Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali d'Italia Oggi alle 16:36ExDedalusNovak DjokovicOggi alle 16:35ExDedalusCamila GiorgiOggi alle 15:09ExDedalusHead Speed Pro 2024Oggi alle 14:54LitoAcquisto incordatrice Oggi alle 13:52RagusRafael NadalOggi alle 13:02ExDedalusPrince Phantom 100XOggi alle 12:13drichichiRitorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 12:02drichichiDifferenze tra Tour 100P e Tour 100 290Oggi alle 12:00drichichiRazor softOggi alle 8:49agos72Manicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Ibrido HighString - Pagina 2 Empty Ibrido HighString

Dom 17 Gen 2021 - 14:02
Promemoria primo messaggio :

Visto che si cerca più volte un ibrido con queste corde ho pensato che forse è meglio aprire un argomento dedicato. Magari chiediamo la cortesia e la collaborazione di mister [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con l'esposizione degli ibridi più comuni e più usati del marchio.
Quelli più conosciuti sono Snap\HiPower e Hero\HiPower, ma ce ne sono tanti, si potrebbe dire per tutti i gusti.

Andrea25
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 27.09.21

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: 4.2
Racchetta: Ezone 98

Ibrido HighString - Pagina 2 Empty Re: Ibrido HighString

Ven 24 Mar 2023 - 15:39
drichichi ha scritto:
Marcomanna96 ha scritto:
Andrea25 ha scritto:Ciao a tutti, domanda per tutti gli incordatori e per chi le usa....su pro staff 97L v13 come vedete queste corde e perché?
- Snap
- Cube
- Goldgrey 3.0
- Hero
Perché non hai considerato la Hi-Power? essendo più morbida degli altri monofilamenti che hai ipotizzato non potrebbe essere più comoda su un telaio del genere?
aggiungerei NG Soft
Provata in passato in full o con la glove. Buone ma alla fine ii sembra che con le rpm soft o power vada meglio
avatar
Marcomanna96
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.10.13

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello:
Racchetta: Yonex v-core tour 97 (310g)

Ibrido HighString - Pagina 2 Empty Re: Ibrido HighString

Ven 24 Mar 2023 - 15:39
Andrea25 ha scritto:
Marcomanna96 ha scritto:
Andrea25 ha scritto:Ciao a tutti, domanda per tutti gli incordatori e per chi le usa....su pro staff 97L v13 come vedete queste corde e perché?
- Snap
- Cube
- Goldgrey 3.0
- Hero
Perché non hai considerato la Hi-Power? essendo più morbida degli altri monofilamenti che hai ipotizzato non potrebbe essere più comoda su un telaio del genere?
Perché quelle 4 me le ha consigliate Federico di highstring.  La hi power l'ho provata in ibrido con la snap
e come ti è sembrata?
Andrea25
Andrea25
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Età : 45
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 27.09.21

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: 4.2
Racchetta: Ezone 98

Ibrido HighString - Pagina 2 Empty Re: Ibrido HighString

Ven 24 Mar 2023 - 15:45
Marcomanna96 ha scritto:
Andrea25 ha scritto:
Marcomanna96 ha scritto:
Andrea25 ha scritto:Ciao a tutti, domanda per tutti gli incordatori e per chi le usa....su pro staff 97L v13 come vedete queste corde e perché?
- Snap
- Cube
- Goldgrey 3.0
- Hero
Perché non hai considerato la Hi-Power? essendo più morbida degli altri monofilamenti che hai ipotizzato non potrebbe essere più comoda su un telaio del genere?
Perché quelle 4 me le ha consigliate Federico di highstring.  La hi power l'ho provata in ibrido con la snap
e come ti è sembrata?
Sicuramente un buon ibrido, poi dipende su che telaio lo monti e che livello di gioco hai. Ho la sensazione che la rpm power mi da più sicurezza....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Ibrido HighString - Pagina 2 Empty Re: Ibrido HighString

Ven 24 Mar 2023 - 18:43
Andrea25 ha scritto:
Marcomanna96 ha scritto:
Andrea25 ha scritto:
Marcomanna96 ha scritto:
Andrea25 ha scritto:Ciao a tutti, domanda per tutti gli incordatori e per chi le usa....su pro staff 97L v13 come vedete queste corde e perché?
- Snap
- Cube
- Goldgrey 3.0
- Hero
Perché non hai considerato la Hi-Power? essendo più morbida degli altri monofilamenti che hai ipotizzato non potrebbe essere più comoda su un telaio del genere?
Perché quelle 4 me le ha consigliate Federico di highstring.  La hi power l'ho provata in ibrido con la snap
e come ti è sembrata?
Sicuramente un buon ibrido, poi dipende su che telaio lo monti e che livello di gioco hai. Ho la sensazione che la rpm power mi da più sicurezza....
Ibrido Goldgrey 3.0 / Glove 130
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.