Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Babolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichiCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 16:44GianluzLorenzo MusettiOggi alle 16:36Solo TennisCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:10Eiffel59Birretta distensivaOggi alle 16:05AndrasSnauwaert vitas 100 rOggi alle 15:44Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Novità modelli Prince?

+13
HonorDavidFerrer
fa
joker83
davenrk
Alex_Jimbo
Ciorra
Roger75
drichichi
Eiffel59
crism54
sampras63
tomersarraj
Taita87
17 partecipanti
Andare in basso
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Novità modelli Prince?

Dom 12 Lug 2020 - 14:44
Promemoria primo messaggio :

Appena entrato nel modo di questo marchio, e mi è presa una certa qual scimmia...Ho la mia Tour 290 O3 H. ,ma mi incuriosisce la Beast, visto quanto ne parlano bene nel forum. Il modello attuale è uscito nel 2018 giusto? Previste novità a breve? In genere il marchio cambia PJ ogni 1/2 anni come le altre case o, come mi sembra, è più conservativo?. Grazie.

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72018
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Gio 8 Ott 2020 - 8:49
Marco fa quello che gli dice di fare la casa madre, come pure io.

I modelli "global"  sono fissi dalla casa madre, per quelli zonali bisogna aspettare le (eventuali) autorizzazioni da parte degli aventi diritto, come pure per gli eventuali SMU (Hydrogen tanto per citarne uno).

Con i tempi che corrono, una mossa sbagliata può portare a dissidi non sanabili, muoversi troppo presto o troppo tardi a cali di vendite importanti.
Se chiediamo ai nostri clienti (rivenditori) di non spoilerare, una ragione c'è.

Se chiediamo ai clienti privati di non insistere nella richiesta di info (specie al negozio che è un'altra ditta) pure.

Usciranno nuovi modelli? Si, e pure molti remake a tiratura limitata, che sarebbero dovuti uscire per il cinquantesimo.

Cosa, e quando, sarà comunicato a tempo debito.

Non mi sembra una cosa tanto difficile da comprendere (visto che peraltro era già stata espressamente richiesta... Rolling Eyes )
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Gio 8 Ott 2020 - 9:48
Eiffel59 ha scritto:Marco fa quello che gli dice di fare la casa madre, come pure io.

I modelli "global"  sono fissi dalla casa madre, per quelli zonali bisogna aspettare le (eventuali) autorizzazioni da parte degli aventi diritto, come pure per gli eventuali SMU (Hydrogen tanto per citarne uno).

Con i tempi che corrono, una mossa sbagliata può portare a dissidi non sanabili, muoversi troppo presto o troppo tardi a cali di vendite importanti.
Se chiediamo ai nostri clienti (rivenditori) di non spoilerare, una ragione c'è.

Se chiediamo ai clienti privati di non insistere nella richiesta di info (specie al negozio che è un'altra ditta) pure.

Usciranno nuovi modelli? Si, e pure molti remake a tiratura limitata, che sarebbero dovuti uscire per il cinquantesimo.

Cosa, e quando, sarà comunicato a tempo debito.

Non mi sembra una cosa tanto difficile da comprendere (visto che peraltro era già stata espressamente richiesta... Rolling Eyes )
per quanto mi riguarda non chiedevo specifiche o come fossero i PJ ma solo i modelli...non mi sembra spoilerare sapere solo cosa uscirà ma non come sarà...non capisco, ma mi adeguo. Suspect
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Gio 8 Ott 2020 - 12:01
Per me basta che arrivano, tutto il resto è noia 😂.
Scherzi a parte grazie sempre al buon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72018
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Gio 8 Ott 2020 - 13:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] posso anche accettare che tu non capisca, ma visto che abbiamo linee guida da seguire, come ci adeguiamo noi devi farlo anche tu.
avatar
davenrk
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 10.07.17

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Gio 8 Ott 2020 - 14:28
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] posso anche accettare che tu non capisca, ma visto che abbiamo linee guida da seguire, come ci adeguiamo noi devi farlo anche tu.
Forse volevi rispondere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], io avevo risposto sopra.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72018
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Gio 8 Ott 2020 - 14:35
Si, mi si è impastato il copiaincolla ma quando me ne sono accorto non mi permetteva più correzioni.

