 2023 - 17:56
Chissà se e quanto gli fanno piacere, a Jannik, queste dimostrazioni di affetto.

Un po' tutti li avevamo già notati a Roma, ho sentito che la carota allude allo snack preferito da Jannik, io invece avevo pensato che alludesse al colore dei capelli

A Parigi sono stati persino sponsorizzati (dalla Lavazza), immagino che come minimo abbiano avuto i biglietti gratis, ma credo di più. 

Credo che generino reazioni contrastanti, qualcuno sorriderà e gli sembrerà un'idea simpatica, qualcuno magari si sentirà in imbarazzo per loro e temerà le prese per i fondelli degli stranieri, qualcuno la troverà una cosa poco seria per il tennis, qualcuno sarà completamente indifferente alla cosa, etc etc...



Campa_91
Campa_91
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.04.23

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Mer 31 Mag 2023 - 18:37
Personalmente penso che un po' di tifo un po' più acceso nei campi da tennis non possa che renderlo ancora più bello da guardare ,certe partite sembrano un mortuario dai...
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1231
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Mer 31 Mag 2023 - 21:52
Ma sì, dai, è una cosa divertente, credo abbiano sorriso tutti =)
Rafter fan
Rafter fan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 839
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Prince Tour 100P, Tour 100 310, Tour 100 O3 Heritage, Phantom 100X 305, Aero Storm GT, Burn 100s CV, X-Penta 99 Gold, Speed MP 2022, Blade 100 v8

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 1 Giu 2023 - 18:24
Delusione fortissima!
Perdere al secondo turno da Altmaier.... considerando che si era aperto il tabellone con l'uscita di Medvedev.
Mi spiace molto per Jannik.
Non so se quest'anno sarà così positivo per lui... altra batosta alle sue possibilità di crescita...
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1197
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 1 Giu 2023 - 18:36
Le occasioni perdute sono già troppe…
Campa_91
Campa_91
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.04.23

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 1 Giu 2023 - 18:45
Una cosa che secondo me conta molto è il fisico, fisicamente secondo me è troppo gracile e debole, guardate Alcatraz o Rune sono molto più muscolosi e nei momenti duri dove inizia la paura possono chiedere aiuto alla loro forza fisica
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 1 Giu 2023 - 18:47
Purtroppo malgrado le dichiarazioni pre-partita di Altmayer che aveva parlato di un match di attesa Jannik ci è cascto con tutte le scarpe.
Ha fatto esattamente quello che il suo avversario si aspettava, ed il risultato è la logica conseguenza,
Peccato...
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 1 Giu 2023 - 19:15
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo brutta sconfitta!
un poco di SF@@@ e giornata storta... Jannik Sinner - Pagina 11 145815
alla prossima champ e sempre FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

ciao ciao
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 1 Giu 2023 - 19:33
Facile dirlo dopo, non so perchè ma purtroppo me la sentivo ... che dire, gli italiani a cui piace il tennis, specie chi tifa Sinner, sono destinati a soffrire e a rosicare (e ad aspettare sempre il prossimo torneo) 

La partita non l'ho vista, vorrei capire che cosa non gli ha funzionato stavolta e cosa ha fatto l'altro per vincere, vediamo cosa riesco a trovare per togliermi almeno la curiosità.

Che dire, ingoiamo anche questo rospo e prepariamoci ai soliti discorsi dei suoi detrattori.
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1231
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 1 Giu 2023 - 20:14
francesco_jsb ha scritto:Facile dirlo dopo, non so perchè ma purtroppo me la sentivo ... che dire, gli italiani a cui piace il tennis, specie chi tifa Sinner, sono destinati a soffrire e a rosicare (e ad aspettare sempre il prossimo torneo) 

La partita non l'ho vista, vorrei capire che cosa non gli ha funzionato stavolta e cosa ha fatto l'altro per vincere, vediamo cosa riesco a trovare per togliermi almeno la curiosità.

Che dire, ingoiamo anche questo rospo e prepariamoci ai soliti discorsi dei suoi detrattori.

La partita è stata molto strana... due primi set molto lottati in cui si aveva sempre al sensazione che Sinner potesse cambiare marcia e dare lo strappo decisivo. Ancor di più dopo il terzo set vinto 6-1. In realtà il quarto set è stato più simile ai primi 2, ma Jannik è arrivato cmq a Match point (2) e su uno di essi ha avuto la possibilità di chiudere con uno smach a rimbalzo che però ha giocato troppo in sicurezza in mezzo al campo: Altmaier ci è arrivato e l'ha passato con l'aiuto di un nastro beffardo.
Da lì è subentrata la paura, credo: Sinner ha giocato cortissimo, sembrava anche molto stanco, mentre l'altro è stato stra-pimpante. Bravo al tedesco e peccato per Sinner =(
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 1 Giu 2023 - 20:24
johnnyyo ha scritto:
francesco_jsb ha scritto:Facile dirlo dopo, non so perchè ma purtroppo me la sentivo ... che dire, gli italiani a cui piace il tennis, specie chi tifa Sinner, sono destinati a soffrire e a rosicare (e ad aspettare sempre il prossimo torneo) 

La partita non l'ho vista, vorrei capire che cosa non gli ha funzionato stavolta e cosa ha fatto l'altro per vincere, vediamo cosa riesco a trovare per togliermi almeno la curiosità.

