Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Gravity 2023Oggi alle 14:46FrancescozuinNovak DjokovicOggi alle 14:43ExDedalusNuova racchetta under 14Oggi alle 14:28DomenicotennisProKennex Ki 15 2022Oggi alle 14:13drichichiMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 13:03Ivano TennisNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 13:01aiacoInternazionali d'Italia Oggi alle 12:45francesco_jsbWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:27Eiffel59Affidabilità Sweet Zone Tool di TWUOggi alle 12:26dragoncinoManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:25mircofBlade v9 16x19Oggi alle 12:17Eiffel59Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionOggi alle 11:59Eiffel59corde per head speed 360 MPOggi alle 10:24dragoncinoLuca NardiOggi alle 9:59francesco_jsbTourna big hitter silver 7 tour ibridato Oggi alle 8:37Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Corde adatte per Pure Drive 2021

+45
rogermaestro555
Bublik
Zetagabri
aless1975
charlesti
drichichi
Carlo Amp
Mat78
Mr White
Eiffel59
markoevolution
Paolo307
Dany06
Solo Tennis
leanrodri1393
Dave71
Ale2021
felant
Alessandro
daniwlts
imoral
Roger75
giuslo
andry164
Fabri789
pasiut
pollopollo
enrik84
Ric Strike
Andreakatrame1
MatteoSan
Donnari Massimo
nw-t
Franz209
Oliver77
dott.barry
Alessandro.lombardi
Fojetti74
Mauri8891
Alex1000
Ragus
Ivan78!
Andread400
Villo71
novak 97
49 partecipanti
Andare in basso
novak 97
novak 97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 18.01.21

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Corde adatte per Pure Drive 2021

Lun 18 Gen 2021 - 15:47
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum anche se vi leggo da un po’. Ho la nuova pure drive da 300 gr. e vorrei sapere quali corde sono più adatte per chi come me ha difficoltà a spingere.

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20707
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Mar 7 Mar 2023 - 16:36
Ci sta la caduta di tensione, non è anomala, anzi a te dura di più.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5516
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Ven 17 Mar 2023 - 15:51
Aggiornamento mia personale esperienza:

Signum Pro Poly Plasma 1.23
Provate sia a 22/21,5, sia a 21/20. Nonostante corda da me amata e per tutti i telai che ho avuto, in questa non va proprio. Impatto poco pastoso, poco controllabile, non tanto elastica. Forse la proverò nelle verticali in ibrido con un mono più elastico.

HighString Hero 1.24
Montata a 21/20 la cosa che ho subito notato il confort, l'elasticità, il buon controllo e soprattutto le rotazioni da urlo! Dopo la quarta ora inizia a fare suoni "strani" e mi ha dato l'impressione che perdesse le sue proprietà (probabilmente perdita di tensione).

StarBurn Vortex Turbo 6 (Bianca)
Montata a 22 Kg costanti ho subito apprezzato il confort, l'elasticità e la sensibiltà all'impatto con la palla. Buone (ma non esasperate) le rotazioni. Dopo la terza ora ho notato un calo di tensione che non mi permetteva di controllare come prima. Mi riservo di provarla a 23 kg costanti.

Dunlop NT Max Plus 1.25
- tirate a 22/21: la prima mezz'ora buona sotto tutti i punti di vista, poi si irrigidisce e diventa subito più "secca" all'impatto.
- riprovata a 21/20 (per trovare un po' di più confort/elasticità: pessima sotto tutti i punti di vista.
Sicuramente una corda che non monterò più.

Strings Experience 1.25
Montata a 21.5/20,5: subito sensazione di confort ed uscita di palla. Dopo mezz'oretta di gioco aumenta il controllo e lo spin và che è una bomba. Riuscivo a controllare/piazzare colpi non facilissimi anche se non molto pesanti (c'è da dire che ho giocato su una superficie di gioco diversa, per cui timing diverso e qualche scivolata di troppo...).
Vediamo quanto dura .......

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20707
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Ven 17 Mar 2023 - 20:58
Alessandro ha scritto:Aggiornamento mia personale esperienza:

Signum Pro Poly Plasma 1.23
Provate sia a 22/21,5, sia a 21/20. Nonostante corda da me amata e per tutti i telai che ho avuto, in questa non va proprio. Impatto poco pastoso, poco controllabile, non tanto elastica. Forse la proverò nelle verticali in ibrido con un mono più elastico.

