Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 12:12brian_67Rigidità corde Blade V8 98 16x19Oggi alle 12:11FabioneAffitto campo e cesto del circoloOggi alle 12:05malconcioAcquisto macchina incordatrice eletttronicaOggi alle 11:38dodo13Rafael NadalOggi alle 11:33ExDedalusConsiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 11:16aamaxdamageVcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Oggi alle 10:46mar c oLa canzone del giornoOggi alle 10:42ZeusYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:34Eiffel59Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 10:09ZeusRacchetta Volkswagen Oggi alle 9:09Cosmic.Manicotti protettivi (?)Oggi alle 8:57leanrodri1393Novak DjokovicOggi alle 8:43Marvel64Yonex Polytour REVOggi alle 8:39leanrodri1393Jannik SinnerOggi alle 7:27mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

+10
matador66
Rafael_98
vp_f
Roby62
blwi85
Roger75
Sp3CtR3
drichichi
Luchino 67
Alessandro
14 partecipanti
Andare in basso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5518
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Dom 27 Dic 2020 - 12:52
Promemoria primo messaggio :

Ultimamente, seguendo tra tanti siti anche quello noto riguardo ai test delle racchette che sicuramente tutti voi conoscerete, noto un bombardamento plurisettimanale riguardo la recensione e (guardacaso) sponsorizzazione delle racchette made in Italy.
Fermo restando questo caso strano, rispetto a prima che le recensioni erano più variegate e senza proposte di acquisto, a questo punto mi chiedo: cosa e quanto ci sarà di vero riguardo a quello che viene pubblicato su questi siti a tema?
Sinceramente mi sa più di "dobbiamo pompare questo prodotto per farlo entrare nel mercato ed a qualsiasi costo" che nel tempo potrebbe anche portare gli utenti ad una scelta sbagliata sia per il proprio tennis che per le proprie tasche.
Inizio a ricredermi avverso alcuni siti (non parlo di questo in modo particolare) e rimango sempre più convinto che i forum come questo, fatti da persone reali che non hanno interesse e che anzi mettono la loro esperienza diretta e VERITIERA, rimangano la fonte più attendibile in assoluto, un po' come quando si acquista online e la prima cosa che si va a consultare sono i feedback rilasciati dagli utenti e non quello che pubblicato i venditori & Co.
Voi cosa ne pensate al riguardo?

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Quarantazero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 25.09.20

Profilo giocatore
Località: Wimbledon
Livello: Con Nadal non ho mai perso
Racchetta:

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Dom 27 Dic 2020 - 19:32
A proposito, ma TWH non mi si apre da stamattina,  a voi funziona ?
Anonymous
Ospite
Ospite

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Dom 27 Dic 2020 - 19:34
Alessandro, basta rileggere quello che hai scritto per capire perché ti è stato risposto in un certo modo. ma a te farebbe piacere se il tuo lavoro o il tuo tipo di lavoro ricevesse insinuazioni o dubbi sulla veridicità e utilità ?
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5518
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Dom 27 Dic 2020 - 19:35
Quarantazero ha scritto:A proposito, ma TWH non mi si apre da stamattina,  a voi funziona ?

Ho appena provato in effetti risulta off-line.
Fino a 2 giorni fa era tutto regolare. Domani provo a chiamare loro. Molto probabilmente staranno aggiornando il portale, visto il periodo di promozioni

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5518
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Dom 27 Dic 2020 - 19:37
VANDERGRAF ha scritto:Alessandro, basta rileggere quello che hai scritto per capire perché ti è stato risposto in un certo modo. ma a te farebbe piacere se il tuo lavoro o il tuo tipo di lavoro ricevesse insinuazioni o dubbi sulla veridicità e utilità ?

Non è oggetto di questo argomento, non è il mio lavoro e non dico mai acquistate qui piuttosto che lì.
Sono partner e promotore di tennis warehouse Europe e non recensisco un marca piuttosto che un altro, per cui sei un po' fuori tema.
Rileggi bene i messaggi che ho scritto e ti renderai conto che solo tu è un altro utente avete capito diversamente.
Ho pure riportato l'esempio del forno a microonde... Più chiaro di così!?
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5518
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Dom 27 Dic 2020 - 19:41
Mettiamola in un altro modo: dovendo acquistare un prodotto alimentare o un energetico vi affidereste di più a quello che ti consiglia un sito (che alla fine ti riporta dei codici sconto e ti rimanda ad una casa produttrice) o ai feedback pubblicati su un sito che vende quei prodotti di varie marche?
Io 100 a 1 preferisco i feedback

