Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 16:36Solo TennisCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:10Eiffel59Birretta distensivaOggi alle 16:05AndrasCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 15:53Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 15:44Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:13Sky RoomBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

negozio online Tennis-Point

+7
Alex_Jimbo
andrea scimiterna
fa
Roger75
Roby62
LukeBWBW
symphony
11 partecipanti
Andare in basso
symphony
symphony
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

negozio online Tennis-Point Empty negozio online Tennis-Point

Mar 15 Dic 2020 - 19:47
Salve a tutti,
avete fatto acquisti al negozio on line in oggetto? Io ci ho provato. Ho fatto un ordine il 29 novembre us (so che era domenica) quindi potremmo anche cosiderare dal 30, eppure ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. La comunicazione poi è agli stessi livelli: 4 giorni per rispondere ad una mail!
Spero che questo ordine sia un caso isolato, voi come vi siete trovati?

A seguire voglio condividere il tracciamento della spedizione che rendono disponibile sul loro stesso sito:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La Sua consegna
Spedita tramite: dhl-germany

2020-12-02La merce verrà consegnata al corriere nei tempi previsti.
2020-12-03L'ordine è stato spedito.
2020-12-03La merce è pronta per la spedizione.
2020-12-04L'ordine è in preparazione per l’esportazione nel paese di destinazione.
2020-12-07L'ordine è in viaggio.
2020-12-12L'ordine è in viaggio.
2020-12-12L'ordine è stato spedito.
2020-12-13L'ordine è in preparazione per l’esportazione nel paese di destinazione.

...sto iniziando a pensare che mi stiano prendendo per il culo
LukeBWBW
LukeBWBW
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 43
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 13.09.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Yonex Vcore98 305g; Yonex Vcore pro 97 310g

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mar 15 Dic 2020 - 20:27
Io sono tre anni che faccio ordini su questo sito, ci ho preso un po' di tutto escluso racchette. Mai avuto problemi e merce arrivata sempre in tempi onesti, 3-5gg.
LukeBWBW
LukeBWBW
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 43
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 13.09.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Yonex Vcore98 305g; Yonex Vcore pro 97 310g

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mar 15 Dic 2020 - 20:28
Doppio messaggio
Roby62
Roby62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.01.19

Profilo giocatore
Località: Pessano con Bornago (MI)
Livello: Club - TPRA
Racchetta: Head Prestige Tour Touch / Head Extreme PRO 360

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mar 15 Dic 2020 - 20:52
Anche io li ho utilizzati qualche volta e non ho sperimentato particolari problemi. Può essere che tu sia incappato in qualche rottura di stock. Certamente in queste situazioni il negozio dovrebbe gestire bene la comunicazione, se non lo fa genera ansia (per non dire di peggio) nel cliente...
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mar 15 Dic 2020 - 21:12
Il sito col quale ho preso le prime cose per il tennis; avrò fatto qualche decina di ordini. Zero problemi e tempi rapidi, anche molto, dal 2013 al 2018; poi hanno accentrato su Roma e il servizio clienti un po' meno efficiente, ma tempi sempre nella norma:3-4 gg.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mar 15 Dic 2020 - 21:13
Tieni conto che sei capitato nella settimana di black friday e ciber monday.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mar 15 Dic 2020 - 21:20
symphony ha scritto:Salve a tutti,
avete fatto acquisti al negozio on line in oggetto? Io ci ho provato. Ho fatto un ordine il 29 novembre us (so che era domenica) quindi potremmo anche cosiderare dal 30, eppure ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. La comunicazione poi è agli stessi livelli: 4 giorni per rispondere ad una mail!
Spero che questo ordine sia un caso isolato, voi come vi siete trovati?

A seguire voglio condividere il tracciamento della spedizione che rendono disponibile sul loro stesso sito:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La Sua consegna
Spedita tramite: dhl-germany


2020-12-02La merce verrà consegnata al corriere nei tempi previsti.
2020-12-03L'ordine è stato spedito.
2020-12-03La merce è pronta per la spedizione.
2020-12-04L'ordine è in preparazione per l’esportazione nel paese di destinazione.
2020-12-07L'ordine è in viaggio.
2020-12-12L'ordine è in viaggio.
2020-12-12L'ordine è stato spedito.
2020-12-13L'ordine è in preparazione per l’esportazione nel paese di destinazione.

