Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 7:39Eiffel59Head Speed Pro 2024Oggi alle 7:34Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:26Danny 61Denis ShapovalovOggi alle 6:57mattiaajduetreLuca NardiOggi alle 6:51mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 6:50mattiaajduetre rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 1:00mmazzini1Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 0:12rogermaestro555Corde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17PaolopicapInternazionali BNL e fotografiaIeri alle 23:13kingkongyCustom su una Dunlop SX300Ieri alle 23:11PaolopicapHead Radical Mp vs Vcore 98 Ieri alle 22:33mar c ocalcolo nuova classificaIeri alle 22:32ViettoPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Ieri alle 22:05Donnari MassimoNovak DjokovicIeri alle 21:58andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Ducahorn
Ducahorn
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.09.20

Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende  Empty Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende

Mar 6 Ott 2020 - 22:14
Chiedo a voi un consiglio sono un 47 enne che riprende in questi giorni a giocare dopo circa 25 anni di inattività, al tempo giocavo a livelli amatoriali nulla di che , ora sto ricominciando con qualche lezione e intendo fare le cose sul serio , sto usando delle racchette prestate ma ho bisogno di uno strumento che mi accompagni anche nei miei (mi auguro ) miglioramenti (ho provato la babolat pure drive ma mi è sembrata pesante ) ,quindi non necessariamente una low profile da principiante. Il problema è che già dalle prime lezioni ho avvertito male al polso , sono piuttosto minuto e non ho una grande potenza di gioco prediligo quello a rete , consigli ? Grazie a chi vorrà aiutarmi
Ducahorn
Ducahorn
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.09.20

Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende  Empty Re: Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende

Mar 6 Ott 2020 - 22:55
Cosa ne dite della pure drive team visto che pesa meno ?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende  Empty Re: Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende

Mar 6 Ott 2020 - 23:27
Io sono di parte e ti dico Beast 100, un 300 molto maneggevole o lo stesso telaio in versione 280gr. 

E ovviamente... Benvenuto nel forum  Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende  594163 da un diversamente giovane  Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende  113898
Ducahorn
Ducahorn
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.09.20

Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende  Empty Re: Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende

Mar 6 Ott 2020 - 23:37
Grazie drichichi hai avuto modo di provare la 280 perde molto rispetto alla più pesante?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende  Empty Re: Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende

Mar 6 Ott 2020 - 23:44
Ducahorn ha scritto:Grazie drichichi hai avuto modo di provare  la 280 perde molto rispetto alla più pesante?
Io ho provato abbastanza la 300gr, ma chi ha utilizzato la 280gr l'ha trovata ugualmente stabile e potente.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.