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Dom 27 Dic 2020 - 19:44
Alessandro ha scritto:Vedo che moltissimi hanno centrato esattamente quello a cui volevo riferirmi.
Il mio messaggio non era indirizzato a screditare un sito in particolare (e se devo dirla tutta, una racchetta con cui gioco ancora oggi l'ho comprata anche sulla base dei dati pubblicati su quel portale).
non ho mai screditato l'operato del made in Italy, tanto da aprire una sezione apposita e un articolo in proposito.
Ho fatto l'esempio di quel portale perché più vicino al tema di questo forum ma ovviamente, come in tanti hanno capito, il discorso era sui generis non verso quel portale in generale.
Provate a cercare su internet ad esempio "miglior forno a microonde"; Ecco spuntare fuori alcuni siti in cima alla pagina di Google che stilano una bella graduatoria e guarda caso quasi tutti link puntano ad un negozio on-line specifico.
Per cui, quello che intendo è la stessa cosa che hanno capito in tanti: meglio l'esperienza di altri che come noi hanno acquistato il prodotto per primi e non quello che si trova su internet (o meglio non sempre)
Guarda Alessandro, la mia non vuole essere una difesa del sito che avete trattato, credo si sappia difendere da solo, ma il tenore del tuo messaggio iniziale non sembrava "tenero", quantomeno allusivo.
Cosa c'entra il fatto che sponsorizzi una marca di racchette, che tutte le recensioni di racchette siano fatte solo con l'intenzione di tirare acqua al suo mulino? Se fosse così allora durerebbe molto poco, non siamo stupidi, appassionati si, ma non stupidi da non capire se un sito è attendibile o no, magari ci caschi una volta ma poi tronchi.
Tu stesso nel sito hai più volte perorato la causa di TWH, abbiamo mai pensato male? Non mi sembra
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5518
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Dom 27 Dic 2020 - 20:35
Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Scusami ma...o il tuo è un messaggio per sollevare polemiche o non hai ancora capito a cosa mi riferisco.
Ho anche fatto il paragone del forno a microonde che è abbastanza chiaro come concetto.
L'esempio con TWE è assolutamente improprio perché non recensisco Tennis warehouse Europe come migliore rispetto a un altro, bensì sono partner e ne sponsorizzo i prodotti. In pratica non faccio paragoni tra siti concorrenti per indirizzare gli acquisti. Sponsorizzo e l''utente è libero di acquistare o meno. Saranno poi i feedback di quell'utente a valorizzare i suoi acquisti o il negozio, non sarò di certo io con i banner o i post.
Il punto è: fidarsi più di un prodotto sponsorizzato o fidarsi più dei feedback degli utenti che acquistano o in questo caso gli utenti del forum con le loro esperienze dirette? punto.
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Dom 27 Dic 2020 - 20:40
Alessandro ha scritto:Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Scusami ma...o il tuo è un messaggio per sollevare polemiche o non hai ancora capito a cosa mi riferisco.
Ho anche fatto il paragone del forno a microonde che è abbastanza chiaro come concetto.
L'esempio con TWE è assolutamente improprio perché non recensisco Tennis warehouse Europe come migliore rispetto a un altro, bensì sono partner e ne sponsorizzo i prodotti. In pratica non faccio paragoni tra siti concorrenti per indirizzare gli acquisti. Sponsorizzo e l''utente è libero di acquistare o meno. Saranno poi i feedback di quell'utente a valorizzare i suoi acquisti o il negozio, non sarò di certo io con i banner o i post.
Il punto è: fidarsi più di un prodotto sponsorizzato o fidarsi più dei feedback degli utenti che acquistano o in questo caso gli utenti del forum con le loro esperienze dirette? punto.
Hai perfettamente ragione.
Probabilmente è così
Anonymous
Ospite
Ospite

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Dom 27 Dic 2020 - 20:47
ripeto, l'esposizione dell'argomento è piuttosto maliziosa e se due persone l'hanno recepita in questo modo non è detto che sia per ignoranza della lingua italiana, ma piuttosto perché è esposto male il concetto di fondo. può succedere a tutti, non capisco perché a te no. che sia atipico nella storia di quel sito lo condivido, è oggettivo, ma da lì a pensare che dietro ci può essere una montatura ci passa un bel po' di distanza. cerchiamo di non pensare che tutti siano sempre schiavi dei soldi e possa esistere qualcuno che agisce in buona fede senza inventare giochi di prestigio
Anonymous
Ospite
Ospite

