Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Ancora Murray

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ancora Murray

Messaggio Da doppiofallo il Dom 17 Ott 2010 - 18:44

Ancora una volta Murray ha dato una sonora lezione a Federer, che intendiamoci ha fatto del suo meglio, ma si è trovato difronte un muro di gomma, la prestazione di Roger contro Djoko aveva fatto ben sperare, poi contro un Murray che gli ha ribatutto semplicemente ogni cosa è andato in difficoltà...mi duole dirlo, anche se non è mica niente di grave, ma aldilà di qualche sporadica bellissima prestazione e perchè no anche qualche bel torneo...il grandissimo di prima non credo che lo vedremo più. Contro avversari abbordabili fa l'ira di Dio, però è contro quelli più ostici che va in difficoltà...ed ancora deve rientrare Delpo. Mi ricordo il topic che parlava delle dimensioni dell'ovale.....oggi secondo me...con un 4-5 pollici in più...qualche steccata di meno.... Rolling Eyes non dico che lo batteva, ma 6-3 6-2 no...quello NO Exclamation

doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1025

Profilo giocatore
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ancora Murray

Messaggio Da guidoyouth il Dom 17 Ott 2010 - 19:10

@doppiofallo ha scritto:Ancora una volta Murray ha dato una sonora lezione a Federer, che intendiamoci ha fatto del suo meglio...

murray è uno dei miei giocatori preferiti ma va detto che oggi Federer non ha fatto del suo meglio, producendosi in 30 errori gratuiti! per come giocava oggi murray, avrebbe dovuto giocare al top per provare a vincere.
certo federer va in crisi troppo facilmente e non riesce più a fare girare i match quando gli serve.
fantastico andy nel variare continuamente gioco e tipo di palle: una tesa, una molle con rimbalzo alto, una tagliata... cheers

guidoyouth
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1505

Profilo giocatore
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Messaggio Da doppiofallo il Dom 17 Ott 2010 - 19:34

Mi trovi d'accordo, guarda non passerà per uno simpatico,ed è anche un pò volgare quando gioca in campo,....però...come ho sentito dire qualche volta da bertolucci:" Questo E' tennis" Io di giocatori ne ho visti una marea, ma davvero, però quando vedo uno che varia i colpi, alterna gli effetti, le forze, le angolazioni, i tipi di servizi, insomma mi sembrava di vedere un pò del vecchio tennis mischiato al nuovo Wink

doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1025

Profilo giocatore
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Messaggio Da ilianoth il Dom 17 Ott 2010 - 19:37

Anche secondo me Federer non ha fatto del suo meglio. Si è lasciato prendere dal nervosismo in più occasioni, sbagliando molto sui punti decisivi (mamma mia quello smash tirato fuori!!!).
Sinceramente mi aspettavo di più visto che nei match precedenti ha fatto vedere cose eccezionali, dei ricami splendidi Smile
Murray oggi era un muro...incredibile in difesa, buttava tutto di la e in recupero è riuscito a tirare dei passanti da brivido! affraid Tanto di cappello!!!

ilianoth
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 165

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2x Head Microgel Instinct Mp

Messaggio Da scozzese78 il Lun 18 Ott 2010 - 14:30

se posso dire la mia in aggiunta a ieri...

Per me Djokovic l'ha un po buttata la partita contro Federer..(parlo del primo set ovviamente).
Voglio dire che tutto sommato la partita di Federer contro Murray e' stato ne' piu' ne' meno sui livelli della semi, con la differenza che lo scozzese ha concretizzato da subito le palle break(cosa che Djokovic un po da polletto non ha saputo fare innervosendosi pure)

scozzese78
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 123

Profilo giocatore
Livello: insospettabile
Racchetta: dunlop biomimetic 300

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: