Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex Tennis Fans ClubOggi alle 5:06Danny 61Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 0:13aamaxdamageFEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 23:59drichichiHead Boom MPIeri alle 23:53xartonxYonex Polytour REVIeri alle 23:32ciro.carrottaPercept 100 vs 100dIeri alle 23:27Danny 61Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Ieri alle 23:21mmazzini1HEAD RIP CONTROL IBRIDATE CON HEAD VELOCITYIeri alle 22:24drichichiNovak DjokovicIeri alle 21:45brian_67Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Ieri alle 21:36Danny 61yonex vcore 2023Ieri alle 21:28Danny 61Manicotti protettivi (?)Ieri alle 19:52mircofTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 19:13giococlassico75Vcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Ieri alle 18:51Eiffel59Wilson blade v8 100/300gIeri alle 18:37Baty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

+17
Iron
pasky76
blwi85
mattiaajduetre
matice
davidev88
Jimbo77
Grissom
andyvakgj
gabr179
rafapaul
nw-t
Voloidion
Amministratore
piccolit
Eiffel59
taglia1964
21 partecipanti
Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20720
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Mar 25 Feb 2020 - 17:45
Promemoria primo messaggio :

Quello che è importante sapere sul Nuovo Coronavirus COVID-19 Virus e malattia:

Sintomi:
Modalità di trasmissione:
Superfici e igiene:
Animali:
Prevenzione e trattamento:
Diagnosi:
Viaggi e ritorno in Italia:
Trasfusioni e trapianti:
Gravidanza:
Trasmissione locale in Italia:

Fonte:
Direzione generale della Prevenzione sanitaria
 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5518
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Mar 3 Mar 2020 - 11:16
andyvakgj ha scritto:Il problema Alessandro è che tu non stai moderando questo discussione se non bacchettando due utenti che battibeccano. Quando si parla di argomenti così importanti bisogna essere estremamente prudenti e qui di prudenza ne vedo proprio poca. In ogni caso sei tu l'amministatore del forum e quindi fai bene a gestirlo come credi.

Moderare vuol dire anche questo, non per forza bannare, chiudere argomenti o altro (tranne che in casi limite)
Leggo i pareri degli utenti che si confrontano sulla base di quanto pubblicato dai media. Certo è che se qualcuno si millantasse di essere chissà chi e iniziasse a dispensare consigli fuori di testa allora si.
Sinceramente non vedo dove sta questa "poca prudenza". Sei fai un giro nei social dove tutti sguazzano dalla mattina seduti nel water fino a sera quando si mettono a letto la sera...c'è davvero di tutto e intanto stanno tutti lì a leggerli e seguirli senza contestare e mettendo "like" a go-go (a parte qualche "meme" studiato ad hoc per sdrammatizzare ed allentare un po' la tensione).
Vedo solo tante notizie da fonti attendibili e confronti tra utenti che, quando magari scivolano su qualche buccia di banana, vengono moderati (quello che ho fatto io).
Per quanto riguarda post lunghi: ottimo il suggerimento di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nell'usare la funzione "Spoiler" che dà la possibilità di espandere o meno del testo nel caso in cui fosse troppo lungo o contenesse troppi media (foto e altro) come in questo esempio:

"Titolo a piacere dello spoiler":
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20720
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Mar 3 Mar 2020 - 11:38
Postare link di fonti ufficiali non vuol dire postare opinioni personali o commenti fuori luogo, vuol dire come da titolo informare sul nuovo COVID-19 e sulla sua evoluzione/diffusione. Le notizie provengono dal Ministero della Salute e dall'Istituto Superiore di Sanità.
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2631
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Mar 3 Mar 2020 - 12:05
Postare link ufficiali vuol dire fare informazione?
contenti voi....

ciao passo ad altro
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5518
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Mar 3 Mar 2020 - 12:21
andyvakgj ha scritto:Postare link ufficiali vuol dire fare informazione?
contenti voi....

ciao passo ad altro

Secondo me si, soprattutto se interessati all'argomento e se non si vuole storpiare quanto contenuto nei post da fonti ufficiali.
Oltretutto è un modo come un altro di raccogliere in un unico serbatoio i link diretti a fonti interessanti, piuttosto che girovagare a fuffa nella rete.
E poi: da una parte niente post prolissi, dall'altra niente link, dall'altra niente commenti.....che fare per parlarne?
Nessuno ti obbliga a leggere ciò che non ti sta a modo  Rolling Eyes