Che dire, ingoiamo anche questo rospo e prepariamoci ai soliti discorsi dei suoi detrattori.

La partita è stata molto strana... due primi set molto lottati in cui si aveva sempre al sensazione che Sinner potesse cambiare marcia e dare lo strappo decisivo. Ancor di più dopo il terzo set vinto 6-1. In realtà il quarto set è stato più simile ai primi 2, ma Jannik è arrivato cmq a Match point (2) e su uno di essi ha avuto la possibilità di chiudere con uno smach a rimbalzo che però ha giocato troppo in sicurezza in mezzo al campo: Altmaier ci è arrivato e l'ha passato con l'aiuto di un nastro beffardo.
Da lì è subentrata la paura, credo: Sinner ha giocato cortissimo, sembrava anche molto stanco, mentre l'altro è stato stra-pimpante. Bravo al tedesco e peccato per Sinner =(

Grazie del riassunto   Jannik Sinner - Pagina 11 622327
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 1 Giu 2023 - 21:58
Costretto a casa, ho visto la partita praticamente per intero. 
Oggi Sinner NON sentiva la palla, era fuori fase; chi ha giocato, anche a basso livello, come noi, sa che sono giornate che capitano; a volte riesci a vincere lo stesso; altre no. 
 

Poi possiamo mettere in campo tutte le teorie che vogliamo - limiti atletici, tattica di gioco sbagliata contro un giocatore che già l’aveva portato al quinto a Flushing Meadows ecc. - ma la mia sensazione, da primi scambi, è stata quella che non colpisse pulito, con fluidità, col giusto timing, col giusto posizionamento; e che per questo la sua palla fosse meno penetrante, meno pesante e i suoi colpi meno sicuri e quindi meno precisi (meno vincenti, più gratuiti). 
 

Purtroppo capita; è una brutta sconfitta, inutile minimizzare,  ma io resto convinco che Jannick possa vincere anche sul rosso, e anche tre su cinque. 
Campa_91
Campa_91
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.04.23

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 1 Giu 2023 - 22:19
Per non parlare del rovescio disastroso oggi...
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 634
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 1 Giu 2023 - 22:32
Ogni volta una scusa diversa. Si deve dare una svegliata e analizzare i problemi da angolazioni diverse. Il rendimento del post Piatti ad oggi è inferiore a quando era allenato da Piatti. Si sta perdendo tempo.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 8:30
bah... ieri semplicemente ha giocato poco tranquillo, soprattutto il quinto.
ansia? giornata sbagliata? ovviamente "qualcosa è accaduto"
 a livello tecnico e fisico il miglioramento c'è stato eccome! forse abbiamo sopravvalutate le sue capacità a livello di carico di stress e responsabilità quando da ragazzino sembrava ice-man?
resta il fatto che sia forte e che aspettavamo un giocatore simile da... sempre per me che, Panatta non l'ho visto giocare!
un grandissimo rammarico solo perchè con Sinner e berrettini credevo avremmo goduto mooooooooooooooolto di più ma, forza Sinner!!! (e forza Matteo!)
hola
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 8:34
P.S.

concordo con chi ha rilevato minus a livello del rovescio, della mancanza di lucidità e tranquillità ma, soprattutto "una partita strana" cit. che poteva finire in 3 sets e invece... sconfitta al 5o
Jannik Sinner - Pagina 11 619677
hola
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 634
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 16:16
Stavolta non siamo d’accordo Mattia. I numeri dicono che con Piatti Sinner vinceva di piu e aveva una classifica migliore. Occorre una sana autocritica e capire se si sta costruendo per il futuro o se si sta perdendo tempo. Io sono critico perché credo che Sinner non sia gestito bene dal suo entourage
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 16:17
Jimbo77 ha scritto:Stavolta non siamo d’accordo Mattia. I numeri dicono che con Piatti Sinner vinceva di piu e aveva una classifica migliore. Occorre una sana autocritica e capire se si sta costruendo per il futuro o se si sta perdendo tempo. Io sono critico perché credo che Sinner non sia gestito bene dal suo entourage
Attento Jimbo che così passi per detrattore...
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1231
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 17:47
Con Piatti Sinner è stato numero 9 al massimo e solo per una settimana, il resto del tempo è stato 10/11, considerando solo l'ultimo periodo. Con Vagnozzi ha raggiunto il numero 8, mantenendolo per 6 settimane ed è comunque stabilmente tra i primi 9 da marzo, oltre ad essere quinto nella race (mai capitato con Piatti). Anche come risultati nei tornei, non vedo cose migliori nel periodo Piatti rispetto ad oggi. In ogni caso il sodalizio tra i due è terminato per cause abbastanza note, su cui c'è poco da rimpiangere, poteva andare solo così. Ha un team ben strutturato di cui fa parte un coach che ha seguito diversi tennisti di primissimo piano, parliamo di numeri uno del mondo.
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 634
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 18:31
Abbiamo idee diverse. Ho visto Sinner vincere tornei o andare in finale solo con Piatti. Non rimpiango Piatti ma critico il team attuale e soprattutto Vagnozzi che è un coach medio ma nulla piu. Il ragazzo per me è gestito male. Oppure preferiamo dire che va tutto bene così siamo tutti felici e contenti?
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1231
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 19:06
Jimbo77 ha scritto:Abbiamo idee diverse. Ho visto Sinner vincere tornei o andare in finale solo con Piatti. Non rimpiango Piatti ma critico il team attuale e soprattutto Vagnozzi che è un coach medio ma nulla piu. Il ragazzo per me è gestito male. Oppure preferiamo dire che va tutto bene così siamo tutti felici e contenti?