Manca un paragrafo ("[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come già ho detto a")
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72018
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Gio 8 Ott 2020 - 14:39
Io li odio 'sti caxxo di tastierini....manca un paragrafo anche a quello sopra, "credevo di averlo corretto inserendo il capoverso" dopo ""Si, "


AAAARGH...Novità modelli Prince? - Pagina 4 38982
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Gio 8 Ott 2020 - 15:27
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come ho già a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] posso anche accettare che tu non capisca, ma visto che abbiamo linee guida da seguire, come ci adeguiamo noi devi farlo anche tu.
Ed infatti ho scritto: non capisco ma mi adeguo. Quando ci sono direttive o linee guida da seguire discutibili (discutibili ovviamente per me, anche facendo un paragone con tutti gli altri marchi o anche Prince USA), ma non si è nella posizione di contrastare, a parte adeguarsi o guardare altrove, c'è poco fare.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Gio 8 Ott 2020 - 19:08
fa ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come ho già a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] posso anche accettare che tu non capisca, ma visto che abbiamo linee guida da seguire, come ci adeguiamo noi devi farlo anche tu.
Ed infatti ho scritto: non capisco ma mi adeguo. Quando ci sono direttive o linee guida da seguire discutibili (discutibili ovviamente per me, anche facendo un paragone con tutti gli altri marchi o anche Prince USA), ma non si è nella posizione di contrastare, a parte adeguarsi o guardare altrove, c'è poco fare.
Dobbiamo portare pazienza ancora un pochino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Gio 8 Ott 2020 - 19:47
drichichi ha scritto:
fa ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come ho già a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] posso anche accettare che tu non capisca, ma visto che abbiamo linee guida da seguire, come ci adeguiamo noi devi farlo anche tu.
Ed infatti ho scritto: non capisco ma mi adeguo. Quando ci sono direttive o linee guida da seguire discutibili (discutibili ovviamente per me, anche facendo un paragone con tutti gli altri marchi o anche Prince USA), ma non si è nella posizione di contrastare, a parte adeguarsi o guardare altrove, c'è poco fare.
Dobbiamo portare pazienza ancora un pochino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...
ma figurati se perdo la pazienza solo per non sapere che modelli Prince dovranno uscire... Very Happy
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72018
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Gio 8 Ott 2020 - 20:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], sicuramente discutibili per te.

Se non ti garba non sei obbligato a seguirci, ma evita caxxate su chi è in posizione di contrastare chi, visto che non esister una possibilità di trattare neppure a livello continentale per l'insieme della linea, ma esistono eccezioni e spazi di manovra a livello locale.

Quello che ABG non vuole che si sappia sono le strategie. Sono decisioni del proprietario del marchio, e se come ripeto a qualcuno non garba non so cosa farci perchè per loro è così da sempre, e non hanno intenzione di cambiare.

Certe insinuazioni sul guardare altrove lasciale perdere.... Rolling Eyes
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Gio 8 Ott 2020 - 21:13
Calma e sangue freddo...
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Gio 8 Ott 2020 - 21:19
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], sicuramente discutibili per te.

Se non ti garba non sei obbligato a seguirci, ma evita caxxate su chi è in posizione di contrastare chi, visto che non esister una possibilità di trattare neppure a livello continentale per l'insieme della linea, ma esistono eccezioni e spazi di manovra a livello locale.

Quello che ABG non vuole che si sappia sono le strategie. Sono decisioni del proprietario del marchio, e se come ripeto a qualcuno non garba non so cosa farci perchè per loro è così da sempre, e non hanno intenzione di cambiare.