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Dom 27 Dic 2020 - 21:03
meglio l'esperienza di altri che come noi hanno acquistato il prodotto per primi non significa niente perché io posso tranquillamente acquistare lo stesso prodotto collegato al link di vendita e farne una recensione meravigliosa e lo stesso prodotto può non essere apprezzato in egual modo da altre persone che lo hanno comprato basandosi sulla mia recensione. si presuppone che un tester serio sia supportato anche da dati misurabili oggettivamente oltreché dalle sue sensazioni. altrimenti qualsiasi recensione è totalmente soggettiva e relazionata a gusti, livello, situazioni e corde abbinate
Anonymous
Ospite
Ospite

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Dom 27 Dic 2020 - 21:12
oppure, diversamente, posso comprare un prodotto di cui ho letto varie recensioni ottime "disinteressate" e trovarmi male, come già mi è successo varie volte. chi conosce il mondo del tennis sa benissimo che possono capitare queste discordanze di resa e percezione, uno sprovveduto sbaglia acquisto a prescindere oppure gli dice bene e lo azzecca casualmente
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Dom 27 Dic 2020 - 21:23
VANDERGRAF ha scritto:oppure, diversamente, posso comprare un prodotto di cui ho letto varie recensioni ottime "disinteressate" e trovarmi male, come già mi è successo varie volte. chi conosce il mondo del tennis sa benissimo che possono capitare queste discordanze di resa e percezione, uno sprovveduto sbaglia acquisto a prescindere oppure gli dice bene e lo azzecca casualmente
Non fa una grinza...... cheers cheers cheers
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20720
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Dom 27 Dic 2020 - 22:40
Noi compriamo, proviamo (dal limite del nostro livello e delle nostre sensazioni) e sia se ci troviamo bene, sia se ci troviamo male, postiamo le nostre sensazioni, ma nessuno di noi ha un proprio tornaconto se non quello di rivedere la racchetta se ci si è trovati male.
Le recensioni dovrebbero essere oggettive.
Poi non condivido diverse strategie in questi siti, è già da parecchio tempo che se voglio notizie scevre da strategie commerciali chiedo a  Medri, a Barbalonga, a Gazziero, etc .
Poi vorrei aggiungere che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è partner di TWE ma nel forum si parla liberamente di tutto e di tutti.
Anonymous
Ospite
Ospite

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Dom 27 Dic 2020 - 23:05
io non ho citato twe. sto dicendo che ci sono varie persone competenti e affidabili e che non mi sembra corretto parlare in questi termini prendendo spunto da una "strategia" di cui non conosciamo i dettagli.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5518
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Dom 27 Dic 2020 - 23:37
VANDERGRAF ha scritto:io non ho citato twe. sto dicendo che ci sono varie persone competenti e affidabili e che non mi sembra corretto parlare in questi termini prendendo spunto da una "strategia" di cui non conosciamo i dettagli.

Il mio intento non era nè colpire un sito e tantomeno chi lo gestisce (tant'è che sono stato influenzato positivame te a suo tempo a tal punto che ho acquistato il telaio).
Mi è sembrato "strano" che prima recensiva di tutto e di più e da 20 giirni a questa parte sembrerebbe non esserci più nulla nel mercato se non una sola azienda produttrice.
A fronte di questo, visto che accade spesso e per qualsiasi prodotto nel mercati, mi chiedevo quanto possa esserci di vero quando capitano questi eventi, tutto qua...
Anonymous
Ospite
Ospite

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Lun 28 Dic 2020 - 0:06
ma questo lo puoi sapere soltanto con un approfondimento diretto e scrupoloso nei confronti delle persone interessate, ammesso che siano sincere. non chiedendo voi cosa ne pensate ? perché noi ne sappiamo quanto te, ossia ben poco per valutare dignitosamente
Anonymous
Ospite
Ospite

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Lun 28 Dic 2020 - 0:10
se io volessi comprare una racchetta da 250 o 400 euro non mi baserei di certo sull'esito di un "sondaggio" così generico ma cercherei approfondimenti mirati, anche per capire la possibilità di provarla. ad esempio.
Anonymous
Ospite
Ospite

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Lun 28 Dic 2020 - 0:18
poi c'è una recensione di una prince il 17 dicembre (e sarà natale anche per lui). e anche per la prince c'è l'indicazione di un negozio con relativo sconto. quindi mi sembra anche una lettura un po' distratta
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20720
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Lun 28 Dic 2020 - 0:56
Alessandro ha scritto:
VANDERGRAF ha scritto:io non ho citato twe. sto dicendo che ci sono varie persone competenti e affidabili e che non mi sembra corretto parlare in questi termini prendendo spunto da una "strategia" di cui non conosciamo i dettagli.

