Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 6:50brian_67Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

Cerco socio per la mattina Ra/Fo/Imola/Argenta Empty Cerco socio per la mattina Ra/Fo/Imola/Argenta

Dom 17 Ott 2010 - 22:36
Ciao a tutti
Cerco un socio in zona Ra/Fo/Imola per la settimana in cui al lavoro faccio il pomeriggio (quindi per giocare la mattina).
L' incastro coi turni dell' amico Stefano (Fatirob) non sempre e' possibile (lui ha sempre la precedenza ovvio...Laughing ...) e ogni tanto mi capita che ho qualche buco "mattutino".
La settimana ad esempio dal 24 al 30, ho un buco giovedi 27 in orario 10.00 11.30 massimo (piu tardi non posso fare).

Essendo io in una posizione abbastanza "tattica" per gli spostamenti (Bagnacavallo) posso spostarmi tranquillamente verso Ravenna/Forli/Imola/Argenta.
Livello, al massimo un 4.4 se no poi non vedo la palla e non ci si diverte...
Io scarsino ya!!!

Thanks a chi si fara' avanti.
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

Cerco socio per la mattina Ra/Fo/Imola/Argenta Empty Re: Cerco socio per la mattina Ra/Fo/Imola/Argenta

Dom 17 Ott 2010 - 23:25
ciao stefano , io sono di ravenna e quando mi riprendo dalla pubalgia magari si può organizzare ......
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

Cerco socio per la mattina Ra/Fo/Imola/Argenta Empty Re: Cerco socio per la mattina Ra/Fo/Imola/Argenta

Lun 18 Ott 2010 - 23:22
Oh yes, volentieri!
Grazie!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.