Certe insinuazioni sul guardare altrove lasciale perdere.... Rolling Eyes
tranquillizzati Mario, la posizione era riferita a me e giusto per precisare non ho mosso critiche verso la vostra distribuzione, era un discorso per dire: se Prince ha deciso così e vi siete dovuti adeguare voi figuriamoci io comune mortale, ho fatto l'esempio di Prince USA perché, negli USA, che in autunno doveva uscire la 100G e la 107G come per la riedizione per la POG e la db26 si sapeva da fine maggio, non le specifiche, non il pj....ma solo il modello, non mi sembra tutto sto spoiler alert comunicare il nome di un nuovo modello tanto da incidere sulle vendite., ma va bè...
sul guardare altrove non c'era nessuna insinuazione, se ce le hai viste sono affari tuoi, se voglio comprarmi un telaio ma non non si sa ancora nulla o mi rassegno o ne compro un altro...questo era guardare altrove, non ti accendere sempre subito.

che non sono obbligato a segurVI lo so da me, ci mancherebbe.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Gio 8 Ott 2020 - 22:22
Attendiamo... Con calma.... E senza fraintendimenti...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72018
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Ven 9 Ott 2020 - 8:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusa ma l'avevo interpretata io in modo errato. Embarassed

Purtroppo essere in due e dover tener testa a due "fronti" è tanto impegnativo quanto soddisfacente anche se talvolta tra decisioni cervellotiche e critiche di chi non sta al posto nostro esce il fumo dalle orecchie...la situazione mondiale ha portato ad un anno di ritardi ed immobilizzi, ci sono aziende (non Prince per fortuna) "ferme" fino a gennaio od all'opposto costrette a far uscire tre modelli da qui a gennaio...il caos totale, e viverlo sia da dettaglianti che da distributori diventa stressante specie se come capita purtroppo spesso anche se richiesto di non farlo telefonano ad un'attività in orario lavorativo per richiedere informazioni o curiosità sull'altra...anche e specie su cose per le quali "non possiamo" proprio farlo Rolling Eyes
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Ven 9 Ott 2020 - 9:10
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusa ma l'avevo interpretata io in modo errato. Embarassed

Purtroppo essere in due e dover tener testa a due "fronti" è tanto impegnativo quanto soddisfacente anche se talvolta tra decisioni cervellotiche e critiche di chi non sta al posto nostro esce il fumo dalle orecchie...la situazione mondiale ha portato ad un anno di ritardi ed immobilizzi, ci sono aziende (non Prince per fortuna) "ferme" fino a gennaio od all'opposto costrette a far uscire tre modelli da qui a gennaio...il caos totale, e viverlo sia da dettaglianti che da distributori diventa stressante specie se come capita purtroppo spesso anche se richiesto di non farlo telefonano ad un'attività in orario lavorativo per richiedere informazioni o curiosità sull'altra...anche e specie su cose per le quali "non possiamo" proprio farlo Rolling Eyes
Mario non c'è problema, può capitare quando si "parla" solo con lo scritto e non con l'orale, a volte basta anche solo il timbro della voce, il modo in cui uno dice le cose per evitare fraintendimenti. Buon lavoro e grazie. Wink
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Ven 9 Ott 2020 - 9:20
Ciorra
Ciorra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 09.09.19

Profilo giocatore
Località: Molfetta (BA)
Livello:
Racchetta: Prince Classic Graphite tour 107; Prince Phantom Pro 100P; Prince Phantom 100 O3;

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Ven 16 Ott 2020 - 7:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... allora è iniziato il conto alla rovescia ????
Ci siamo o no con l'uscita delle nuove phantom e delle riedizioni anche nel "vecchio continente" ???
Non vedo l'ora !
Qualcuno ci aggiorna, please  Sad
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72018
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Ven 16 Ott 2020 - 7:42
Al momento c'è solo la data di uscita delle Tattoo, novembre, per il resto, oltre al fatto che quattro novità usciranno in blocco a marzo, non si può dire ancora altro. Per informazione, la Phantom nuova è una sola, il rifacimento "sistemato" della 97 anch'esso in primavera.