HighString Hero 1.24
Montata a 21/20 la cosa che ho subito notato il confort, l'elasticità, il buon controllo e soprattutto le rotazioni da urlo! Dopo la quarta ora inizia a fare suoni "strani" e mi ha dato l'impressione che perdesse le sue proprietà (probabilmente perdita di tensione).

StarBurn Vortex Turbo 6 (Bianca)
Montata a 22 Kg costanti ho subito apprezzato il confort, l'elasticità e la sensibiltà all'impatto con la palla. Buone (ma non esasperate) le rotazioni. Dopo la terza ora ho notato un calo di tensione che non mi permetteva di controllare come prima. Mi riservo di provarla a 23 kg costanti.

Dunlop NT Max Plus 1.25
- tirate a 22/21: la prima mezz'ora buona sotto tutti i punti di vista, poi si irrigidisce e diventa subito più "secca" all'impatto.
- riprovata a 21/20 (per trovare un po' di più confort/elasticità: pessima sotto tutti i punti di vista.
Sicuramente una corda che non monterò più.

Strings Experience 1.25
Montata a 21.5/20,5: subito sensazione di confort ed uscita di palla. Dopo mezz'oretta di gioco aumenta il controllo e lo spin và che è una bomba. Riuscivo a controllare/piazzare colpi non facilissimi anche se non molto pesanti (c'è da dire che ho giocato su una superficie di gioco diversa, per cui timing diverso e qualche scivolata di troppo...).
Vediamo quanto dura .......
RPM Power?... e per curiosità... la PT Fire? Suspect giusto per curiosità
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5516
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Dom 2 Apr 2023 - 18:51
Oggi ho provato un telaio di un amico identico al mio con montate le corde Solinco Hyper G ……. Una bomba a livello di controllo, spin e uscita di palla!! Non mi sapeva dire se incordata a 23 kg o 22.
Sono tentato dal prendere la matassa ma …..potrei avere problemi al braccio al lungo andare? É tra quelle corde da considerare a rischio infiammazione avambraccio/gomito? Non vorrei che mi rimanesse sul groppone l’intera matassa…

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
charlesti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 514
Località : NORD OVEST ITALIA
Data d'iscrizione : 03.04.13

Profilo giocatore
Località: NORD OVEST ITALIA
Livello: così così
Racchetta: Pure Drive 300 2021

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Dom 2 Apr 2023 - 22:44
Ciao Alessandro, un mio amico quarantenne 3.3 è da tempo che le monta sulla PD, calibro 1,20 a 23/22 ed è molto soddisfatto. Io le ho su una delle mie PD mentre sull'altra ho le Lynx Tour.
Tutte e due a 22/21: con quale delle due mi trovo meglio? Mi è difficile scegliere, vado a giornate...mi sembra leggermente più confortevole la Hyper G...mentre quando spingo la Tour mi dona più sicurezza...boh!
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5516
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Lun 3 Apr 2023 - 9:38
charlesti ha scritto:Ciao Alessandro, un mio amico quarantenne 3.3 è da tempo che le monta sulla PD, calibro 1,20 a 23/22 ed è molto soddisfatto. Io le ho su una delle mie PD mentre sull'altra ho le Lynx Tour.
Tutte e due a 22/21: con quale delle due mi trovo meglio? Mi è difficile scegliere, vado a giornate...mi sembra leggermente più confortevole la Hyper G...mentre quando spingo la Tour mi dona più sicurezza...boh!

Ciao ma.....sai che stavo per postare proprio questo quesito?!?!
In pratica ho una matassa intera di Head Lynx Tour e vedendo su Racketpedia (quello che riesco a vedere lato utente registrato ovviamente e non abbonato) queste due corde sembrerebbero molto simili.
All'epoca mi piacque talmente tanto che comprai la matassa; bel controllo e rotazioni (un po' secca ma comunque umana). Poi mi si infiammò il gomito/avambraccio e le ho proprio scartate da lì in poi; c'è da dire però che mi ostinavo a giocare con la Pure Strike 98, telaio abbastanza impegnativo e magari ho attribuito erroneamente tutta la colpa alle corde.
Essendo sotto torneo sociale non mi posso permettere di cambiare corda e rischiare di perdere confidenza col telaio, ma ero proprio curioso di sapere se posso sfruttare le Lynx Tour che ho in casa o montare direttamente le Hyper-G.

