Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Walter (Tenniscall)
Walter (Tenniscall)
Tenniscall
Tenniscall
Numero di messaggi : 5
Località : Acqui Terme (AL)
Data d'iscrizione : 02.01.21
https://www.tenniscall.com

Nuova release: funzione Meetup e altro Empty Nuova release: funzione Meetup e altro

Mer 10 Feb 2021 - 22:17
Abbiamo appena rilasciato un aggiornamento che include delle nuove funzionalita', tra cui "Meetup".

La funzione Meetup permette agli utenti di trovare compagni di gioco con estrema facilita'. Basta cliccare sull'icona a forma di "Piu'" nel menu a fondo schermo e inserire la data e l'ora in cui si desidera giocare. Una notifica verra' inviata a tutti i tennisti che si trovano nella stessa area in base ai criteri di ricerca selezionati (classifica FIT, ecc.). Gli utenti interessati potranno mandare un messaggio privato oppure inviare una richiesta di sfida per giocare una partita di singolare o doppio.

La nuova release include migliorie all'interfaccia grafica (nuovi menu), a Messenger e alle chat di gruppo.

Scarica la App Tenniscall qui:



Nuova release: funzione Meetup e altro Sample13

_______________________________________________

Walter P.
Sviluppatore 
TennisCall | App per Tennisti
www.tenniscall.com
nicola.longobardi
nicola.longobardi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.01.22

Nuova release: funzione Meetup e altro Empty Re: Nuova release: funzione Meetup e altro

Sab 29 Gen 2022 - 20:59
Ottima app, purtroppo a Cagliari è poco diffusa Sad
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Nuova release: funzione Meetup e altro Empty Re: Nuova release: funzione Meetup e altro

Sab 26 Feb 2022 - 19:05
A proposito della funzione Meetup, ho notato questo:

Nel momento in cui si seleziona l'insieme di persone a cui inviare le notifiche via email, se questo insieme supera le 100 unità non è possibile inviare le notifiche.

Mi è capitato ad esempio su Roma indicando come target il livello N.C., percui ho dovuto selezionare un altro insieme di persone, ad esempio 4.5 fit, ma in questo modo ho dovuto indicare un livello più alto del mio.

Si potrebbe togliere questo limite delle 100 persone nel Meetup?!!

In generale sarebbe anche carino avere un modo più facile di leggere i Meetup, tipo una sorta di pagina in cui si possono vedere tutti insieme, senza dover andare per singolo giorno.

Grazie mille.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.