Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 20:18ExDedaluscalcolo nuova classificaOggi alle 20:14MatteFePrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Oggi alle 20:05Donnari MassimoBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 20:03Donnari MassimoNovak DjokovicOggi alle 19:58andrea scimiternaHead Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 19:55Donnari MassimoValori ottimali di inerziaOggi alle 19:52Donnari MassimoQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 19:43JackVCamila GiorgiOggi alle 19:41Donnari MassimoInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 18:45Ivano TennisAcquisto incordatrice Oggi alle 18:25wjnchTornei TPRA - Livello di gioco??Oggi alle 16:08AndrasPercept 100 vs 100dOggi alle 15:24CezaBABOLAT AERO 98 2023 CORDEOggi alle 14:39tasso84Blade v9 16x19Oggi alle 12:00Pat75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Quarantazero
Quarantazero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 25.09.20

Profilo giocatore
Località: Wimbledon
Livello: Con Nadal non ho mai perso
Racchetta:

scarpe - Scarpe Murray  Empty Scarpe Murray

Mar 21 Set 2021 - 17:56
Le scarpe da tennis UA di Murray dove è possibile trovarle in vendita?
Quarantazero
Quarantazero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 25.09.20

Profilo giocatore
Località: Wimbledon
Livello: Con Nadal non ho mai perso
Racchetta:

scarpe - Scarpe Murray  Empty Re: Scarpe Murray

Sab 9 Ott 2021 - 13:13
Belle queste UnderArmour di Murray , possibile non se ne trovi traccia neanche on.line..?
willy vilas
willy vilas
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: yonex vcore 98 (305)

scarpe - Scarpe Murray  Empty Re: Scarpe Murray

Lun 1 Nov 2021 - 9:10
ciao, che io sappia UA ha abbandonato ufficialmente il tennis ormai da un paio d'anni, sia come produzione di abbigliamento, sia di scarpe (che onestamente non so se siano mai state vendute sul mercato retail).
non solo non trovi più niente on-line (anche nel sito ufficiale UA USA), ma credo che AM sia l'unico nel circuito ad usare le scarpe UA, per cui suppongo che le facciano solo per lui.
avevo visto AM usare in allenamento delle asics, e più recentemente ad IW le nuove Adidas Barricade quando si era perso le sue scarpe UA con il famoso anello (non so se hai seguito la storia su ig)
Quarantazero
Quarantazero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 25.09.20

Profilo giocatore
Località: Wimbledon
Livello: Con Nadal non ho mai perso
Racchetta:

scarpe - Scarpe Murray  Empty Re: Scarpe Murray

Lun 1 Nov 2021 - 14:09
Ciao Willy, devo confessare che gliele ho rubate io visto che non riuscivo a trovarle  scarpe - Scarpe Murray  1f606  scarpe - Scarpe Murray  1f606  poi mi dispiaceva per l'anello e gliele ho rese.

Allora dovrò arrendermi , visto come stanno le cose  Rolling Eyes

Grande Andy 🔝
Quarantazero
Quarantazero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 25.09.20

Profilo giocatore
Località: Wimbledon
Livello: Con Nadal non ho mai perso
Racchetta:

scarpe - Scarpe Murray  Empty Re: Scarpe Murray

Ven 14 Gen 2022 - 18:15
Possibile che Murray sia l'unica persona al mondo ad avere le scarpe da tennis UA ? all'azienda non conviene un ritorno commerciale? 

Per la racchetta invece vedo che ha un nuovo pj full black
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.