Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 1:02Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c o




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince textreme Beast 100

+68
Jimbo77
pigi
fa
Roger75
Il_Guaro
joker83
Sality74
matador66
Chicco27
fred flintstone
pollopollo
ddmred79
dan73
stefano30
giuslo
Paul_90
Phoenix
Alex.bomber
dami84
rocco11
Tennis Forever
FedeMonteverdeClub
Gianma93
Luke.ferra
mattia11
geofr71
MARATIVAN82
heat85
Ferrer87
mariodr_123
charlesti
infinitejest
tex29101969
Raffus
giggen
lelus
daniele ciube
Zirro
Paolo MIL
Giulio Marino
demetrio75
Alex87pd
vitali
ste23
mestar
Hammer72
carlitosss
Delpo85
Mosian
giovaberga
geriko007
ziku99
Yonderboy69
Paolo070
kgb1969
Andry90
onemore
Monteaperti
Ziryab
rangers41
aa.ones
Guiduz
Federertop
Attila17
Alessandro
Ivanlendl
Giampi83
bombarolo
72 partecipanti
Andare in basso
bombarolo
bombarolo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.11.17

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3/3
Racchetta:

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Prince textreme Beast 100

Dom 1 Lug 2018 - 16:34
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno che l’ha provata a quale delle 300 x 100 profilate si può paragonare ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l’hai già provata ? Dicci qualcosa dai

fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 31 Lug 2019 - 0:41
heat85 ha scritto:Vorrei mettere la velocity 1.30 a 23 di tensione e una corda mono a 22 esagonale.
Velocity ibridato con un mono sagomato esagonale penso ti durerà un amen.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 31 Lug 2019 - 7:18
Anche meno se sono nefandezze ultrarigide tipo MSV.... Suspect
heat85
heat85
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.01.19

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Gio 1 Ago 2019 - 16:01
giustamente dici che durerà un amen e lo immagino ma per un giocatore di club che gioca teso ma che vuole enfatizzare un pelo la rotazione senza affaticare troppo il braccio è sbagliato anche se gioco tutto a 1.30 con una multifilo. Non penso di avere il braccio da giocatori di 2° categoria o altro.

un'altra domanda dato che eiffel consigliò la warrior response come resa su questo tipo di telaio rispetto alla hawk touch ci sono differenze sostanziali cioè vale la pena provare a fare un'incordatura con questa corda o a questo punto finisco la matassa. Sarà che sono poco allenato ma mi sto abituando troppo alla comodità del multifilo ( il braccio è contento ^^) e se riesco a ibridarla aiutandomi un pò di più in rotazione la cosa non mi dispiacerebbe. E' sbagliato il mio ragionamento?

Non odiatemi ma potreste almeno dirmi su questo telaio cosa posso mettere di esagonale anche solo per provare. Grazie.

Eiffel59Anche meno se sono nefandezze ultrarigide tipo MSV.... Suspect

ho letto ora per me è arabo quello scrivi -__-
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Gio 1 Ago 2019 - 17:01
heat85 ha scritto:giustamente dici che durerà un amen e lo immagino ma per un giocatore di club che gioca teso ma che vuole enfatizzare un pelo la rotazione senza affaticare troppo il braccio è sbagliato anche se gioco tutto a 1.30 con una multifilo. Non penso di avere il braccio da giocatori di 2° categoria o altro.

un'altra domanda dato che eiffel consigliò la warrior response come resa su questo tipo di telaio rispetto alla hawk touch ci sono differenze sostanziali cioè vale la pena provare a fare un'incordatura con questa corda o a questo punto finisco la matassa. Sarà che sono poco allenato ma mi sto abituando troppo alla comodità del multifilo ( il braccio è contento ^^) e se riesco a ibridarla aiutandomi un pò di più in rotazione la cosa non mi dispiacerebbe. E' sbagliato il mio ragionamento?

