Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 7:07xartonxCorde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 6:51Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Marcuccio
Marcuccio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 34
Località : Altamura (BA) - Puglia
Data d'iscrizione : 10.02.11

Profilo giocatore
Località: Altamura (BA)
Livello: Principiante in Intermedio
Racchetta:

Negozio online "immortale" Empty Negozio online "immortale"

Gio 24 Mar 2011 - 1:14
Salve ragazzi,
ho notato una cosa riguardo l'acquisto dei capi di abbigliamento da tennis di marche commerciali (Nike, Adidas ecc.). I capi della stagione che le varie case producono e mandano in vendita, una volta esauriti, non ne producono altri. Sono, quindi, in "tiratura limitata". Correggetemi se sbaglio.
Quello che cerco è qualche negozio che "smaltisce" in più tempo i capi per avere una scelta anche abbastanza "remota" per quanto riguarda l'abbigliamento.
Esempio ricorrente: Vorrei avere il completino che Federer indossava agli AO nel 2009, cosa faccio? Smile
Ringrazio in anticipo Very Happy
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Negozio online "immortale" Empty Re: Negozio online "immortale"

Gio 24 Mar 2011 - 2:06
Ciao, si è così (almeno per quel che so anche io).
Tuttavia, molte volte capita che i negozi ne abbiano ancora in magazzino (rimanenze) e le mettano in vendita ad un prezzo "più conveniente".
Qui c'è un noto negozio che la segnala ancora tra le vendite (forse non è stato aggiornato il sito): puoi provare a mandare una e-mail.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La maglia che cerchi, l'ho appena vista su ebay (nuova, ma è una S; non so se ti va).
Quello che posso dirti è che facendone tanti pezzi, ne rimangono sempre un po' in magazzino; la puoi trovare anche nuova ad un buon prezzo (nei vari ebay Europei, oltre che a quello americano).
Il problema è che.......devi essere costante nella ricerca (non dico tutti i giorni), ma spesso (nei limiti) conviene farsi una affacciata.
Infine, occhio ai bidoni!!!......Tempo fa ho segnalato ad ebay, con altri utenti, una serie di magliette false di Federer (tra cui quella che cerchi) messe in vendita da un tizio che continuava a registrarsi, cambiando di continuo il suo account, anche dopo essere stato cancellato.
Sicuramente, anche se il negozio segnalato non ce l'ha, l'inserzione ti può essere utile ai fini del codice della maglietta (così se la trovi nuova, puoi verificare la corrispondenza dello stesso e non avere fregature).
Ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.