E per favore...non continuate a chiamare in negozio o mandare mail inutili alle quali non possiamo far altro che rispondere come già ripetuto un  numero infinito di volte.... Rolling Eyes
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Ven 16 Ott 2020 - 7:42
Ciorra ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... allora è iniziato il conto alla rovescia ????
Ci siamo o no con l'uscita delle nuove phantom e delle riedizioni anche nel "vecchio continente" ???
Non vedo l'ora !
Qualcuno ci aggiorna, please  Sad
lo sa solo Mario e ce lo farà sapere quando si potrà.
avatar
davenrk
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 10.07.17

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Ven 16 Ott 2020 - 10:02
Ciorra ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... allora è iniziato il conto alla rovescia ????
Ci siamo o no con l'uscita delle nuove phantom e delle riedizioni anche nel "vecchio continente" ???
Non vedo l'ora !
Qualcuno ci aggiorna, please  Sad
Come scritto da Eiffel, purtroppo per le nuove Phantom Graphite bisogna aspettare ancora, sperando siano quelle le novità.
Intanto mi godo la nuova Phantom 100P appena presa.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Ven 16 Ott 2020 - 10:54
davenrk ha scritto:
Ciorra ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... allora è iniziato il conto alla rovescia ????
Ci siamo o no con l'uscita delle nuove phantom e delle riedizioni anche nel "vecchio continente" ???
Non vedo l'ora !
Qualcuno ci aggiorna, please  Sad
Come scritto da Eiffel, purtroppo per le nuove Phantom Graphite bisogna aspettare ancora, sperando siano quelle le novità.
Intanto mi godo la nuova Phantom 100P appena presa.
Yesssssa
xyz
xyz
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 31.03.18

Profilo giocatore
Località: Lignano Sabbiadoro
Livello: 4.1
Racchetta: gomito a pezzi

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Dom 25 Ott 2020 - 16:07
Buongiorno a tutti.

Dalla mia precedente apparizione qua sul forum sono rimasto a giocare con la Clash 295 per evitare dolori al gomito.
Tutto bene tranne che ho una percentuale di vittorie pessima.

Casualmente ho fatto una chiacchiera con un ragazzo seconda categoria molto molto forte (che gioca con una artengo tra l'altro) e a suo modo di vedere i quarta categoria tendono a giocare sempre con racchette troppo difficili e poco potenti.
Lui suggerisce racchette leggere e potenti.

A tal proposito e nella ricerca di tornare a vincere qualche match stavo guardando alla prince.

Chiedo a chi ne sa
Un quarta (4.1) con buone gambe e buona tecnica, più da fondo campo che a rete, buon servizio, dovrebbe guardare più ad una Beast 100 o a una tour 100 (290gr)?

In soldini fra le due quale regala più potenza e palle complicate?
Quali, sempre a grandi linee, le differenze?

Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72018
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Lun 26 Ott 2020 - 10:27
Phantom 107 ufficialmente confermata, date di lancio europeo da comunicare.

Presumibilmente avranno grafiche aggiornate, visto che il prossimo anno escono 4 nuovii modelli oltre ai remake del cinquantesimo che non sono stati fatti uscire nel tempo dovuto.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Lun 26 Ott 2020 - 11:17
Eiffel59 ha scritto:Phantom 107 ufficialmente confermata, date di lancio europeo da comunicare.

Presumibilmente avranno grafiche aggiornate, visto che il prossimo anno escono 4 nuovii modelli oltre ai remake del cinquantesimo che non sono stati fatti uscire nel tempo dovuto.
cheers cheers cheers cheers cheers
tomersarraj
tomersarraj
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 22.07.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex VCorePro100; Prince Tour 100P; Prince Phantom Pro 100P; Prince Synergy

Novità modelli Prince? - Pagina 4 Empty Re: Novità modelli Prince?

Lun 26 Ott 2020 - 12:09
Eiffel59 ha scritto:Phantom 107 ufficialmente confermata, date di lancio europeo da comunicare.

Presumibilmente avranno grafiche aggiornate, visto che il prossimo anno escono 4 nuovii modelli oltre ai remake del cinquantesimo che non sono stati fatti uscire nel tempo dovuto.

Novità modelli Prince? - Pagina 4 622327 Novità modelli Prince? - Pagina 4 622327 Novità modelli Prince? - Pagina 4 622327 Novità modelli Prince? - Pagina 4 622327 Novità modelli Prince? - Pagina 4 622327
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.