Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
High String HeroOggi alle 20:28blwi85Head lynx tourOggi alle 20:28Donnari MassimoCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tRafael NadalOggi alle 20:03brian_67HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 19:16blwi85Jannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Filippo73
Filippo73
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 13.09.20

Volk V8 Pro Empty Volk V8 Pro

Dom 26 Dic 2021 - 12:53
Ciao a tutti, mi ha incuriosito la racchetta in oggetto per via delle sue caratteristiche.
Visto che il marchio in questione ha un mercato ridotto, vorrei sapere se qualcuno l’ha provata o mi sa dire qualcosa.

Grazie Filippo

P.s.buon natale a tutti
Flyhome
Flyhome
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Età : 48
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop SX 300 Tour

Volk V8 Pro Empty Re: Volk V8 Pro

Mar 28 Dic 2021 - 18:08
Ciao, mi accodo alla domanda
avatar
Rafael_98
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 09.02.16

Volk V8 Pro Empty Re: Volk V8 Pro

Mer 29 Dic 2021 - 15:59
ce l'ho da poco, ma ne posso dire bene.
potente (sopra la media delle concorrenti), precisa e tuttofare. maneggevole. effetti buoni se non ottimi. non le ho ancora trovato difetti.
però deve piacere il feeling. per dire, anche la dunlop cx 400 tour è un'ottima tuttofare, ma ha il feeling anestetizzato made in dunlop. che a voi magari piace.
io invece preferisco sensazioni più dirette: sensibili come le Prince, se non proprio crude come le Volkl.
Racchetta devo dire azzeccata, ma poco pubblicizzata
Flyhome
Flyhome
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Età : 48
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop SX 300 Tour

Volk V8 Pro Empty Re: Volk V8 Pro

Mer 29 Dic 2021 - 18:01
Ciao, grazie per il feedback, io di Dunlop ho provato sia la CX200 ma non mi ha entusiasmato. Di Prince, invece, ho la Tour 100p, la V8 Pro ha specifiche molto simili, sarebbe interessante un confronto
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

Volk V8 Pro Empty Re: Volk V8 Pro

Gio 30 Dic 2021 - 14:12
Rafael_98 ha scritto:ce l'ho da poco, ma ne posso dire bene.
potente (sopra la media delle concorrenti), precisa e tuttofare. maneggevole. effetti buoni se non ottimi. non le ho ancora trovato difetti.
però deve piacere il feeling. per dire, anche la dunlop cx 400 tour è un'ottima tuttofare, ma ha il feeling anestetizzato made in dunlop. che a voi magari piace.
io invece preferisco sensazioni più dirette: sensibili come le Prince, se non proprio crude come le Volkl.
Racchetta devo dire azzeccata, ma poco pubblicizzata
Parli di Prince ed hai la V8 pro sarebbe interessante un confronto con la txt tour 100p se hai avuto modo di imbracciarla, non credo possa esserci match nelle vendite, ma magari in campo la Volk qualche punto lo spunta. Ritengo i telai tondi i più giocabili-facili rispetto ad altre forme oblunghi-isometrici o altro, per contro quelli tendenzialmente stretti godano di maggior controllo che comunque è una caratteristica ricercata come può esserlo la potenza espressa e parimenti maggior precisione se si vuol fare un gioco di 3 max 4 colpi.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.