Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure Aero 2023Oggi alle 11:28LoTaffiJannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisNew speed 2024Oggi alle 11:12ZeusRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Corde simil Poly Tour ProOggi alle 9:31nw-tBlade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciHead Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
pasiut
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 14.09.09

Profilo giocatore
Località: Tuscany
Livello: 3.5 fit
Racchetta: Apd 2013

ARTENGO TS960 Empty ARTENGO TS960

Sab 11 Mar 2023 - 15:23
Buondi!
Giusto per curiosità personale,dopo quindici anni di Resolution in tutte le declinazioni,per un motivo contingente mi sono ritrovato a comprare le scarpe in oggetto.
Le ho prese perché le mie ultime Res erano alla fine,mi trovavo al Deca e complice un’offerta ottime su di una colorazione in esaurimento ho deciso di provarle spinto anche dal fatto che ultimamente di modelli Top di Artengo ne vedo una marea,sia al circolo che nei vari tornei.
Premesso tutto ciò,devo constatare dopo un paio di mesi di utilizzo intenso,nn siano affatto male.
Non sono al livello delle ASICS top (costano però a prezzo pieno la metà) ma fanno egregiamente il proprio lavoro,ottima stabilità e calzata super confortevole.
Sono rimasto stupito,se nn daranno problemi di scarsa durata (con le ASICS ci faccio di solito una nno esatto) le potrei sicuramente ricomprare.
Vedo che qui sul Forum nn ne parla nessuno.
Qualcuno le ha provate per più tempo di me ed ha difetti di cui lamentarsi?
Grazie 🙏
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.01.14

ARTENGO TS960 Empty Re: ARTENGO TS960

Dom 12 Mar 2023 - 17:56
Uso/usavo resolution anch'io con due divagazioni yonex e mizuno entrambe per terra sempre top di gamma dell'anno precedente. Gli anni passano ed avendo una fascite plantare latente maggiormente al piede dx per circa 15/20' iniziando a giocare avevo fastidio. Alla cieca e non volendo spendere troppo per via del rischio di non risolvere ho comprato le ts 990, scelte perchè i rinforzi alla suola in prossimità dell'arco plantare sono di gomma dura invece della tradizionale plastica presente anche nelle ts 960. Beh sono più confortevoli fastidio notevolmente ridotto, le ho da un paio di mesi ma putroppo gioco poco più o meno due ore di doppio il sabato, vedremo la durata.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2504
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

ARTENGO TS960 Empty Re: ARTENGO TS960

Lun 13 Mar 2023 - 11:51
Io ho le TS 500 ( modello di fascia intermedia ) e sono molto soddisfatto....ottima calzata e buonissimo comfort. Vedremo la durata, le ho da un anno circa ma le uso alternandole alle altre scarpe da sintetico che ho ( Adidas ) oramai a fine vita ma che hanno più di 2 anni almeno....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.