Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio corde  Emptyconsiglio corde

more_horiz
salve a tutti,
ho bisogno di un consiglio da qualcuno piu esperto di me, sono un giocatore amatoriale che gioca due volte alla settimana e fa 4/5 tornei l anno.
Ho una radical pro da 310 g e volevo provare a cambiare le corde che negli ultimi due anni ho usato, cioè le black code 1.24 monofilamento, perchè ho notato rispetto alle altre corde e me l ha confermato anche il mio allenatore che sono un pochino dure...volevo un consiglio su quale corda potrei provare a montare che dia sia un buon controllo di comodità sul braccio e una buona spinta e a che tensione accordarla...grazie mille

descriptionconsiglio corde  EmptyRe: consiglio corde

more_horiz
Incordarla.

Una sagomata da spin e controllo non è esattamente la scelta più furba su un telaio che già controlla di suo e spinna poco e un caxxo  Suspect

Ma perchè non una bella Hawk (che è la morte sua)  o se proprio si vuol qualcosa di più facile la Hawk Touch rossa 1.25?

22/21 e 4 nodi (obbligatori) please

descriptionconsiglio corde  EmptyRe: consiglio corde

more_horiz
grazie mille del consiglio, oltre alle head hawk touch quale head mi consiglieresti montare sulla mia racchetta ?...le head linx edge che ne pensi?

descriptionconsiglio corde  EmptyRe: consiglio corde

more_horiz
Andando ancor più "lisci", Lynx 125 (nera) fino ad un massimo di 22 costanti V/O sempre 4 nodi se giochi assolutamente piatto.

Caxxo c'azzecca la Edge ed in generale le sagomate con questo telaio, lo sai solo tu od il tuo incordatore... Rolling Eyes

descriptionconsiglio corde  EmptyRe: consiglio corde

more_horiz
Ma qual é la differenza tra prenderla nera oppure ho visto su internet ci sono anche di altri colori, cosa cambia??

descriptionconsiglio corde  EmptyRe: consiglio corde

more_horiz
Tutti i parametri, di poco o di molto, a causa della diversa risposta elastica della miscela ai coloranti della massa.

Su quel telaio, vai di nero, che è il più stabile -sia sugli impatti che come tenuta di tensione- di tutte le varianti.

descriptionconsiglio corde  EmptyRe: consiglio corde

more_horiz
Okei grazie mille dei consigli
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere