Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Mar 5 Gen 2021 - 12:47
Promemoria primo messaggio :

Ecco a voi la nuova arrivata di casa Prince..che bellezza.. Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 11580


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Chissà Mario come valuta l' incordatura... Laughing

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Dom 14 Feb 2021 - 23:54
Devo rivalutare in ibrido la Vortex Tour 125 o 130 magari con Legendary 130 o con Bonobo 130.
Phoenix
Phoenix
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 07.10.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 3.5/4.0
Racchetta: Dunlop SX 300; Prince Phantom 100x (290 gr + custom)

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Gio 18 Feb 2021 - 14:32
come lo vedete un leggero custom con grip in cuoio sulla phantom 100x o3 (290 gr) per darle quel pizzico di cattiveria in più?
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Sab 13 Mar 2021 - 17:54
Dopo che mi ha fatto ammattire un po' (la sentivo pesante, che non spingeva nulla o cmq poco, ho cambiato vari set up e nessuno mi dava quello che cercavo...) oggi la conferma di quello che al momento è il set up ideale per me. Lynx 1.25/Velocity 1.30 a 21 kg. La palla viaggia che è una bellezza, il controllo è totale, lo slice talmente affilato che a momenti vengo in campo... Smile..e non ho sentito nessuna pesantezza nel muoverla dopo 2h.

P.s.: set up consigliato dai 2 mitici, ovviamente...neanche a dirlo...

Molto bene.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2510
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Sab 13 Mar 2021 - 19:26
Sulla sua antenata, la Exo 3 Tour 100 ( quella di Ferrer ), con lo stesso abbinamento a tensioni credo più alte, feci in un doppio di Coppa Italia, una volee di rovescio talmente tagliata, che la palla ritornò nel nostro campo mentre l'avversario rincorrendola finì contro la  rete  affraid affraid....colpo incredibile che suscitò applausi ed incredulità....in primis la mia, che volevo solo stopparla il più possibile, ma prendeva talmente tanto il taglio da sotto, che bastava poco per "fermar" la palla..... Cool Cool
tomersarraj
tomersarraj
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 22.07.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex VCorePro100; Prince Tour 100P; Prince Phantom Pro 100P; Prince Synergy

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Dom 18 Apr 2021 - 18:17
Pensiero ozioso della domenica: come si pone questa nuova Phantom O3 100X rispetto alla vecchia Phantom Pro 100P (che ho e ben conosco)? Dando per scontato il confort, quale delle due è meglio in fatto di spin/potenza/(relativa) facilità? Ovviamente è gradito sia il parere di Eiffel, massimo esperto in materia di Prince, che di quanti le abbiano provate entrambe... In particolare mi interessa la capacità di prendere spin, che già sulla 100P è molto elevata, e che da quanto ho capito sulla O3 potrebbe essere persino meglio.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Dom 18 Apr 2021 - 18:37
tomersarraj ha scritto:Pensiero ozioso della domenica: come si pone questa nuova Phantom O3 100X rispetto alla vecchia Phantom Pro 100P (che ho e ben conosco)? Dando per scontato il confort, quale delle due è meglio in fatto di spin/potenza/(relativa) facilità? Ovviamente è gradito sia il parere di Eiffel, massimo esperto in materia di Prince, che di quanti le abbiano provate entrambe... In particolare mi interessa la capacità di prendere spin, che già sulla 100P è molto elevata, e che da quanto ho capito sulla O3 potrebbe essere persino meglio.
più facile la O3 e dovrebbe spingere di più, la Pro 100P ha bisogno di braccio.
tomersarraj
tomersarraj
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 22.07.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex VCorePro100; Prince Tour 100P; Prince Phantom Pro 100P; Prince Synergy

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Dom 18 Apr 2021 - 18:58
drichichi ha scritto:
tomersarraj ha scritto:Pensiero ozioso della domenica: come si pone questa nuova Phantom O3 100X rispetto alla vecchia Phantom Pro 100P (che ho e ben conosco)? Dando per scontato il confort, quale delle due è meglio in fatto di spin/potenza/(relativa) facilità? Ovviamente è gradito sia il parere di Eiffel, massimo esperto in materia di Prince, che di quanti le abbiano provate entrambe... In particolare mi interessa la capacità di prendere spin, che già sulla 100P è molto elevata, e che da quanto ho capito sulla O3 potrebbe essere persino meglio.
più facile la O3 e dovrebbe spingere di più, la Pro 100P ha bisogno di braccio.

