Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 22:20Danny 61New speed 2024Oggi alle 22:12Riuken89Corde simil Poly Tour ProOggi alle 21:30blwi85Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1139
Età : 31
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

attrezzi allenamento bollettieri academy Empty attrezzi allenamento bollettieri academy

Lun 15 Lug 2019 - 18:08
salve a tutti volevo sapere come si chiama quell'insieme di elastici che si fissa tra anca e caviglie per fare tenere le gambe sempre tese e quindi colpire la palla sempre con il baricentro molto basso ( spesso utilizzate nelle accademie americane ,stanno anche vari video su youtube) quasi a costringere al colpire inginocchiati  Very Happy e in close stance ( ieri vedendo la finale tra nole e roger sono rimasto senza parole a vedere scendere il serbo con le gambe sotto terra per tirare su con il suo rovescio bimane le rasoiate del king  Shocked )
qualche altro esercizio elastici a parte che abitui a giocare con le ginocchia molto basse (legnate a parte sul capo?  Very Happy )
esercizi anche tipo affondi in palestra ? chi più ne ha più ne metta ....
davidev88
davidev88
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Età : 35
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 13.06.15

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello:
Racchetta: Wilson Blade 104

attrezzi allenamento bollettieri academy Empty Re: attrezzi allenamento bollettieri academy

Mer 27 Nov 2019 - 10:50
Ciao, credo siano semplicemente elastici che possono avere resistenze varie, penso tu possa trovarlo da Decath o su Amazzonia senza problemi. Come esercizi li potresti usare per gli squat o anche per spalle e braccia. Io ultimamente mi alleno eseguendo movimenti esplosivi, senza mai arrivare a cedimento muscolare. Anche gli affondi lo sto trovando utili
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.