...sto iniziando a pensare che mi stiano prendendo per il culo
se è partito il 3 dicembre mi sembrano tantini 12 giorni e ancora non consegnato...verifica il tracking DHL (tra l'altro con DHL una volta che il pacchetto è arrivato in Italia cambia codice spedizione), magari ha avuto qualche problema il corriere, Tennis Point ha spedito in 3 giorni ma era un week-end di fuoco come detto da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], quindi loro alla fine colpe non ne hanno.
symphony
symphony
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mar 15 Dic 2020 - 21:31
Roger75 ha scritto:Tieni conto che sei capitato nella settimana di black friday e ciber monday.
Sì, lo so... ma tutto quello che ho acquistato era in magazzino. Infatti non mi aspettavo una consegna rapida dato il periodo, ma una settimana, anche 10gg... ma ne sono passati 16 ed ancora non ho ricevuto nulla!
Era per rendermi conto se fosse l'eccezione o la regola.
Grazie per i feedback
symphony
symphony
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mar 15 Dic 2020 - 21:40
fa ha scritto:
symphony ha scritto:Salve a tutti,
avete fatto acquisti al negozio on line in oggetto? Io ci ho provato. Ho fatto un ordine il 29 novembre us (so che era domenica) quindi potremmo anche cosiderare dal 30, eppure ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. La comunicazione poi è agli stessi livelli: 4 giorni per rispondere ad una mail!
Spero che questo ordine sia un caso isolato, voi come vi siete trovati?

A seguire voglio condividere il tracciamento della spedizione che rendono disponibile sul loro stesso sito:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La Sua consegna
Spedita tramite: dhl-germany










2020-12-02La merce verrà consegnata al corriere nei tempi previsti.
2020-12-03L'ordine è stato spedito.
2020-12-03La merce è pronta per la spedizione.
2020-12-04L'ordine è in preparazione per l’esportazione nel paese di destinazione.
2020-12-07L'ordine è in viaggio.
2020-12-12L'ordine è in viaggio.
2020-12-12L'ordine è stato spedito.
2020-12-13L'ordine è in preparazione per l’esportazione nel paese di destinazione.

...sto iniziando a pensare che mi stiano prendendo per il culo
se è partito il 3 dicembre mi sembrano tantini 12 giorni e ancora non consegnato...verifica il tracking DHL (tra l'altro con DHL una volta che il pacchetto è arrivato in Italia cambia codice spedizione), magari ha avuto qualche problema il corriere, Tennis Point ha spedito in 3 giorni ma era un week-end di fuoco come detto da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], quindi loro alla fine colpe non ne hanno.
ho controllato, ed anche sul sito dhl ci sono le stesse identiche voci (perdipiù, fino 5/6 gg fa, inserendo il codice direttamente sul sito dhl, non trovava nessuna spedizione; mentre il tracciamento era visibile dal sito tennis-point)
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mar 15 Dic 2020 - 21:46
IL 29/11 ho ordinato un paio di resolution 7 sullo store della Asics, a quanto ho capito hanno spedito dalla Germania sono arrivate oggi, probabile ci siano rallentamenti fisiologici per covid- periodo feste-surplus degli ordini  per il secondo motivo condizionato dal primo
symphony
symphony
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mar 15 Dic 2020 - 22:42
Grazie.
Evidentemente siamo incappati in un periodo infausto dove più fattori si sono messi contro.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mar 15 Dic 2020 - 23:01
andrea scimiterna ha scritto:IL 29/11 ho ordinato un paio di resolution 7 sullo store della Asics, a quanto ho capito hanno spedito dalla Germania sono arrivate oggi, probabile ci siano rallentamenti fisiologici per covid- periodo feste-surplus degli ordini  per il secondo motivo condizionato dal primo

Deve andare anche un po' a fortuna evidentemente; anch' io ordinato da asics delle resol 8 venerdì, arrivate lunedì. Partite da Eindhoven.
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 529
Località : PV
Data d'iscrizione : 18.11.19

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mer 16 Dic 2020 - 8:55
Acquistato anche io da Tennis Point in passato e mi sono sempre trovato bene come solerzia nel preparare l'ordine che come puntualità del DHL. 
E' sicuramente un'organizzazione commerciale seria, senza dubbio.

Credo che il ritardo di consegna sia dovuto al periodo natalizio e al semi-lockdown di questi giorni. Instti con le email a tennis point per chiedere una verifica con DHL. E' loro responsabilità fino a quando il pacco non ti arriva.

