Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c oCamila GiorgiIeri alle 12:50drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
whitu
whitu
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.05.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Alternativa alla Prince Shark Empty Alternativa alla Prince Shark

Ven 29 Mag 2020 - 9:15
Ciao a tutti,

ho 44 anni e ho ripreso a giocare da una settimana dopo ben 13 anni di assenza. Ho recuperato e incordato la mia vecchia Prince Shark (peso 300, inerzia 290, bil. 33) con delle Babolat addiction 1.30 tensione 22-21. Con questa mi trovavo  benissimo quando giocavo e mi trovo ancora molto bene: è morbida, pastosa, maneggevole, ottimo feeling con la palla, potenza quanto mi basta, mai problemi fisici. Ovviamente dopo tanto tempo non ho i più la coordinazione di un tempo e non sempre (almeno nelle prime due uscite) colpisco bene la palla. Gioco da fondo e cerco di piazzare il colpo negli angoli (ci riuscivo bene...).
Sto cercando una seconda racchetta che somigli il più possibile alla Shark (che ovviamente non è più in commercio), che mi restituisca le stesse sensazioni.
Cosa mi consigliate?
Ho già provato:
- Prince Tour 260: troppo leggera
- Babolat Pure Aero Team: discreta ma non mi sono innamorato
- Head Graphene 360 Pro: troppo esigente, non mi perdona nulla e se azzecco il colpo non è facile da dosare.
Ora ho da provare una Wiilson Ultra 100 CV...

Grazie anticipatamente!
Stefano74
Stefano74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 09.08.19

Prince - Alternativa alla Prince Shark Empty Re: Alternativa alla Prince Shark

Ven 29 Mag 2020 - 9:47
Buongiorno, se la Prince tour 260 ti è sembrata (ovvio) troppo leggera perchè non provi la Tour 290 o la Dunlop CX200LS? non conosco la shark che usi però questi due telai potrebbero fare al caso tuo.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Alternativa alla Prince Shark Empty Re: Alternativa alla Prince Shark

Ven 29 Mag 2020 - 9:49
Beast sia 100 che 104 280gr?
whitu
whitu
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.05.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Alternativa alla Prince Shark Empty Re: Alternativa alla Prince Shark

Sab 30 Mag 2020 - 11:46
Ho trovato usate a 60-70 euro le Beast e a 49 euro la Exo3 Red 105 di cui si parla un gran bene. Cosa mi consigliate?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Alternativa alla Prince Shark Empty Re: Alternativa alla Prince Shark

Sab 30 Mag 2020 - 11:52
whitu ha scritto:Ho trovato usate a 60-70 euro le Beast e a 49 euro la Exo3 Red 105 di cui si parla un gran bene. Cosa mi consigliate?
Prendi subito la Red
Stefano74
Stefano74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 09.08.19

Prince - Alternativa alla Prince Shark Empty Re: Alternativa alla Prince Shark

Sab 30 Mag 2020 - 12:17
Il prezzo è buono se il telaio è in buone condizioni dai retta a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e prendil la Red!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Alternativa alla Prince Shark Empty Re: Alternativa alla Prince Shark

Sab 30 Mag 2020 - 12:46
Stefano74 ha scritto:Il prezzo è buono se il telaio è in buone condizioni dai retta a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e prendil la Red!
Esatto cheers se la Red è in buone condizioni prendila senza esitare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
whitu
whitu
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.05.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Alternativa alla Prince Shark Empty Re: Alternativa alla Prince Shark

Sab 30 Mag 2020 - 15:51
Vi dirò di più, le prendo entrambe ed aggiungo pure una Phantom pro 100 Very Happy , alla fine un tris di usate in buono stato che costano quanto una racca nuova. Con la Shark diventeranno un Poker di Prince.
Farò esperienza con tutte poi le due con cui mi trovo peggio le rivenderò. Che ne pensate?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Alternativa alla Prince Shark Empty Re: Alternativa alla Prince Shark

Sab 30 Mag 2020 - 15:56
whitu ha scritto:Vi dirò di più, le prendo entrambe ed aggiungo pure una Phantom pro 100 Very Happy , alla fine un tris di usate in buono stato che costano quanto una racca nuova. Con la Shark diventeranno un Poker di Prince.
Farò esperienza con tutte poi le due con cui mi trovo peggio le rivenderò. Che ne pensate?
Beh ottima soluzione sottocosto.
whitu
whitu
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.05.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Alternativa alla Prince Shark Empty Re: Alternativa alla Prince Shark

Sab 30 Mag 2020 - 22:13
Grazie a tutti per il contributo!
Qui almeno non si è offeso nessuno perché ho ringraziato tardi (anche se nel mio post scrivo "grazie anticipatamente").  In altro forum sono stato rimproverato aspramente e con sarcasmo pungente. No
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Alternativa alla Prince Shark Empty Re: Alternativa alla Prince Shark

Sab 30 Mag 2020 - 22:17
Piuttosto posta le tue impressioni quando giocherai . Poi se ti può fare piacere... C'è un Prince Tennis Fans Club
whitu
whitu
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.05.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Alternativa alla Prince Shark Empty Re: Alternativa alla Prince Shark

Sab 30 Mag 2020 - 22:23
Grazie del suggerimento, il Prince fan club fa per me, le altre marche mi hanno un po' deluso. W Prince! Cool
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Alternativa alla Prince Shark Empty Re: Alternativa alla Prince Shark

Sab 30 Mag 2020 - 23:16
Dimenticavo il nostro buon Mario ossia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] assieme a Al buon Marco Ossia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (che pochi menzionano) sono gli importatori Italiani di Prince Tennis.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.