Non odiatemi ma potreste almeno dirmi su questo telaio cosa posso mettere di esagonale anche solo per provare. Grazie.

Eiffel59Anche meno se sono nefandezze ultrarigide tipo MSV.... Suspect

ho letto ora per me è arabo quello scrivi -__-
con la WR ti sembrerà di giocare con un ibrido, sensazioni confortevoli da multi e prestazioni da mono, certo non sagomato, spin comunque discreto.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Gio 1 Ago 2019 - 20:39
Nessuno ti nega di provare un sagomate, solo che fa un pelo a botte col tuo desiderio di confort estremo.
Diciamo che non è molto coerente. Rolling Eyes
heat85
heat85
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.01.19

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Ven 2 Ago 2019 - 15:12
Grazie mille a tutti per gli ottimi consigli e per la pazienza dedicatami ^^. Lo apprezzo tantissimo. Ora inizio a farmi un'idea migliore. 

Buon proseguimento.
geofr71
geofr71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 52
Località : AVELLINO
Data d'iscrizione : 24.05.17

Profilo giocatore
Località: AVELLINO
Livello: MEDIO
Racchetta: PRINCE BEAST 100

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Ago 2019 - 13:26
Ma la Prince TX Beast 100, con incordatura e tensioni giuste, è davvero efficace per la salvaguardia del braccio (gomito), considerato che ha cmq una rigidità pari a 67 o è preferibile una prince Textreme Tour 100 (290)?
La Ezone 100 da 300 gr, che uso attualmente, è una bella racchetta ma, pur montandoci un ibrido con multi e budello tirato a 22/22, non mi offre tutto questo confort, tant'è che continuo ad avere fastidi al gomito.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Ago 2019 - 14:48
geofr71 ha scritto:Ma la Prince TX Beast 100, con incordatura e tensioni giuste, è davvero efficace per la salvaguardia del braccio (gomito), considerato che ha cmq una rigidità pari a 67 o è preferibile una prince Textreme Tour 100 (290)?
La Ezone 100 da 300 gr, che uso attualmente, è una bella racchetta ma, pur montandoci un ibrido con multi e budello tirato a 22/22, non mi offre tutto questo confort, tant'è che continuo ad avere fastidi al gomito.
la Beast è più confortevole della Ezone 100 che risulta molto rigida nella parte superiore, la tour 290 è ancora più confortevole ma ha un'inerzia superiore, personalmente ti consiglierei la Beast.
geofr71
geofr71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 52
Località : AVELLINO
Data d'iscrizione : 24.05.17

Profilo giocatore
Località: AVELLINO
Livello: MEDIO
Racchetta: PRINCE BEAST 100

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Ago 2019 - 15:32
Grazie fa.
Come detto, attualmente uso un ibrido budello (VS touch 1.30)/multi (Velocity 1.30) tirato a 22/22. Sulla Beast 100 andrebbe bene questo settaggio o è troppo e potrebbe bastare anche un full multi alla stessa tensione?
Ultima domanda: la Phantom 100 pro (lo so che è una racchetta non profilata e diversa dalle altre 2) potrebbe essere la soluzione migliore per i problemi al gomito, visto la rigidità decisamente più bassa rispetto alle altre?
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Ago 2019 - 15:40
geofr71 ha scritto:Grazie fa.
Come detto, attualmente uso un ibrido budello (VS touch 1.30)/multi (Velocity 1.30) tirato a 22/22. Sulla Beast 100 andrebbe bene questo settaggio o è troppo e potrebbe bastare anche un full multi alla stessa tensione?
Ultima domanda: la Phantom 100 pro (lo so che è una racchetta non profilata e diversa dalle altre 2) potrebbe essere la soluzione migliore per i problemi al gomito, visto la rigidità decisamente più bassa rispetto alle altre?
prima dovresti essere sicuro cosa ti provoca il dolore al gomito, perché a molti lo crea l'inerzia a prescindere dalla corde e telaio, e siccome i telai indicati sono più o meno sui 320/325 punti, se il tuo braccio non riesce a gestire questi valori è inutile cambiare attrezzo...prima della ezone con che giocavi senza avere problemi al braccio?
geofr71
geofr71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 52
Località : AVELLINO
Data d'iscrizione : 24.05.17