Lo ben so... Racchetta con la R maiuscola ma richiede tanto sia a livello di tecnica che di gambe, infatti se la O3 fosse un pelo più facile e permissiva, mantenendo le stesse qualità, potrebbe essere davvero definitiva
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Dom 18 Apr 2021 - 19:58
tomersarraj ha scritto:
drichichi ha scritto:
tomersarraj ha scritto:Pensiero ozioso della domenica: come si pone questa nuova Phantom O3 100X rispetto alla vecchia Phantom Pro 100P (che ho e ben conosco)? Dando per scontato il confort, quale delle due è meglio in fatto di spin/potenza/(relativa) facilità? Ovviamente è gradito sia il parere di Eiffel, massimo esperto in materia di Prince, che di quanti le abbiano provate entrambe... In particolare mi interessa la capacità di prendere spin, che già sulla 100P è molto elevata, e che da quanto ho capito sulla O3 potrebbe essere persino meglio.
più facile la O3 e dovrebbe spingere di più, la Pro 100P ha bisogno di braccio.

Lo ben so... Racchetta con la R maiuscola ma richiede tanto sia a livello di tecnica che di gambe, infatti se la O3 fosse un pelo più facile e permissiva, mantenendo le stesse qualità, potrebbe essere davvero definitiva
montaci su un bel mono super power che aiuta Twisted Evil
tomersarraj
tomersarraj
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 22.07.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex VCorePro100; Prince Tour 100P; Prince Phantom Pro 100P; Prince Synergy

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Mar 20 Apr 2021 - 19:48
Per il momento ci ho fatto un paio d'ore montando il monofilo che uso di più negli ultimi tempi, cioè Yonex PTAir: sensazioni ottime e confort assoluto, mentre spinta e rotazioni vanno obbligatoriamente innescate lavorando di gambe e di tecnica. Per la prima ora in campo tutto fantastico, ma con l'arrivo della stanchezza anche le traiettorie si sono sempre più abbassate e accorciate. Non è un problema della racchetta, ovviamente, che resta un attrezzo stupendo, ma per la mia condizione atletica attuale è un pelo troppo impegnativa da portare in una partita: rischio di vincere il primo set per poi naufragare miseramente...
HonorDavidFerrer
HonorDavidFerrer
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Località : Malta
Data d'iscrizione : 09.06.16

Profilo giocatore
Località: Malta.
Livello: 3.2 3.1
Racchetta: Prince tour 100 2014

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Gio 22 Apr 2021 - 15:41
Ci sono altre considerazioni su questa racchetta?
Sensazioni con delle mono circolari ?

è troppo diversa dalla tour di FERRER?
harlock
harlock
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.01.21

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Gio 2 Giu 2022 - 23:01
Salve,
da qualche mese sto cercando di trovare la mia prossima racchetta.
Attualmente ho una ezone 100 2020 ed una wilson clash tour. Con quest'ultima ho davvero un buon feeling, la muovo con disinvoltura, ho un rovescio ad una mano toppato, che parte davvero bene (con facilità anche nei pressi della rete), buono il servizio ma il dirtto (sempre coperto) non fai mai male, certe volte mi sembra di allenare gli avversari ed inoltre la sensazione sulle palle un pò scentrate è orribile. Cercavo un racchetta con un accesso facile allo spin ed in cui sentirmi a mio agio come con la clash ma in grado di generare palle complesse. Ho il gomito delicato quindi cerco racchette non troppo rigide. Prima di imbattermi in queste discussioni sulla phantom ero indirizzato verso una vcore 98, però ho l'impressione che questa phantom (pensavo alle o3 da 310 perchè se ho capito bene è più spin oriented) possa ricalcare più le caratteristiche che apprezzo della clash (maneggevolezza, bassa rigidità) ma che possa aiutarmi ad avere un gioco più incisivo.
Grazie in anticipo per il supporto
enrik84
enrik84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 29.04.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarso
Racchetta: Prince Phantom 100P (ex Prince Beast 100 O3, ex Babolat APD)

