Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 8:14xartonxEzone 2022Oggi alle 8:04Minghi77Racchetta per iniziareOggi alle 7:45Eiffel59TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 7:31Eiffel59HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 7:17drichichiConsiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 7:07Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 22:26Akes99Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67Snauwaert vitas 100 rIeri alle 18:41matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Lorenzo Musetti

+50
mmazzini1
Zeus
ludoranieri1
taglia1964
lollo__87
Giulio Marino
wetton76
ExDedalus
mirri
leanrodri1393
Marvel64
Veterano
Ragus
baccio7
rogermaestro555
Luchino 67
stefanello
Solo Tennis
brian_67
francesco_jsb
Jimbo77
Alex_Jimbo
andreaforrest
Melbo
Andras
Donnari Massimo
Rafter fan
johnnyyo
Andrea0
bersimon
Quarantazero
Moren
andrea scimiterna
Sp3CtR3
Pat75
Bexent
joker83
blwi85
andyvakgj
drichichi
tempesta
geriko007
Eiffel59
rafapaul
mattiaajduetre
Il_Guaro
nw-t
st13
Poliwhirl
framan
54 partecipanti
Andare in basso
geriko007
geriko007
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.02.17

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: In definizione
Racchetta: Head radical mp xt

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Lorenzo Musetti

Sab 26 Gen 2019 - 13:22
Promemoria primo messaggio :

Ottimo risultato di questo ragazzo....
Primo slam, junior, con uno splendido rovescio ad una mano in stile TSITSIPAS ma made in Italy....
Complimenti!!


Ultima modifica di Alessandro il Mer 14 Giu 2023 - 15:44 - modificato 1 volta. (Motivazione : Motivazione : Formattato il titolo correttamente (evitare di scrivere tutto in maiuscolo))

francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 12.06.22

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Ven 30 Giu 2023 - 11:10
E' durante un'esibizione e non un torneo ufficiale, ma queste cose non le fai se non hai la tecnica e la sensibilità.





Ieri ne ho visto un po', devo dire che mi ha fatto un po' rivalutare le esibizioni, che ho sempre osservato con un certo distacco, poi può anche darsi che giocare sull'erba senza "l'ansia da risultato", ma comunque in un contesto "non da allenamento" e con tanto di pubblico (sciccoso ed elegante poi) non possa alla fine essere producente per la sua prestazione a Wimbledon.


Qui gli highlights della partita, se interessassero a qualcuno.

brian_67
brian_67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Ven 7 Lug 2023 - 22:52
Peccato per l'eliminazione con Hurkacz , comunque il bilancio è positivo , ha dato come al solito spettacolo con i suoi colpi di classe.
Speriamo riesca a fare quel salto di qualità che gli consenta di raggiungere la top 6 . Come stile di gioco è già riconosciuto da molti nella top 10 di tutti i tempi.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17322
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Sab 8 Lug 2023 - 20:26
ha fatto quanto poteva in una giornata forse un po’ sottotono ma, con il polacco credo non avesse possibilità almeno… per ora
Hola
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Ven 28 Lug 2023 - 18:05
Oggi ha perso ad Amburgo in 2 set da Djere n. 57 del mondo. Qualche giorno fa aveva dichiarato di essere in gran forma e di puntare a bissare il titolo dell'anno scorso. Devo ammettere che da quando seguo il tennis è il giocatore che mi risulta più difficile da decifrare.
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Ven 28 Lug 2023 - 19:01
Ma Abbastanza sconcertante Musetti; l’avevo visto ieri sera, vincitore a stento (sotto di un break al terzo) contro un croato di cui non ricordo il nome. Ad un certo punto si era messo a cinque metri dalla linea di fondo ad alzare traiettorie come un pallettaro di quarta categoria, ad aspettare gli errori dell’avversario.
Leggo che oggi ha perso in due da Djere, numero 57 atp; e dire che, a detta sua, era in forma… 

 
Non ci siamo proprio. E la cosa preoccupante è che pare non capire che avrebbe bisogno di una svolta radicale; in primis nella sua testa.
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Ven 28 Lug 2023 - 19:11
stefanello ha scritto:Ma Abbastanza sconcertante Musetti; l’avevo visto ieri sera, vincitore a stento (sotto di un break al terzo) contro un croato di cui non ricordo il nome. Ad un certo punto si era messo a cinque metri dalla linea di fondo ad alzare traiettorie come un pallettaro di quarta categoria, ad aspettare gli errori dell’avversario.
Leggo che oggi ha perso in due da Djere, numero 57 atp; e dire che, a detta sua, era in forma… 

 
Non ci siamo proprio. E la cosa preoccupante è che pare non capire che avrebbe bisogno di una svolta radicale; in primis nella sua testa.

