Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
nesse
nesse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 49
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 11.05.10

Profilo giocatore
Località: ferrara
Livello: n.c.
Racchetta: Wilson pro open 2012, BB Delta Core Pro, PK Q15 300 gr.

MALE ALLA SPALLA ANOMALO... Empty MALE ALLA SPALLA ANOMALO...

Gio 21 Ott 2010 - 17:44
SALVE A TUTTI HO FATTO 3 ORE CON UNA DUNLOP 500 4D TOUR CORDATA RPM BLAST A 24/23 E IN PRECEDENZA 2 ORE CON UNA APD NO CORTEX CORDATA MONO LUXILON MA NON RICORDO LA TENSIONE, TRA LE DUE PROVE UN MESE DI DISTANZA...MI AVEVANO AVVERTITO CHE GIOCARE CON UN MONO CON QUESTE DUE RACCHETTE MOLTO RIGIDE PUO' ESSERE RISCHIOSO PER CHI HA PROBLEMI A SPALLA E GOMITO Sad
MA QUI ARRIVA LA STRANEZZA MI FA UN MALE CANE LA SPALLA SINISTRA...MA IO SONO DESTRO! OK HO IL ROVESCIO BIMANE MA CON SERVIZIO E DRITTO TIRO A TUTTO BRACCIO, IN PIU' NELL'ARCO SI UNA PARTITA USO MOLTO IL BACK...NON RIESCO A CAPIRE COME MAI IL BRACCIO DESTRO NON ACCUSA IL MINIMO DOLORE MENTRE IL SINISTRO SOLLECITATA IL 70% IN MENO MI FA UN MALE CANE Sad
QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA???
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

MALE ALLA SPALLA ANOMALO... Empty Re: MALE ALLA SPALLA ANOMALO...

Gio 21 Ott 2010 - 18:09
Ciao io non credo che possa essere derivato dalle ore fatte a tennis. Vai a farti vedere da un bravo fisioterapista. E secondo cosa ti dice... si passa al tuo medico di famiglia. In bocca al lupo...
nesse
nesse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 49
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 11.05.10

Profilo giocatore
Località: ferrara
Livello: n.c.
Racchetta: Wilson pro open 2012, BB Delta Core Pro, PK Q15 300 gr.

MALE ALLA SPALLA ANOMALO... Empty Re: MALE ALLA SPALLA ANOMALO...

Gio 21 Ott 2010 - 18:18
CIAO NW-T NON CREDO CHE SIA UN PROBLEMA SERIO IN QUANTO CON UN PO' DI VOLTAREN LA PRIMA VOLTA E PASSATO SUBITO...IN PIU' NON HO MAI SMESSO DI GIOCARE TRA LE DUE PROVE HO GIOCATO CON LA FIDATA EXTREME CON MONO GOSEN E 22-23 E ZERO PROBLEMI...E PROPRIO L'ATIPICITA' DEL DOLORE CHE MI SORPRENDE A STO PUNTO PENSO CHE SIA UN ERRORE DI IMPOSTAZIONE SUL COLPO CHE CON RACCHETTE PIU' RIGIDE PAGO Sad PECCATO PERCHE' CON LA DUNLOP MI TROVO DA DIO
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

MALE ALLA SPALLA ANOMALO... Empty Re: MALE ALLA SPALLA ANOMALO...

Gio 21 Ott 2010 - 18:27
Nesse (scrivi in corsivo per piacere),purtroppo secondo me è il problema dei mono correlate alla rigidità della racchetta....io uso una kblade con luxilon e ne so qualcosa,per quello che riguarda alla spalla non mi sembra una cosa anomala avere male alla spalla sx infatti la usi nel rovescio bimane soprattutto nella chiusura...stai a riposo se puoi, e allenati con gli elastici per gli extrarotatori e per rinforzare le spalle.....io prossimamente proverò le weiiscannon silvestring per vedere se posso anch'io sostituire le luxilon....
nesse
nesse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 49
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 11.05.10

Profilo giocatore
Località: ferrara
Livello: n.c.
Racchetta: Wilson pro open 2012, BB Delta Core Pro, PK Q15 300 gr.

MALE ALLA SPALLA ANOMALO... Empty Re: MALE ALLA SPALLA ANOMALO...

Gio 21 Ott 2010 - 19:37
GIANLUINI DICA ha scritto:Nesse (scrivi in corsivo per piacere),purtroppo secondo me è il problema dei mono correlate alla rigidità della racchetta....io uso una kblade con luxilon e ne so qualcosa,per quello che riguarda alla spalla non mi sembra una cosa anomala avere male alla spalla sx infatti la usi nel rovescio bimane soprattutto nella chiusura...stai a riposo se puoi, e allenati con gli elastici per gli extrarotatori e per rinforzare le spalle.....io prossimamente proverò le weiiscannon silvestring per vedere se posso anch'io sostituire le luxilon....
Grazie mille!
qualche altro mono che potrebbe fare al caso mio(nostro...) weiss nn lo trovo facilmente...tipo babo o tecnifibre avevo pensato alle black code che mi dicono piu' morbide delle blast...altrimenti giu' di tecnifibre biphase 1.24!
Ciao e ancora grazie
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

MALE ALLA SPALLA ANOMALO... Empty Re: MALE ALLA SPALLA ANOMALO...

Gio 21 Ott 2010 - 20:19
Si hai ragione io ho comprato una matassina in rete infatti....dovrebbe essereci un thread aperdo nella sezione corde riguardo alla sostituzione delle luxilon per quali corde se non sbaglio...ci vado a dare una controllata...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.