Il mio intento non era nè colpire un sito e tantomeno chi lo gestisce (tant'è che sono stato influenzato positivame te a suo tempo a tal punto che ho acquistato il telaio).
Mi è sembrato "strano" che prima recensiva di tutto e di più e da 20 giirni a questa parte sembrerebbe non esserci più nulla nel mercato se non una sola azienda produttrice.
A fronte di questo, visto che accade spesso e per qualsiasi prodotto nel mercati, mi chiedevo quanto possa esserci di vero quando capitano questi eventi, tutto qua...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se scelgo di avere un blog o un sito sul tennis, tratto tutti i marchi di telai, di corde, di scarpe, etc . O mi sbaglio?
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Lun 28 Dic 2020 - 0:58
VANDERGRAF ha scritto:poi c'è una recensione di una prince il 17 dicembre (e sarà natale anche per lui). e anche per la prince c'è l'indicazione di un negozio con relativo sconto. quindi mi sembra anche una lettura un po' distratta
Quella medesima, provata in modalità standard,  ha dato risultati diversi...un pomeriggio inferiori...strano visto che è la stessa, IDENTICA, racchetta...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20720
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Lun 28 Dic 2020 - 1:25
Roger75 ha scritto:
VANDERGRAF ha scritto:poi c'è una recensione di una prince il 17 dicembre (e sarà natale anche per lui). e anche per la prince c'è l'indicazione di un negozio con relativo sconto. quindi mi sembra anche una lettura un po' distratta
Quella medesima, provata in modalità standard,  ha dato risultati diversi...un pomeriggio inferiori...strano visto che è la stessa, IDENTICA, racchetta...
Dici? Sarà stata incordata male a 2 nodi.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72246
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Lun 28 Dic 2020 - 7:38
Oppure sarà il tester ad essere "incordato" male.... Suspect
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20720
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Lun 28 Dic 2020 - 7:54
Eiffel59 ha scritto:Oppure sarà il tester ad essere "incordato" male.... Suspect
Sarà "scordato"...? scratch
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72246
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Lun 28 Dic 2020 - 8:06
Già si è scordato che gli importatori sono due in collaborazione... Cool
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20720
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Lun 28 Dic 2020 - 14:02
Eiffel59 ha scritto:Già si è scordato che gli importatori sono due in collaborazione... Cool
No! Maddai!  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...? - Pagina 2 Empty Re: Sito test sulle racchette: quanto ci sarà di vero...?

Lun 28 Dic 2020 - 18:06
Dunque ricapitolando...
Io amministratore di un sito,pubblico un post in cui nemmeno tanto velatamente "critico spietatamente" gestione, modalità,tempistiche e finalità di un altro sito e pretendere di fare passare lo stesso come riflessione,mi sembra almeno azzardato.
Se un sito ci guadagna,se ha grande visibilità,se ha tanti sponsor (evidentemente devono avere grande considerazione del sito stesso) cosa ci sarebbe di male?
La ritengo una caduta di stile che non si addice all'amministratore di questo forum in genere sempre molto pragmatico e intelligente.
Sono anni che frequento questo forum e l'ho sempre fatto con civiltà,educazione e rispetto di tutti,non sono uso a non dire cosa penso senza peli sulla lingua e nonostante tante volte abbia avuto anche discussioni pepate, le faccio sempre con rispetto ed educazione,anche su opinioni diverse e argomenti su cui proprio non riesco ad essere d'accordo.
Anche su questo forum scrivono ed interagiscono operatori del settore (di cui sono  anche cliente) che tra un consiglio e l'altro inseriscono i loro prodotti...e non è occasione lecita e giusta se lo fanno senza ovviamente ledere nessuno?
Ripeto nel forum che ho conosciuto e che conosco questo argomento andrebbe eliminato.
Con l'occasione auguro a tutti un anno 2021 talmente bello che ci faccia dimenticare in un secondo questo orribile 2020.
Cialis(Gianluca)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.