Profilo giocatore
Località: AVELLINO
Livello: MEDIO
Racchetta: PRINCE BEAST 100

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Ago 2019 - 15:52
Pure Drive 2012 300 gr (qualche problema al polso e epitrocleite, incordata con pro hurricane e dopo xcel 1.30, a tensioni 24-23, ma rompevo spesso.
Pure Drive 2015 300 gr (inizio problemi parte alta braccio) con Sensation 1.30
PK Q5 290 gr (nessun problema) incordata con Sensation 1.30 a tensioni variabili tra 23-24. Racchetta abbandonata perchè oltre al confort non mi dava nulla. Feeling 0.
Yonex Ezone 100 da 300 gr (epicondilite dopo 6 mesi) incordata con ibrido Revolve/Velocity a 23 prima. Quando è cominciato il problema avevo ibrido Revolve/Origin a 23.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Ago 2019 - 16:02
prova a mettere 3 gr nel tappo della ezone e lascia perdere il budello ibridato con il multi, non tanto per il confort ma perché essendo una corda pesante aumenta l'inerzia, prova il multi in full a 22 e vedi come va.
geofr71
geofr71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 52
Località : AVELLINO
Data d'iscrizione : 24.05.17

Profilo giocatore
Località: AVELLINO
Livello: MEDIO
Racchetta: PRINCE BEAST 100

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Ago 2019 - 16:04
sei molto gentile fa.
Come multi va bene il Velcity o posso provare qualcosa di diverso?
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Ago 2019 - 16:13
geofr71 ha scritto:sei molto gentile fa.
Come multi va bene il Velcity o posso provare qualcosa di diverso?
va bene anche il Velocity, meglio Natural anche se dura un pelo meno, ha un impatto meno sordo e più soft, oppure la nuova versione del multifeel di tecnifibre, o yonex rexis per durata, ma l'impatto è un più secco ma solo l'impatto perché la corda è molto confortevole...comunque per fare questa prova e spendere meno Velocity va più che bene.
geofr71
geofr71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 52
Località : AVELLINO
Data d'iscrizione : 24.05.17

Profilo giocatore
Località: AVELLINO
Livello: MEDIO
Racchetta: PRINCE BEAST 100

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Gio 8 Ago 2019 - 23:23
Caro fa, ritornando alla Beast 100, a proposito dell'inerzia da te citata, questa racchetta è "gentile" con il braccio per mezzo della sua bassa inerzia? Oggi l'ho provata, una racchetta test da TWH e l'ho trovata bella tosta. Tanta spinta a bassi regimi. 
All'inizio la palla andava lunga, a causa della non abitudine a questa racchetta e delle corde (mono) non al massimo sui telai test. Poi ci ho fatto la mano e la palla andava veramente forte, una "bocca di fuoco". Ma la paura che con questa racchetta possa risvegliarsi l'epicondilite è tanta. 
Sempre come test, ho provato una PK KI15 da 300 grammi. Un guanto. Maneggevole e confortevole, ideale per i miei problemi, la racchetta che fa per me, ma una vocina ed il cuore, al contrario mi dicono che la Prince è la racchetta che può darmi maggiori sensazioni. 
Mi piacerebbe avere il tuo conforto sugli argomenti da me esposti e sentire che veramente questa racchetta, con corde e tensioni giuste, sia confortevole per il braccio.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Ven 9 Ago 2019 - 7:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come detto, l’inerzia è simile alla ezone 100, ma la Prince è più confortevole e si muove meglio per il bilanciamento più arretrato.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Ven 9 Ago 2019 - 8:02
Non so come siano state incordate le test, ma se le sensazioni sono quelle, presumo da bestia.
A parità di corde e tensione la Ki15 dovrebbe risultare leggermente più potente e propensa alle rotazioni, ma meno comoda permissiva e maneggevole.
Oltretutto avendo lunghezza normale anche più adatta a cambi di ritmo e soluzioni a rete.

