Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince textreme Beast 100

+68
Jimbo77
pigi
fa
Roger75
Il_Guaro
joker83
Sality74
matador66
Chicco27
fred flintstone
pollopollo
ddmred79
dan73
stefano30
giuslo
Paul_90
Phoenix
Alex.bomber
dami84
rocco11
Tennis Forever
FedeMonteverdeClub
Gianma93
Luke.ferra
mattia11
geofr71
MARATIVAN82
heat85
Ferrer87
mariodr_123
charlesti
infinitejest
tex29101969
Raffus
giggen
lelus
daniele ciube
Zirro
Paolo MIL
Giulio Marino
demetrio75
Alex87pd
vitali
ste23
mestar
Hammer72
carlitosss
Delpo85
Mosian
giovaberga
geriko007
ziku99
Yonderboy69
Paolo070
kgb1969
Andry90
onemore
Monteaperti
Ziryab
rangers41
aa.ones
Guiduz
Federertop
Attila17
Alessandro
Ivanlendl
Giampi83
bombarolo
72 partecipanti
Andare in basso
bombarolo
bombarolo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.11.17

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3/3
Racchetta:

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Prince textreme Beast 100

Dom 1 Lug 2018 - 16:34
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno che l’ha provata a quale delle 300 x 100 profilate si può paragonare ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l’hai già provata ? Dicci qualcosa dai

Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mar 6 Nov 2018 - 8:45
Io sinceramente mi ci trovo anche al servizio  forse nn tiro più botte da paura ma faccio 2/3 doppi falli a match contro un sacco di servizi vincenti o che mi portano a giocare il punto come voglio io. Tra l altro viene anche abbastanza facile il kick che con altre racchette manco sapevo cosa fosse.
Può dipendere dal fatto che io monto un multifilo? Boh
Giampi83
Giampi83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 41
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 22.01.18

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Prince Beast 100

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mar 6 Nov 2018 - 12:37
Secondo me, sul servizio, avete ragione entrambi. Prende bene, anzi benissimo gli effetti, ma non esce la fucilata piatta come con alcune babolat (pure drive per esperienza personale). Ma:

1) Non esiste il telaio perfetto
2) Io ho trovato il lato positivo di lavorare sulla seconda slice con discreti risultati..
3) Se si ha un po' di tecnica e forza, la prima viene forte comunque..

In ogni caso io non sento ancora la necessità di giocare con Beast customizzata, è solo una riflessione...per il momento sto scegliendo una corda adatta..tensione MEDIA quasi definitiva a 22/21..una volta trovata una corda dal buon rapporto qualità prezzo, vorrei addirittura provare a scendere un altro mezzochilo o un chilo..proprio per fare fine tuning sul servizio..del resto sono più che soddisfatto.
Delpo85
Delpo85
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Località : Torino
Data d'iscrizione : 16.03.18

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: Prince Beast 100

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mar 6 Nov 2018 - 14:22
Non era una critica al telaio sotto l'aspetto del servizio.. che ha questa peculiarità.. del tutto apprezzabile in base alle circostanze.. ma era una considerazione e confronto rispetto ad telai anche simili o uguali come tipologia. Io personalmente ho sempre avuto una botta piatta non male quindi che si tiri a 170 o a 165 kmh.. la differenza in fin dei conti è minima sopratutto fino alle terza categoria dove il servizio conta fino ad un certo punto.. conta molto di più mettere la palla in campo e avere regolarità..e non fare doppi falli.. ho provato a fare il leggere custom di 2g in testa a ore 12 e già cambia.. quindi personalmente lascerò l'altra stock e giocherò sulle tensioni delle corde.. quando trovo la quadra non tocco più nulla.. in definitiva grande racchetta! ne sono entusiasta!
carlitosss
carlitosss
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 12.05.17

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mar 6 Nov 2018 - 14:31
Grazie per l'info sull'uscita dei nuovi modelli Eiffel  

Mi ero orientato sulla Tour 100P ma visto che nel giro di mesi uscirà la nuova versione mi dispiacerebbe investire ora su quella 

Invece questa Beast visto che è più recente, l'ho appena ordinata per la prova da TW e aldilà delle corde...
Proverò a farmi un'idea, perché se trovassi la facilità della PD 18, con lo stesso confort ma con maggiore sensibilità nei tocchi e in generale per fare gioco vario, credo che sarebbe un ottimo passaggio per me!