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Ven 3 Giu 2022 - 5:53
harlock ha scritto:Salve,
da qualche mese sto cercando di trovare la mia prossima racchetta.
Attualmente ho una ezone 100 2020 ed una wilson clash tour. Con quest'ultima ho davvero un buon feeling, la muovo con disinvoltura, ho un rovescio ad una mano toppato, che parte davvero bene (con facilità anche nei pressi della rete), buono il servizio ma il dirtto (sempre coperto) non fai mai male, certe volte mi sembra di allenare gli avversari ed inoltre la sensazione sulle palle un pò scentrate è orribile. Cercavo un racchetta con un accesso facile allo spin ed in cui sentirmi a mio agio come con la clash ma in grado di generare palle complesse. Ho il gomito delicato quindi cerco racchette non troppo rigide. Prima di imbattermi in queste discussioni sulla phantom ero indirizzato verso una vcore 98, però ho l'impressione che questa phantom (pensavo alle o3 da 310 perchè se ho capito bene è più spin oriented) possa ricalcare più le caratteristiche che apprezzo della clash (maneggevolezza, bassa rigidità) ma che possa aiutarmi ad avere un gioco più incisivo.
Grazie in anticipo per il supporto
Io giocavo con la 100X 305 con corda XP 1.25 e ti confermo che questa racchetta riesce a generare molto spin (sicuramente 3 spanne sopra la clash). Racchetta morbidissima, molto precisa.

Ultimamente sto usando la 100P che è piuttosto simile ma avendo un inerzia più alta permette palle più pesanti a discapito della maneggevolezza. Se sei un giocatore aggressivo (e l’inerzia non è un problema) ti suggerisco quest’ultima altrimenti la 100X.
harlock
harlock
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.01.21

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Ven 3 Giu 2022 - 10:27
Grazie mille della risposta. Tu quindi non usavi la O3 310, ma la 305. Da quel che ho capito non si tratta solo dei buconi, il telaio è diverso, ma malgrado mi sia spulciato tutto il forum non ho ancora capito le reali differenze in termini di maneggevolezza, accesso alla spin, potenza (gratuita e non) e sweetspot. Da quel che ho capito, la versione O3 è meno potente gratuitamente, più acceso allo spin e sweetspot più ampio ed analoga maneggevolezza.
Grazie mille ancora del supporto


Ultima modifica di harlock il Ven 3 Giu 2022 - 10:29 - modificato 1 volta.
harlock
harlock
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.01.21

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Ven 3 Giu 2022 - 10:29
Grazie mille della risposta. Tu quindi non usavi la O3 310, ma la 305. Da quel che ho capito non si tratta solo dei buconi, il telaio è diverso, ma malgrado mi sia spulciato tutto il forum non ho ancora capito le reali differenze in termini di maneggevolezza, accesso alla spin, potenza (gratuita e non) e sweetspot. Da quel che ho capito, la versione O3 è meno potente gratuitamente, più acceso allo spin e sweetspot più ampio ed analoga maneggevolezza.
Grazie mille ancora del supporto
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Ven 3 Giu 2022 - 11:16
harlock ha scritto:Grazie mille della risposta. Tu quindi non usavi la O3 310, ma la 305. Da quel che ho capito non si tratta solo dei buconi, il telaio è diverso, ma malgrado mi sia spulciato tutto il forum non ho ancora capito le reali differenze in termini di maneggevolezza, accesso alla spin, potenza (gratuita e non) e sweetspot. Da quel che ho capito, la versione O3 è meno potente gratuitamente, più acceso allo spin e sweetspot più ampio ed analoga maneggevolezza.
Grazie mille ancora del supporto
Io l' ho avuta, e adesso ho la 100X. Il primo impatto con la O3 è stato molto buono (avevo Tour e Beast all' epoca): grande sensibilità, spinta in abbondanza..alla lunga ho patito i contro del telaio, oltre l' ora di gioco per me faticoso causa inerzia alta e peso (oltre alla difficoltà di trovare incordatori capaci di maneggiare gli O3). Incordatura con la quale mi trovai bene: velocity/lynx.
La 100X in confronto è più facile, meno poente ma altrettanto sensibile.
enrik84
enrik84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 29.04.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarso
Racchetta: Prince Phantom 100P (ex Prince Beast 100 O3, ex Babolat APD)

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Ven 3 Giu 2022 - 11:35
harlock ha scritto:Grazie mille della risposta. Tu quindi non usavi la O3 310, ma la 305. Da quel che ho capito non si tratta solo dei buconi, il telaio è diverso, ma malgrado mi sia spulciato tutto il forum non ho ancora capito le reali differenze in termini di maneggevolezza, accesso alla spin, potenza (gratuita e non) e sweetspot. Da quel che ho capito, la versione O3 è meno potente gratuitamente, più acceso allo spin e sweetspot più ampio ed analoga maneggevolezza.
Grazie mille ancora del supporto
Confermo che io usavo (in realtà uso ancora visto che la tengo nel borsone) la 305 senza O3. Il mio commento era solo per dirti che quella racchetta da un sacco di spin, immagino in maniera simile alla O3.