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20720
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Mar 3 Mar 2020 - 13:50
Questo link raggruppa tutti i link ufficiali di aggiornamento.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Voloidion
Voloidion
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Età : 58
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 08.09.10

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: ITR 3.68
Racchetta: Volkl V sense 8 315/ Volkl Organix 7 310

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Mar 3 Mar 2020 - 17:34
abito a bergamo. questa mattina sono uscito di casa e mi sono fatto il caffè al bar insieme ad altre 10 persone. al lavoro ho incrociato 4 clienti e a pranzo mi sono recato in un ristorante dove ho mangiato nello stesso locale insieme ad altri 25 individui. oggi pomeriggio ho avuto contatti con altre 3 persone e mi è venuta l'idea, finito il lavoro, di farmi un aperitivo in un bar di solito affollato. sapete perchè? perchè stasera non posso andare a giocare a tennis in quanto la coabitazione con altri 3 individui nelle docce viene ritenuta pericolosa. 
sono un signor nessuno, un veterinario come Taglia, ma posso dire che tutte queste restrizioni che colpiscono alcune attività e lasciano libere altre sono una "cagata pazzesca"? tutto questo sempre in ossequio ai comunicati ufficiali......
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 634
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Mar 3 Mar 2020 - 21:56
Penso che questo spazio serva ad informare ed anche a raccogliere lamentele o pareri (purché espressi educatamente) di tutti.

Lato mio sto soffrendo terribilmente l'astinenza da tennis. Pensate che l'altro giorno mi sono messo a giocare dentro casa da solo tirando la palla sul muro del salotto.

PS dopo 10 minuti ha bussato il vicino incaxxato come un bufalo e ho dovuto smettere
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Mer 4 Mar 2020 - 8:58
io invece ieri sera ho potuto allenarmi per ben due ore con altri sette compagni di squadra e due coach.
Si, perché gli agonisti possono allenarsi anche in 4 su di un campo, mentre due amatori non tesserati per agonistica no.
un sacco di scartoffie da firmare ma l'importante è stato dissipare le tossine accumulate in quasi due settimane.

Il divieto era di limonare ai cambi campo.
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2631
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Mer 4 Mar 2020 - 9:35
Io purtroppo non potrò fare il doppio coi miei amici over 75 che non possono più uscire di casa
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20720
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Mer 4 Mar 2020 - 10:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Aggiornamento Ministero della Salute e Istituto Superiore di Sanità.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5518
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Mer 4 Mar 2020 - 17:05
Jimbo77 ha scritto:Lato mio sto soffrendo terribilmente l'astinenza da tennis. Pensate che l'altro giorno mi sono messo a giocare dentro casa da solo tirando la palla sul muro del salotto.

PS dopo 10 minuti ha bussato il vicino incaxxato come un bufalo e ho dovuto smettere

Stretta di mano e spogliatoi a parte non credo sia così pericoloso fare una partita a tennis. Non 'c'è contatto come altri sport (calcio, pallavolo, basket, ecc.).
Tranne che proprio in campo non si trova nessuno per giocare...allora sì...muretto o preparazione atletica in solitaria.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 634
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Mer 4 Mar 2020 - 19:09
Alessandro ha scritto:
Jimbo77 ha scritto:Lato mio sto soffrendo terribilmente l'astinenza da tennis. Pensate che l'altro giorno mi sono messo a giocare dentro casa da solo tirando la palla sul muro del salotto.

PS dopo 10 minuti ha bussato il vicino incaxxato come un bufalo e ho dovuto smettere

Stretta di mano e spogliatoi a parte non credo sia così pericoloso fare una partita a tennis. Non 'c'è contatto come altri sport (calcio, pallavolo, basket, ecc.).
Tranne che proprio in campo non si trova nessuno per giocare...allora sì...muretto o preparazione atletica in solitaria.

purtroppo a Milano i circoli sono tutti chiusi, Alessandro, nemmeno i muretti dei circoli si possono usare Sad
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Gio 5 Mar 2020 - 10:50
Non concordo sulla riapertura della discussione e sposo al 100% il Klopp-pensiero.

drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20720
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Gio 5 Mar 2020 - 10:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5518
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Gio 5 Mar 2020 - 11:06
DrDivago ha scritto:Non concordo sulla riapertura della discussione [...]