Ci manca solo che la Beast test sia stata incordata a due nodi….e/o con corde troppo rigide e/o tese. Rolling Eyes
geofr71
geofr71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 52
Località : AVELLINO
Data d'iscrizione : 24.05.17

Profilo giocatore
Località: AVELLINO
Livello: MEDIO
Racchetta: PRINCE BEAST 100

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Sab 10 Ago 2019 - 15:44
Perdonatemi se insisto e mi rivolgo soprattutto ai veterani del forum e agli esperti del settore che qui scrivono. Premesso che da quello che ho letto su questo forum sulla Beast 100, mi sto convincendo che possa essere la racchetta che fa per me, vi chiedo la differenza sostanziale tra la Beast appunto, tra la ezone 100 (che attualmente uso e che mi ha creato problemi al braccio) e la pure drive 2018. Tutte e 3 apparentemente racchette simili tra di loro (almeno in termini di inerzia e potenza), ma immagino diverse in qualcosa e mi riferisco in primis al confort. È il differente bilanciamento la chiave di volta? Vorrei, se fosse possibile, un chiarimento definitivo sulla questione gomito. Può essere questa racchetta la soluzione migliore o bisogna ricorrere necessariamente ad una racchetta Pro Kennex? Grazie
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Sab 10 Ago 2019 - 16:01
geofr71 ha scritto:Perdonatemi se insisto e mi rivolgo soprattutto ai veterani del forum e agli esperti del settore che qui scrivono. Premesso che da quello che ho letto su questo forum sulla Beast 100, mi sto convincendo che possa essere la racchetta che fa per me, vi chiedo la differenza sostanziale tra la Beast appunto, tra la ezone 100 (che attualmente uso e che mi ha creato problemi al braccio) e la pure drive 2018. Tutte e 3 apparentemente racchette simili tra di loro (almeno in termini di inerzia e potenza), ma immagino diverse in qualcosa e mi riferisco in primis al confort. È il differente bilanciamento la chiave di volta? Vorrei, se fosse possibile, un chiarimento definitivo sulla questione gomito. Può essere questa racchetta la soluzione migliore o bisogna ricorrere necessariamente ad una racchetta Pro Kennex? Grazie
la rigidità del telaio...
tra pure drive 2017/18 ezone 100 e beast senza alcun dubbio la più confortevole è la beast, ma non è che sia proprio un burro è...devi stare attento comunque al setup.
Poi bisogna vedere la causa del dolore, c’e anche chi si fa male con telai soft ma con inerzie troppo alte per il proprio braccio...
geofr71
geofr71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 52
Località : AVELLINO
Data d'iscrizione : 24.05.17

Profilo giocatore
Località: AVELLINO
Livello: MEDIO
Racchetta: PRINCE BEAST 100

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Sab 10 Ago 2019 - 16:15
Che non sia burro lo so e l'ho capito provandola in campo ed è proprio quello il mio dubbio, anche se la prova è stata fatta con una racchetta test TWH smollata e incordata in malo modo. Ora gli sto facendo montare la Velocity in full a 23. Vedremo che sensazioni avrò, anche se le racchette andrebbero provate a lungo termine. Ed ecco il motivo per il quale si chiede a chi la possiede e a chi l'ha già utilizzata.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Sab 10 Ago 2019 - 19:29
Il problema non è la rigidità ma il fatto che è un bazooka  Very Happy sia le corde montate da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che quelle montate successivamente non mi hanno noie per rigidità (solo per durata  Sad) è potente come una pure aero ma meno rigida e più permissiva, vuoi più maneggevolezza? Metti un grip head pesante ed arretri ancora un pochino ma sicuramente non perdi potenza, devi imparare a contenerla.
Corde head Lynx Edge 125, Stringlab Raw-rotation 128, Yonex pt strike 125 o fire 125.
Possono piacere o no. 
Questa è la mia esperienza.
mattia11
mattia11
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 258
Data d'iscrizione : 11.03.15