P.S.Un consiglio: non mettere mai in un forum pubblico il link di una sezione clienti di un sito. fFrtunatamente non è accessibile in quanto è necessaria la tua password, tuttavia, non tutti i sistemi potrebbero essere così furbi. Lo consiglio per non farsi frodare da malintenzionati. Wink
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1533
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mer 16 Dic 2020 - 9:52
Ciao, utlizzato piu' volte Tennis Point ma la version UK. Mai acquistato racchette ma solo scarpe, corde ed borsoni. Una volta soltanto la spedizione e' andata persa (non per colpa loro) ma sono stato rimborsato. Generalmente lenti comunque nel rispondere.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mer 16 Dic 2020 - 10:20
Ma perché utilizzare tennis-point Germania se c'è Tennis Point Italia? Mauro Sport è diventato Tennis Point Italia.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mer 16 Dic 2020 - 11:15
drichichi ha scritto:Ma perché utilizzare tennis-point Germania se c'è Tennis Point Italia? Mauro Sport è diventato Tennis Point Italia.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Doc, il magazzino è comunque in Germania, per gli ordini on line in teoria parte tutto da li.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mer 16 Dic 2020 - 11:25
M'informo... E vi dico.
symphony
symphony
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mer 16 Dic 2020 - 12:09
Alex_Jimbo ha scritto:Acquistato anche io da Tennis Point in passato e mi sono sempre trovato bene come solerzia nel preparare l'ordine che come puntualità del DHL. 
E' sicuramente un'organizzazione commerciale seria, senza dubbio.

Credo che il ritardo di consegna sia dovuto al periodo natalizio e al semi-lockdown di questi giorni. Instti con le email a tennis point per chiedere una verifica con DHL. E' loro responsabilità fino a quando il pacco non ti arriva.

P.S.Un consiglio: non mettere mai in un forum pubblico il link di una sezione clienti di un sito. fFrtunatamente non è accessibile in quanto è necessaria la tua password, tuttavia, non tutti i sistemi potrebbero essere così furbi. Lo consiglio per non farsi frodare da malintenzionati. Wink
non era intenzionale, sono andato di  "ctrl-c"  "ctrl-v" e non credevo si portasse dietro anche il link Rolling Eyes
symphony
symphony
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mer 16 Dic 2020 - 12:13
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:Ma perché utilizzare tennis-point Germania se c'è Tennis Point Italia? Mauro Sport è diventato Tennis Point Italia.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Doc, il magazzino è comunque in Germania, per gli ordini on line in teoria parte tutto da li.
infatti è .it, mica .de
se clicchi il link che erroneamente ho inserito nel messaggio con il tracciamento punta al .it
Quarantazero
Quarantazero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 25.09.20

Profilo giocatore
Località: Wimbledon
Livello: Con Nadal non ho mai perso
Racchetta:

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mer 16 Dic 2020 - 15:42
Ti conviene contattare il corriere con il numero di spedizione.
Il pacco sembra partito, c'è un problema in qualche filiale del
corriere.
Non dipende da tennis-point.
E' tra i migliori shop on-line come prezzi,ma tra i peggiori come
servizio clienti.
symphony
symphony
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.01.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Lun 21 Dic 2020 - 16:17
Buongiorno a tutti,
inanzitutto grazie per le risposte.
Volevo aggiornarvi: oggi finalmente è arrivato l'ordine. Senza contare svariate mail senza risposta della settimana scorsa (silenzio sia da tennis-point che dhl) finalmente ricevo il pacco dopo ben 21 giorni.
Ma, per non farci mancare nulla, il pacco dhl contentente il materiale era aperto (nastro tagliato) e le confenzione di cartone di due matassine di corde, facenti parte l'ordine, bagnate di cui una aperta/scollata (sicuramente a causa dell'acqua che hanno preso). In pratica dopo 21 giorni il pacco arrriva aperto e le confezioni danneggiate dall'acqua! Che delusione...
Ora però non so se l'acqua possa aver danneggiato in qualche modo le corde. Chiedo lumi a chi ne sa di più...
Stavo pensando al rimborso, ma visto quanto accaduto non vorrei continuare ad avere a che fare con questi personaggi (oltretutto avevo beneficiato del bonus di benvenuto, che sicuramente andrei a perdere, rimettendoci)...
Una cosa è certa: mai più dhl! Non so quanto c'entri tennis-point, ma sicuramente la comunicazione/assistenza da parte loro è assente o tardiva.
avatar
manuel17787
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 283
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 27.09.15

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: 4.1
Racchetta: Yonex VCORE 100

negozio online Tennis-Point Empty Re: negozio online Tennis-Point

Mar 22 Dic 2020 - 21:17
Su tennispoint ho acquistato tantissime volte e fatti anche vari resi, mai avuto nessun problema e pacchi sempre arrivati in tempi normali.
Sicuramente quello che ti è successo è stato 'un caso', capitato più che altro a causa del corriere.
Se hai il dubbio che qualcosa possa non essere in condizioni perfette ti conviene fare il reso, anche solo parziale e non di tutto l'ordine eventualmente.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.