Sulla base di cosa non concordi?
Gli animi si sono sedati, si è ripreso a discutere ed in modo costruttivo, tu stesso hai dato il tuo contributo.
Non è che perchè un utente chiede di chiudere ... e allora chiudiamo. Se non gli sta bene il discorso può controribattere dicendo la sua o basta semplicemente non seguire l'argomento.
Per il resto: abbiamo un'area ADMIN o PM ove poter discutere di questo, senza per forza farlo "lato pubblico" (stessa cosa che chiedo agli utenti quando hanno da chiarirsi su qualcosa senza per forza esplicarlo nei 3D pubblicati).
Per tutti: Evitiamo di fomentare e rimaniamo in tema (interessante oltretutto)

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Gio 5 Mar 2020 - 11:10
A milano i circoli son tutti (o quasi) aperti per l'agonistica.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20720
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Gio 5 Mar 2020 - 11:56
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Gio 5 Mar 2020 - 12:08
Dal decreto 4 marzo:
c)      sono sospesi altresì gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato; resta comunque consentito, nei comuni diversi da quelli di cui all’allegato 1 al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 1° marzo 2020, e successive modificazioni, lo svolgimento dei predetti eventi e competizioni, nonché delle sedute di allenamento degli atleti agonisti, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse, ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico; in tutti tali casi, le associazioni e le società sportive, a mezzo del proprio personale medico, sono tenute ad effettuare i controlli idonei a contenere il rischio di diffusione del virus COVID-19 tra gli atleti, i tecnici, i dirigenti e tutti gli accompagnatori che vi partecipano. Lo sport di base e le attività motorie in genere, svolte all’aperto ovvero all’interno di palestre, piscine e centri sportivi di ogni tipo, sono ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile consentire il rispetto della raccomandazione di cui all’allegato 1, lettera d);

La FIT è come sempre indietro.
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2631
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Gio 5 Mar 2020 - 12:22
Alessandro a parte che non ho chiesto di chiudere le discussione ma ho semplicemente espresso un parere in ordine alla sua utilità. Sei tu che comandi e decici quello che vuoi. Certo che dire che non te ne frega nulla di quello che pensano gli utenti del forum bello non è, così come non è bello dire loro: "se non sei d'accordo non leggere la discussione"....
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5518
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Gio 5 Mar 2020 - 13:45
Primo: non sono nessun comandante.
Secondo: dove sta scritto che ho detto che non me ne frega nulla di quello che dicono gli utenti del forum?? Forse avrai capito esattamente al contrario di quello che realmente ci sta scritto?
Finiamola qua per favore e andiamo avanti con l'argomento. se hai bisogno di chiarimenti possiamo farlo in privato senza inficiare la discussione.
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2631
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Gio 5 Mar 2020 - 14:42
Come volevasi dimostrare
Non ho bisogno di alcun chiarimento
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5518
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Gio 5 Mar 2020 - 15:52
andyvakgj ha scritto:Come volevasi dimostrare
Non ho bisogno di alcun chiarimento

Sinceramente ho capito molto poco da questa tua risposta... Hai PM, grazie.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5518
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Gio 5 Mar 2020 - 15:52
Da noi le strutture sportive, pubbliche e private, rimango aperte al pubblico ma con ottima partecipazione dell'utenza al rispetto delle norme igieniche e quant'altro letto e riletto ovunque. In qualche palestra hanno limitato gli accessi ai corsi open ed invitato a docciarsi a casa. Incrementano le parsone che fanno sport all'aria aperta; un po' meno chi va in piscina.
Ambito tennis nessuna variazione al momento se non cautela negli spogliatoi ed anche qui ove possibile docciarsi in casa.
Qualcuno invece lamenta la difficoltà nel farsi rilasciare dal proprio medico il classico certificato di sana e robusta costituzione...a detta di qualcuno: come se i medici fossero un po' restii a prendersene la responsabilità.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2631
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Gio 5 Mar 2020 - 16:59
Alessandro hai pm
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5518
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Gio 5 Mar 2020 - 17:07
andyvakgj ha scritto:Alessandro hai pm

Appena letto e risposto. Grazie mille per il confronto  Wink

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2631
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19 - Pagina 4 Empty Re: Informazioni su Nuovo Coronavirus COVID-19

Gio 5 Mar 2020 - 17:13
Grazie a te 👍🏼
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.