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Sab 10 Ago 2019 - 23:59
geofr71 ha scritto:Che non sia burro lo so e l'ho capito provandola in campo ed è proprio quello il mio dubbio, anche se la prova è stata fatta con una racchetta test TWH smollata e incordata in malo modo. Ora gli sto facendo montare la Velocity in full a 23. Vedremo che sensazioni avrò, anche se le racchette andrebbero provate a lungo termine. Ed ecco il motivo per il quale si chiede a chi la possiede e a chi l'ha già utilizzata.
Io la uso da un po' e vai tranquillo come rigidità, a meno che non ci monti corde che non c'entrano niente. Io con corde come Yonex PT Air o Gamma IO Soft vado bene nonostante 1) ho tendiniti varie al braccio 2) mi alleno poco 3) gioco forte ... se ti fa ancora male il braccio con queste, il problema da risolvere è il braccio che è messo troppo male.
geofr71
geofr71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 52
Località : AVELLINO
Data d'iscrizione : 24.05.17

Profilo giocatore
Località: AVELLINO
Livello: MEDIO
Racchetta: PRINCE BEAST 100

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Dom 11 Ago 2019 - 0:24
Grazie Mattia11. Il braccio è guarito e quello che mi hai scritto è esattamente quello che avrei sperato di leggere 😉✌
avatar
charlesti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 514
Località : NORD OVEST ITALIA
Data d'iscrizione : 03.04.13

Profilo giocatore
Località: NORD OVEST ITALIA
Livello: così così
Racchetta: Pure Drive 300 2021

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Dom 11 Ago 2019 - 8:22
Sulla Beast, a livello di corde io mi sono trovato meglio con le Head Lynx 1,25 rispetto alle Warrior Response 1,30
Quest'ultime nelle prime ore di gioco le ho trovate poco giocabili, poi mi sono abituato ma con le Head avevo la sensazione di sentire meglio la palla. In particolare con il dritto riuscivo ad avere più controllo sulla profondità dei colpi.
Prima di decidere definitivamente mi piacerebbe provare altre corde...vedremo!
geofr71
geofr71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 52
Località : AVELLINO
Data d'iscrizione : 24.05.17

Profilo giocatore
Località: AVELLINO
Livello: MEDIO
Racchetta: PRINCE BEAST 100

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mar 13 Ago 2019 - 15:59
Dopo aver provato le due racchette test con le loro corde, ieri e oggi le ho riprovate dopo aver montato le Velocity. 22/22 tensione sulla Beast 100 e 23/23 sulla PK KI15 300.
Quest'ultima è una racchetta facile e confortevole, ma dopo un pò stanca (forse il piatto maggiore?).
La Beast, invece, l'ho trovata manegevole, non rigida, abbastanza precisa e con buona spinta . Ieri, dopo aver giocato, qualche indolensimento al gomito, oggi decisamente meno (e pure ho martellato). Mi sto convincendo che sarà lei la mia compagna sui campi da tennis, tra qualche giorno contatterò Eiffel59 (so che ora è in ferie Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 728463 ) e vedremo il da farsi Wink

avatar
Luke.ferra
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 506
Località : Chiavari
Data d'iscrizione : 26.08.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Tecnifibre T-fight 305 Dynacore

Prince textreme Beast 100 - Pagina 18 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Ven 16 Ago 2019 - 12:26
Quando saranno sul mercato le nuove beast? Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.