Per il resto delle caratteristiche ti conviene provarle (con i programmi demo) perché le caratteristiche tecniche a volte sono contro intuitive e scegliere la racchetta sulla carta rischia di diventare un costoso errore. Molto dipende da come giochi te e dalle corde che ci metti.

Io ho scoperto dopo 10 anni che un telaio non profilato e quindi non potente era la scelta migliore per me quando tutti mi dicevano di scegliere telai profilati… solo il campo ti può dare queste indicazioni…
harlock
harlock
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.01.21

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Ven 3 Giu 2022 - 13:53
E pure tu hai ragione ;-) solo che sto avendo difficoltà a trovare un modo di provarla ...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Ven 3 Giu 2022 - 13:56
Solo la prova in campo può dare la certezza della propensione verso un tipo di telaio piuttosto che verso un altro.
enrik84
enrik84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 29.04.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarso
Racchetta: Prince Phantom 100P (ex Prince Beast 100 O3, ex Babolat APD)

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Ven 3 Giu 2022 - 14:13
harlock ha scritto:E pure tu hai ragione ;-) solo che sto avendo difficoltà a trovare un modo di provarla ...

Se non riesci a visitare negozi specializzati (tipo Eiffel a Casale) prova tenniswarehouse… paghi 15 euro per la spedizione e puoi provare due telai per volta. 

La Ezone, la clash Tour e la 100X sono telai completamente diversi, non puoi risolvere questo dubbio sulla carta…
harlock
harlock
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.01.21

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Ven 3 Giu 2022 - 17:25
anche tu hai ragione ;-) Ma purtroppo non riesco a fare dei test sulle prince (ho provato diversi siti è disponibile per la vendita ma non per il test). Purtroppo anche io ho fatto diverse scelte sbagliate ragionando sulla "carta", come per la ezone 2020 a cui sono approdato per cercare una pure drive più morbida, che sarà sicuramente un'ottima racchetta ma con cui purtroppo non è mai scattato feeling ed ora mi ritrovo che la mia migliore opzione è una clash tour regalatami da un socio che cambia racchette ogni sei mesi. Devo dire che sulla phantom mi sono abbastanza deciso a questo punto da capire se prendere o meno la O3. Ho provato le vcore, non vanno male ma preferisco qualcosa di più delicato per il braccio. Abito a Roma quindi non credo sia complicatissimo trovare qualcuno in grado di cambiare in modo adeguato le corde
enrik84
enrik84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 29.04.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarso
Racchetta: Prince Phantom 100P (ex Prince Beast 100 O3, ex Babolat APD)

Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X - Pagina 3 Empty Re: Bene arrivata piccola...Phantom O3 100 X

Ven 3 Giu 2022 - 17:37
harlock ha scritto:anche tu hai ragione ;-) Ma purtroppo non riesco a fare dei test sulle prince (ho provato diversi siti è disponibile per la vendita ma non per il test). Purtroppo anche io ho fatto diverse scelte sbagliate ragionando sulla "carta", come per la ezone 2020 a cui sono approdato per cercare una pure drive più morbida, che sarà sicuramente un'ottima racchetta ma con cui purtroppo non è mai scattato feeling ed ora mi ritrovo che la mia migliore opzione è una clash tour regalatami da un socio che cambia racchette ogni sei mesi. Devo dire che sulla phantom mi sono abbastanza deciso a questo punto da capire se prendere o meno la O3. Ho provato le vcore, non vanno male ma preferisco qualcosa di più delicato per il braccio. Abito a Roma quindi non credo sia complicatissimo trovare qualcuno in grado di cambiare in modo adeguato le corde
Qui serve il supporto del massimo conoscitore:  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando 100X tradizionale vs O3?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.