Non si tratta di avere idee divrse, si tratta di seguire le partite: Sinner ha fatto vittorie e finali di prestigio anche con il team attuale, è un dato oggettivo. Poi capisco che i risultati attuali, possano comunque andare stretti anche se non inferiori al passato, quello ci sta.

Chiaramente la sconfitta di ieri è stata dura da digerire per tutti, così come quella di Roma con Cerundolo: è in un momento di forma non stellare, ma credo sia lecito dopo un inizio di 2023 estremamente continuo in cui ha giocato tantissime partite importanti. 
Invocare un cambio di allenatore alle prime difficoltà la trovo personalmente una modalità molto "calcistica", come pensare che dal nostro divano si possano dispensare consigli sull'enturage tecnico di un professionista di vertice.
Qui sì, abbiamo idee diverse.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 20:04
Jimbo77 ha scritto:Abbiamo idee diverse. Ho visto Sinner vincere tornei o andare in finale solo con Piatti. Non rimpiango Piatti ma critico il team attuale e soprattutto Vagnozzi che è un coach medio ma nulla piu. Il ragazzo per me è gestito male. Oppure preferiamo dire che va tutto bene così siamo tutti felici e contenti?
Per scrivere cose come queste, direi proprio che hai visto partite diverse.....avere idee diverse è una cosa, analizzare malamente fatti oggettivi è un'altra...e tu lo hai appena fatto...meno male che nel suo team, non ci sei tu, se no c'era veramente da preoccuparsi....
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1832
Data d'iscrizione : 12.01.22

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 20:13
Il nostro amatissimo yannik, a volte fa sembrare fortissimi giocatori mediocri o poco più, cosa che invece non accade ai veri top teen!!!
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 20:15
Donnari Massimo ha scritto:Il nostro amatissimo yannik, a volte fa sembrare fortissimi giocatori mediocri o poco più, cosa che invece non accade ai veri top teen!!!
Anche questa è una bella cavolata.....d'altronde, ognuno ha il diritto di avere e scrivere la propria opinione....
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1832
Data d'iscrizione : 12.01.22

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 20:48
La premessa è che io sono un tifoso accanito di Sinner, però dopo tante delusioni, accetto ho comunque cercherò di accettare qualsiasi giocatore e qualsiasi livello diventerà, si tratta di un giocatore italiano e sarò sempre suo tifoso, però perdere da Cerundolo, perdere da altmaier, non sono top teen, se questi sono gli ostacoli da non superare, allora!! Ci sono in totale quattro Slam, se poi vai a casa hai sedicesimi perché ( con tutto rispetto) perdi con altmaier, ! @luchino, io non so dove hai visto tu la partita, su Eurosport, Sinner ha giocato male ed ha perso, magari su un'altro canale ha giocato meglio!!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 11 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 20:54
buona sera,

comincerei ad analizzare il ranking per passare al gioco espresso e da ultimo alla crescita fisica/atletica e credo sia chiaramente migliore ora ma, non mi soffermerei troppo perché sarebbe facile.
aprirei un focus assoluto per come gioca: entusiasmante (mio feedback) quando è okappa: servizio, colpi di rimbalzo, variazioni e… finalmente verticalizza!
ho anche io timori ovviamente: il team attuale sarà in grado di gestire un potenziale top5? sinceramente ho dei dubbi che però non nutro nei confronti della gestione del team precedente: peggiore, vedi (sempre mio feel) i diciotto mesi persi.
l’aspetto che veramente mi spaventa è che sembra avere scoperto (e ne è abbastanza dominato) l’ansia (eccesso…)
buon tennis a tutti
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.