Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Giors_23
Giors_23
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 31.01.22

speed - Problema montaggio corde su head speed xt pro? Empty Problema montaggio corde su head speed xt pro?

Mer 16 Feb 2022 - 19:18
Ciao ragazzi ho portato la mia racchetta  head graphene speed xt pro a incordare dal mio incordatore, con delle yonex polytour pro nere da 1,25mm a 23/22 KG, solamente che ho trovato il passacorde rialzato in prossimità del foro condiviso in alto a sinistra(allego foto), ho chiesto al mio incordatore e ha detto che con la prossima o prossime 2 incordature dovrebbe sparire e abbasarsi da solo, e che non dovrebbe inficiare nel gioco, ho pensato di chiedere anche a voi per sicurezza. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

speed - Problema montaggio corde su head speed xt pro? Empty Re: Problema montaggio corde su head speed xt pro?

Gio 17 Feb 2022 - 8:37
Il segno del "pennarello" e la scarsa illuminazione non fanno vedere le cose più interessanti, se cioè il tutto è figlio di un montaggio a caxxo (tipo crossover all'esterno, montaggio a due nodi...) per cui meglio riproporre la foto dalla stessa angolazione con una luce maggior, lo stesso punto visto dall'esterno ed una vista d'insieme del telaio.
Così onestamente non se ne cava un ragno dal buco.
Giors_23
Giors_23
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 31.01.22

speed - Problema montaggio corde su head speed xt pro? Empty Re: Problema montaggio corde su head speed xt pro?

Gio 17 Feb 2022 - 9:41
Mando altre foto, l'incordatura è a 4 nodi, se ne servono altre ne mando anche altre.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.