Si sono d'accordo, magari partendo da un bagno di umiltà. Ho visto la partita contro Arnaldi e mi ha dato veramente fastidio il suo atteggiamento arrogante sui colpi vincenti del suo avversario, definiti colpi ad occhi chiusi...così non va da nessuna parte e mi pare di aver capito che si sta giocando le simpatie di moltissimi appassionati di tennis in Italia. Tutto ciò a dispetto dei risultati conseguiti, che per quanto altalenanti (a volte come oggi abbastanza sconcertanti) al momento risultano comunque importanti.
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1231
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Ven 28 Lug 2023 - 20:15
Nel match di oggi c'è poco di sconcertante: Djere è 5-0 contro Musetti sulla terra, evidentemente Lorenzo ha un gioco con cui il serbo va a nozze, mentre al contrario il nostro soffre teribilmente il gioco di Djere.
Tra l'altro il suo avversario ha giocato benissimo in senso assoluto, in spinta sia di dritto che di rovescio, pochissimi errori e ottimo servizio. Ci sta, amen, fa parte anche questo del suo percorso di crescita.

Sulle critiche all'atteggiamento sono d'accordo, speriamo maturi, perché se già a 21 anni è stato in grado di raggiungere questi livelli nonostante i soliti problemini emotivi, chissà cosa potrebbe fare "da grande".
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Ven 28 Lug 2023 - 20:56
johnnyyo ha scritto:Nel match di oggi c'è poco di sconcertante: Djere è 5-0 contro Musetti sulla terra, evidentemente Lorenzo ha un gioco con cui il serbo va a nozze, mentre al contrario il nostro soffre teribilmente il gioco di Djere.
Tra l'altro il suo avversario ha giocato benissimo in senso assoluto, in spinta sia di dritto che di rovescio, pochissimi errori e ottimo servizio. Ci sta, amen, fa parte anche questo del suo percorso di crescita.

Sulle critiche all'atteggiamento sono d'accordo, speriamo maturi, perché se già a 21 anni è stato in grado di raggiungere questi livelli nonostante i soliti problemini emotivi, chissà cosa potrebbe fare "da grande".

Sì, ho precisato di non aver visto la partita; sconcertante non era chiaramente riferito al match contro Djere (non conoscevo nemmeno lo score degli h2h), ma in generale all’ultimo anno di Musetti; non sai mai cosa aspettarti, ma soprattutto non vedo un’evoluzione, anzi... Spero che le mie impressioni siano sbagliate perché adoro il suo talento cristallino e mi auguro che possa sbocciare in tutto il suo potenziale. 
Rimango dell’idea che un cambio di guida tecnica, ma anche solo un affiancamento di una nuovo coach al suo staff, gli farebbe bene; sia dal punto di vista mentale, che sotto l’aspetto tecnico-tattico, per uscire da un certo stallo in cui pare bloccato.
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Sab 29 Lug 2023 - 9:58
johnnyyo ha scritto:Nel match di oggi c'è poco di sconcertante: Djere è 5-0 contro Musetti sulla terra, evidentemente Lorenzo ha un gioco con cui il serbo va a nozze, mentre al contrario il nostro soffre teribilmente il gioco di Djere.
Tra l'altro il suo avversario ha giocato benissimo in senso assoluto, in spinta sia di dritto che di rovescio, pochissimi errori e ottimo servizio. Ci sta, amen, fa parte anche questo del suo percorso di crescita.

Sulle critiche all'atteggiamento sono d'accordo, speriamo maturi, perché se già a 21 anni è stato in grado di raggiungere questi livelli nonostante i soliti problemini emotivi, chissà cosa potrebbe fare "da grande".
Sconcertante era riferito al fatto che si era dichiarato in gran forma e pronto a bissare la vittoria del torneo. Comunque è tutto vero quello che hai scritto.
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1231
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Sab 29 Lug 2023 - 13:32
Solo Tennis ha scritto:Sconcertante era riferito al fatto che si era dichiarato in gran forma e pronto a bissare la vittoria del torneo.

Infatti Musetti risolverebbe gran parte dei suoi problemi semplicemente standosene zitto Very Happy
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Sab 29 Lug 2023 - 15:47
johnnyyo ha scritto:
Solo Tennis ha scritto:Sconcertante era riferito al fatto che si era dichiarato in gran forma e pronto a bissare la vittoria del torneo.