Nel frattempo chiedo anche: come caratteristiche la Hyper-G Soft sono identiche alla normale o cambia tanto (a parte essere più confortevole soprattutto per questo telaio)?

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20707
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Lun 3 Apr 2023 - 10:52
rigidine entrambe anche se durano il giusto ma è ovvio che corde più morbide fanno meno male ma durano molto meno.
MatteoSan
MatteoSan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 09.07.22

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Gio 6 Apr 2023 - 14:50
Ciao a tutti , volevo chiedere un parere a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e a chiunque abbia voglia di rispondere. Sulla Pure Drive del 2021 da 300 grammi , quale setup consigliereste a un giocatore di quarta categoria che gioca principalmente da fondo campo ?
felant
felant
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 08.11.21

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Gio 6 Apr 2023 - 17:51
Head Lynx tour grey 125 e Solinco Hyper g 120 hanno la stessa rigidità dinamica, (quella statica è leggermente superiore, ma di poco nella head).
La Solinco ha più uscita di palla...la Lynx è più stabile e tiene leggermente meglio la tensione.

Alla luce dei dati potresti usare tranquillamente la Lynx, magari puoi diversificare la tensione di 1kg e 1/2 invece che di 1 kg fra verticali e orizzontali e, manco a dirlo, 4 nodi!

Potresti anche scendere un kiletto di tensione...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72183
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Gio 6 Apr 2023 - 18:03
Personalmente le ignorerei entrambe. Su oltre 70 clienti con quel telaio solo due hanno la Lynx, uno solo la Hyper-G. Qualcosa vorrà pur dire..se cerchi una corda per scambiare da fondo in sicurezza, meglio una buona tonda da controllo (RPM Power o simili)
MatteoSan
MatteoSan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 09.07.22

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Gio 6 Apr 2023 - 18:08
Grazie  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per il consiglio , potresti nominarmi per favore quelle simili alle RPM Power come hai detto sopra ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72183
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Gio 6 Apr 2023 - 18:14
Polyfibre Tour Player (normale e Touch), oppure la nostra Vortex Tour.
MatteoSan
MatteoSan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 09.07.22

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Gio 6 Apr 2023 - 18:19
Ok grazie mille  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , se invece volessi qualcosa di più confortevole all’impatto cosa mi consiglieresti ? La yonex poly tour air come la vedi ? Da considerare ovviamente sempre su pure drive 300 grammi del 2021.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72183
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Gio 6 Apr 2023 - 18:27
Confortevole si, prestazionalmente mediocre su telai del genere. Sulla PD poi a meno che non si abbiano problemi è buona 4/5 ore poi diventa un ce$$o...
MatteoSan
MatteoSan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 09.07.22

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Gio 6 Apr 2023 - 18:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu cosa mi consiglieresti di più confortevole della RPM Power ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72183
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Gio 6 Apr 2023 - 18:44
Già la Polyfibre e la nostra sono meno rigide. Se vuoi fare quel tipo di gioco non puoi usare corde morbide o non spingono una fava... No
MatteoSan
MatteoSan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 09.07.22

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Gio 6 Apr 2023 - 18:53
Grazie del consiglio  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , allora terrò le rpm power blu 1.25 , le avevo provate così una volta a 21/20 , ma andavo un po’ troppo lungo , la sensazione era questa soprattutto di diritto , nel senso che di “Power” me ne davano molta... che devo fare ? Provare a farle fare a 22/21 ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72183
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Ven 7 Apr 2023 - 8:35
Se la Power ti dava quella sensazione probabilmente il tuo incordatore non è il massimo. 22/21 per quella corda è fin troppo per la maggioranza degli utenti se pure un certo Thiem non supera i 23... Suspect
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20707
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Ven 7 Apr 2023 - 11:09
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e la Hawk Power???
MatteoSan
MatteoSan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 09.07.22

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Ven 7 Apr 2023 - 11:22
Più che altro con le RPM Power non mi sono trovato benissimo perché si spostavano fin da subito e non tornavano in posizione. Sembrerebbe ci siano molte persone che hanno riscontrato questo “problema”...
MatteoSan
MatteoSan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 09.07.22

