Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PERCEPT 97DOggi alle 17:18flep1979Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:47HOLLYW00DStipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:44Donnari MassimoRS 305 ISO Oggi alle 16:39Donnari MassimoMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 16:21MaurizioPaolucciYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 16:21Donnari MassimoCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 15:57Zio RockyConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:41Frank71PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 15:19eagle3pPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 15:06LoTaffiPrince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
pinox
pinox
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.07.21
https://gpfoto.it

abbigliamento termico Empty abbigliamento termico

Mar 22 Nov 2022 - 12:01
comincia a fare freschetto e per chi non ha la possibilità di giocare al chiuso l'unica alternativa e coprirsi. Come vi regolate? Qualche consiglio su intimo termico di buona qualità senza svenarsi?
rey20
rey20
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 478
Età : 39
Località : roma
Data d'iscrizione : 31.07.17

abbigliamento termico Empty Re: abbigliamento termico

Mar 22 Nov 2022 - 12:28
mi sono trovato bene con maglie e pantaloni mico indossati sotto maglietta e pantaloncini da tennis
Matusa
Matusa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 515
Località : profondo Nord-est
Data d'iscrizione : 26.10.16

Profilo giocatore
Località: Nord-est
Livello: NC, ITR 4.0
Racchetta: Angell K7 Cyan, K7 Lime

abbigliamento termico Empty Re: abbigliamento termico

Mar 22 Nov 2022 - 15:22
Invecchiando sono diventato freddoloso ed ho iniziato ad usare intimo termico anche in ufficio. Ho varie magliette - manica corta e lunga - e pantaloni della  WRK. Costano un po' meno delle Mico, che probabilmente sono di qualità migliore. 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Le ho prese da Brico, ma credo le abbia anche OBI. A un livello inferiore articoli come questa maglia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che ho usato per una passeggiata in  montagna. Va bene, non si suda molto, è leggera e calda, ma non eccessivamente. Però mi dà l'impressione che non durerà molto (le ultime parole famose...).
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

abbigliamento termico Empty Re: abbigliamento termico

Gio 22 Dic 2022 - 19:36
approfittando di varie offerte, ho comprato tight Nike cold gear (fantastici) e altra calzamaglia calda con abbinamento a maglie tecniche Under Armour.
Sono molto soddisfatto.
avatar
cesaremigliaccio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 50
Località : Francia
Data d'iscrizione : 28.09.10

Profilo giocatore
Località: Francia
Livello: volenteroso
Racchetta: Prince Phantom 107G

abbigliamento termico Empty Re: abbigliamento termico

Gio 22 Dic 2022 - 20:28
Io gioco in esterno d'inverno, spesso a 2/3 gradi e uso per il sopra maglietta a maniche lunghe, sweat e giubbotino tipo piumino, tutto Artengo. Sotto una normalissima tuta felpata. Scaldacollo e cappellino della Kalenji da running e alla mano sinistra guanto della Artengo da tennis, ma giusto per non perdere le dita 😁
piccolit
piccolit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 08.07.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4NC
Racchetta:

abbigliamento termico Empty Re: abbigliamento termico

Ven 23 Dic 2022 - 8:45
Se gioco a 4-5 gradi metto maglia manica lunga e calzamaglia Odlo X-warm , mi trovo molto bene e non uso nessun ulteriore strato sopra
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 744
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

abbigliamento termico Empty Re: abbigliamento termico

Ven 23 Dic 2022 - 11:00
dalle mie parti difficilmente si scende sotto gli 8/10 gradi...
quando fa proprio freddo uso una maglia termica a maniche lunghe che presi al decathlon da usare in snowboard che usavo sotto una felpa tecnica idrorepellente...
in campo invece uso una tuta (non felpata) e questa maglia sotto la giacca della tuta...
quando mi riscaldo tolgo la giacca e resto col pantalone della tuta e questa maglia termica...
andrex64
andrex64
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 25.05.22

Profilo giocatore
Località: Viareggio
Livello: NC
Racchetta: Prince Tour 100 P e Angell React MP Pro 99

abbigliamento termico Empty Re: abbigliamento termico

Ven 23 Dic 2022 - 14:52
Io metto pantaloni e maglia termica che ho preso su amazon con sopra la solite maglie e pantaloncini, magari aggiungo uno scaldamuscoli se eccessivamente freddo e una felpa sopra. Alcune volte mi è utile uno scaldacollo che porto anche sulla bocca se fa proprio freddo..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.