Infatti Musetti risolverebbe gran parte dei suoi problemi semplicemente standosene zitto Very Happy

Davvero, mai più che in questo caso il detto "il silenzio è d'oro" è appropriato. Giustamente, come hai fatto notare, nonostante un atteggiamento a dir poco inappropriato è riuscito ad ottenere risultati considerevoli, un B.R. di n. 15 del mondo a 21 anni e 2 mesi direi che non è da tutti. Molti ad esempio ritengono che Fognini sia più forte dimenticando che, ad esempio, a 21 anni e 2 mesi Fognini era n. 73 del mondo, che è entrato tra i top 50 quando aveva quasi 24 anni e nei top 20 a 26 anni compiuti...Purtroppo è Musetti che, con un comportamento inadeguato in campo e dichiarazioni incaute fuori, causa questi misunderstanding su quanto di buono è riuscito a realizzare finora.
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 12.06.22

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Dom 30 Lug 2023 - 19:36
Queste ultimi sue mi erano sfuggite, a me come stile di gioco ed eleganza nei suoi colpi mi è sempre piaciuto, da quando l'ho visto anni fa per la prima volta, come persona invece ha perso diversi punti quella volta che dopo aver stravinto contro un giovane italiano, di cui oltretutto si era dichiarato amico, al termine dell'incontro in piedi vicino alla rete nell'attesa della stretta di mano gli ha lanciato un urlaccio in faccia, esagerato e soprattutto immotivato e fuori luogo, soprattutto irrispettoso verso l'avversario, almeno come l'ho vista io (al momento però non mi ricordo chi e dove fosse, mi sembra sia successo non troppi mesi fa, magari qualcuno se lo ricorda)
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1231
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Dom 30 Lug 2023 - 23:44
francesco_jsb ha scritto:Queste ultimi sue mi erano sfuggite, a me come stile di gioco ed eleganza nei suoi colpi mi è sempre piaciuto, da quando l'ho visto anni fa per la prima volta, come persona invece ha perso diversi punti quella volta che dopo aver stravinto contro un giovane italiano, di cui oltretutto si era dichiarato amico, al termine dell'incontro in piedi vicino alla rete nell'attesa della stretta di mano gli ha lanciato un urlaccio in faccia, esagerato e soprattutto immotivato e fuori luogo, soprattutto irrispettoso verso l'avversario, almeno come l'ho vista io (al momento però non mi ricordo chi e dove fosse, mi sembra sia successo non troppi mesi fa, magari qualcuno se lo ricorda)
 
Yes, Nardi a Montecarlo.
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 12.06.22

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Lun 31 Lug 2023 - 9:01
johnnyyo ha scritto:
francesco_jsb ha scritto:Queste ultimi sue mi erano sfuggite, a me come stile di gioco ed eleganza nei suoi colpi mi è sempre piaciuto, da quando l'ho visto anni fa per la prima volta, come persona invece ha perso diversi punti quella volta che dopo aver stravinto contro un giovane italiano, di cui oltretutto si era dichiarato amico, al termine dell'incontro in piedi vicino alla rete nell'attesa della stretta di mano gli ha lanciato un urlaccio in faccia, esagerato e soprattutto immotivato e fuori luogo, soprattutto irrispettoso verso l'avversario, almeno come l'ho vista io (al momento però non mi ricordo chi e dove fosse, mi sembra sia successo non troppi mesi fa, magari qualcuno se lo ricorda)
 
Yes, Nardi a Montecarlo.


Si, bravo, grazie      Lorenzo Musetti - Pagina 6 622327
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17322
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Lun 31 Lug 2023 - 9:46
Musetti dovrebbe "accorciare" posizione e aperture dopo di che, un pizzico di concretezza...
ciao ciao
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 12.06.22

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Gio 3 Ago 2023 - 17:41
Una buona notizia per lui, essendo 18 del ranking e mancando solo Nole sarebbe stato fuori dalle teste di serie di Toronto, essendo solo 16, ma ha dato forfait un altro (mi sembra Kecmanovic), e quindi ora sarà l'ultimo del seeding.

Jannik sarà il numero 7.
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 12.06.22

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Gio 3 Ago 2023 - 17:57
francesco_jsb ha scritto:Una buona notizia per lui, essendo 18 del ranking e mancando solo Nole sarebbe stato fuori dalle teste di serie di Toronto, essendo solo 16, ma ha dato forfait un altro (mi sembra Kecmanovic), e quindi ora sarà l'ultimo del seeding.