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Ven 7 Apr 2023 - 11:35
Premetto che non sono un esperto e ditemi se sbaglio. È giusto dire che più una corda è rigida e più mi darà esplosività nel senso che la pallina verrà rispedita dall’altra parte “più in fretta” ? Quindi il ragionamento è lo stesso come per le racchette più rigide in linea generale ?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20707
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Ven 7 Apr 2023 - 13:06
MatteoSan ha scritto:Più che altro con le RPM Power non mi sono trovato benissimo perché si spostavano fin da subito e non tornavano in posizione  Shocked affraid affraid affraid affraid . Sembrerebbe ci siano molte persone che hanno riscontrato questo “problema”...
Cambia incordatore  Cool
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5516
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Dom 30 Apr 2023 - 10:36
Solinco Hyper-G
L'ho testata a 22,5 kg sia in verticale che in orizzontale; rispetto a tutte le altre ho finalmente riscontrato un buon bilanciamento tra controllo, potenza (non tantissima) e soprattutto spin. Accettabile anche il comfort. Ottima la durata: dopo circa 4/5 ora di gioco la corda mantiene ancora tutte le sue caratteristiche. Ho notato che la corda col passare delle ore tende un pochino a "seccarsi" ed essere un attimino più legnosa. Mi ero quindi ripromesso di re-incordarla da mezzo kg ad un kg in meno.

Avendo una matassa di Head Lynx Tour ho voluto provare anche quelle: montate dapprima a 21,5 costanti (avevo timore che venisse pesantuccia da gestire) ho subito tagliato perchè, con mio stupore, ho accusato un effetto fionda incontrollabile non indifferente.
Poi ho seguito un argomento ed il consiglio del buon  Eiffel59 in questo post ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), ovvero quello di non scendere sotto i 22 kg in quanto non si sfrutterebbero le caratteristiche della Lynx Tour, ed ove ho riscontrato anche la differenza tra Solinco e Head, ed ho decido di montare 23/22 kg ...... risultato incredibile!!
Con mia sorpresa la mia PD ha preso vita: finalmente il controllo che cercavo, buone rotazioni e per nulla fastidiosa al braccio. Più tiri con sicurezza a più la palla viaggia e ti rimane dentro! Bisogna sollecitarla sennò rimandi dall'altro lato "ricottate" che offrono all'avversario punti facili, dare un movimento quanto più deciso e lineare possibile, ma vi posso garantire che non mi divertivo così da tanto tempo.
Per il momento credo che rimarrò con questa; nel tempo vedrò qualche piccolo aggiustamento per renderla un po' più "pastosa" all'impatto e cercare quel qualcosina di controllo "direzionale" in più, ma per ora posso reputarmi mooooolto soddisfatto.
Ve la consiglio assolutamente.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
charlesti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 514
Località : NORD OVEST ITALIA
Data d'iscrizione : 03.04.13

Profilo giocatore
Località: NORD OVEST ITALIA
Livello: così così
Racchetta: Pure Drive 300 2021

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Dom 30 Apr 2023 - 10:55
Alessandro, scusa, non ho capito. Alla fine non ho capito quale hai preferito!
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5516
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Mer 3 Mag 2023 - 13:21
charlesti ha scritto:Alessandro, scusa, non ho capito. Alla fine non ho capito quale hai preferito!

Head Lynx Tour, 23 kg verticali e 22 orizzontali; ieri ho rigiocato con un bel 6/1 contro un avversario molto insidioso che non riuscivo a battere da tempo. Sarà stata la sua giornata no, sarà stata la mia giornata sì....fatto sta che controllavo molto bene e spingevo con molta sicurezza. Non mi divertivo così da tempo.
2 partite con questa incordatura e due vittorie (parziali da 1° set, in quanto in un ora non siamo riusciti a chiudere il secondo)

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20707
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Corde adatte per Pure Drive 2021 - Pagina 8 Empty Re: Corde adatte per Pure Drive 2021

Mer 3 Mag 2023 - 16:35
Alessandro ha scritto:
charlesti ha scritto:Alessandro, scusa, non ho capito. Alla fine non ho capito quale hai preferito!

Head Lynx Tour, 23 kg verticali e 22 orizzontali; ieri ho rigiocato con un bel 6/1 contro un avversario molto insidioso che non riuscivo a battere da tempo. Sarà stata la sua giornata no, sarà stata la mia giornata sì....fatto sta che controllavo molto bene e spingevo con molta sicurezza. Non mi divertivo così da tempo.
2 partite con questa incordatura e due vittorie (parziali da 1° set, in quanto in un ora non siamo riusciti a chiudere il secondo)
hai giocato in modalità "Monster"  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.