Jannik sarà il numero 7.


no, un altro con la K, Khachanov
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17322
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Ven 4 Ago 2023 - 7:39
buono! sempre un vantaggio anche se, ovviamente, il livello degli avversari sarà molto alto
ciao ciao
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Ven 4 Ago 2023 - 9:12
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Ven 4 Ago 2023 - 10:00

Lo dicevamo prima, stesse zitto avrebbe già risolto molti problemi. E' legittimo avere ambizione e sogni, ma l'hai detto una, due, tre volte a inizio carriera, anche basta. Che bisogno c'è di ripeterlo a oltranza creando un'inutile pressione su sé stesso e aspettative che una volta deluse si tramuteranno un un boomerang presso l'opinione pubblica? Prima di pensare a vincere uno slam io mi porrei obiettivi più semplici tipo riuscire a battere Djere...
brian_67
brian_67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Mar 15 Ago 2023 - 22:42
Ma come fate a criticare uno come Musetti , un giocatore che tutto il Mondo ci invidia come tecnica ed eleganza di gioco. Ha perfettamente ragione quando dice che è il fattore mentale che va cambiato, non certo il gioco. A quei livelli è sul ''mindset'' che bisogna lavorare.
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Mer 16 Ago 2023 - 9:12
brian_67 ha scritto:Ma come fate a criticare uno come Musetti , un giocatore che tutto il Mondo ci invidia come tecnica ed eleganza di gioco. Ha perfettamente ragione quando dice che è il fattore mentale che va cambiato, non certo il gioco. A quei livelli è sul ''mindset'' che bisogna lavorare.

Si può criticare tutti con cognizione di causa. Adesso va riconosciuto che sul cemento ha iniziato la stagione nord americana discretamente bene.
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1231
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Mer 16 Ago 2023 - 10:38
brian_67 ha scritto:Ma come fate a criticare uno come Musetti , un giocatore che tutto il Mondo ci invidia come tecnica ed eleganza di gioco. Ha perfettamente ragione quando dice che è il fattore mentale che va cambiato, non certo il gioco. A quei livelli è sul ''mindset'' che bisogna lavorare.

Guarda, mi sento di poterti rispondere obiettivamente, visto Musetti è uno dei primi tennisti di cui vado a vedere il tabellone, possibili incroci, orari, etc.., mi diverte tantissimo (ed allo stesso tempo mi fa disperare), quindi non posso di certo essere messo tra i suoi critici o detrattori. 

Però è innegabile che alcuni aspetti vadano ritoccati ed altri completamente rivisti: penso ad esempio a certi atteggiamenti in campo, io non sono di certo uno che si scandalizza di fronte ad una dozzina di bestemmie, ma è chiaro che in quel momento non sia sul pezzo, è il primo a subirne le conseguenze. Quando si lamenta del gioco dell'avversario (tipo "questo tira a caso"), e così via... Oppure le dichiarazioni fuori dal campo, vola molto alto, ambizioni slam, che da un lato potrebbe essere anche apprezzabile, ma ancora una volta si mette un sacco di pressione da solo e forse non è il massimo.

Anche tecnicamente ci sarebbe qualcosa da dire, ma non sono un maestro e credo che il suo entourage ne sappia certamente più di me, quindi va bene così =)
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 12.06.22

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Mer 16 Ago 2023 - 15:08
Mi sembra che nessuno abbia finora citato la sua più recente evoluzione tecnica ... si è deciso finalmente a tagliarsi i capelli e a eliminare quello chignon (?) in cima alla capoccia

Very Happy Very Happy
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 26.01.14

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Mer 16 Ago 2023 - 15:16
Anni fa vidi l'attrezzo di mano de pedra in versione terra ed in versione cemento per la terra piombo da ore 10 a ore 2, per il cemento piomdo da ore 2 ad ore 4 speculare per entrambi i lati ore 3-9. Ha tolto peso in testa.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17322
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Lorenzo Musetti - Pagina 6 Empty Re: Lorenzo Musetti

Gio 17 Ago 2023 - 7:59
[quote="francesco_jsb"]Mi sembra che nessuno abbia finora citato la sua più recente evoluzione tecnica ... si è deciso finalmente a tagliarsi i capelli e a eliminare quello chignon (?) in cima alla capoccia

:D :D[/quote]
speriamo non accada come a Sansone :D
ciao ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.