Intanto la provo! Spero di avere queste sensazioni rispetto alla PD e maggior parte controllo (voi che avete provate entrambe PD e Beast cosa pensate?)
Delpo85
Delpo85
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Località : Torino
Data d'iscrizione : 16.03.18

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: Prince Beast 100

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mar 6 Nov 2018 - 14:33
Controllo e sensibilità vince a mani basse la Beast...e pure sullo spin.. forse meno spinta..a favore della pure drive.. ma stiamo parlando pur sempre di telai si simili ma con 4/5 punti almeno di differenza di rigidità.. beast consigliata davvero!
Giampi83
Giampi83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 41
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 22.01.18

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Prince Beast 100

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mar 6 Nov 2018 - 15:08
In quasi tutto meglio la Beast. Confort, sensazioni al braccio, tocco e, per tensioni relativamente basse, anche controllo. peggio in spinta, quindi anche sulla prima piatta, e a mio modestissimo parere anche in spin..dove la pd(2015) ha qualcosa in più.
Cmq anche il bilanciamento è diverso e la stabilità torsionale resta a favore della Prince..

Per quanto mi riguarda, se fosse un pelino più cattiva sarebbe il top! 

Voto 8/10 (mancano 1 punto per lo spin e 1 per la potenza per il 10

Ah, Nella votazione rientrano anche materiali e qualità percepita
giovaberga
giovaberga
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.10.18

Profilo giocatore
Località: Siviglia
Livello: Competizione
Racchetta: Prince Beast 100

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Nov 2018 - 15:30
Buonasera a tutti, mi sono arrivate le Beast da TW, vivo in Spagna e qui è praticamente impossibile trovare un rivenditore.
Volevo sapere una cosa, le corde che vengono con la racchetta sono buone o sono le solite schifosone da esposizione?
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Nov 2018 - 15:35
Le corde in se stesse magari nn sono male ma di solito sono incordata a tensioni assurde 25 e più kg e nn fatte bene.
Inizia a guardare se sono a 4 nodi almeno......
Cmq io se realisticamente volessi fare una prova seria ,le cambierei di corsa.
Ciao
carlitosss
carlitosss
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 12.05.17

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Nov 2018 - 15:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie per i vostri commenti! Sono davvero curioso di provarla, mi arriva in questi giorni da TW ma non sono intenzionato a spenderci soldi per le corde, vedrò un po' com'è.

L'unica cosa che mi da dei dubbi è che io vorrei idealmente fare un cambio radicale dalla PD e l'idea era di orientarmi su qualcosa di più classico per avere precisione, controllo, tocco, sensazioni e rimanendo cmq con una spinta decente. Vorrei una racchetta con swing facile, e non pesante in testa. Venendo dal tennis tavolo adoro muovere il telaio in modo vario, anche in chop di dritto da fondo per dire.

Quindi con la beast rimarrei comunque su una profilata, anzi come dimensioni del profilo se non ho letto male anche maggiori della PD...  Cool
giovaberga
giovaberga
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.10.18

Profilo giocatore
Località: Siviglia
Livello: Competizione
Racchetta: Prince Beast 100

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Nov 2018 - 15:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusa, mi sono espresso male. Le ho comprate, non è la racchetta di prova. Sono le corde messe dalla Prince. Che ne pensate?
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Nov 2018 - 16:06
Cambia, al 100%
Se leggi qui ne trovi di consigli sia se vuoi mono che multi, importante 4 nodi e incordatore che sappia quello che fa.
Ciao
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Nov 2018 - 16:12
carlitosss ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie per i vostri commenti! Sono davvero curioso di provarla, mi arriva in questi giorni da TW ma non sono intenzionato a spenderci soldi per le corde, vedrò un po' com'è.

L'unica cosa che mi da dei dubbi è che io vorrei idealmente fare un cambio radicale dalla PD e l'idea era di orientarmi su qualcosa di più classico per avere precisione, controllo, tocco, sensazioni e rimanendo cmq con una spinta decente. Vorrei una racchetta con swing facile, e non pesante in testa. Venendo dal tennis tavolo adoro muovere il telaio in modo vario, anche in chop di dritto da fondo per dire.

Quindi con la beast rimarrei comunque su una profilata, anzi come dimensioni del profilo se non ho letto male anche maggiori della PD...  Cool
Con la Beast trovi tutto questo.
Lascia stare le dimensioni, prendila in mano e giocaci, se ci mettiamo a ragionar per le scelte delle racchette con le dimansioni nn ne usciamo più, nessuno di noi.
L unica è provarle.
A me le profilata fanno cacare, ma questa è talmente facile e nn mi da noi al gomito che me ne frego e ci gioco.
Ho anche la 100P bellissima per 20 min poi o sei messo bene e arrivi giusto e spingi con le gambe o inizi ed essere penalizzato invece che avvantaggiato dalla racchetta. La best va tranquilla invece.
La prova sarà sicuramente inficiata dalle corde di TWE che come montaggio e tiraggio nn ci acchiappano molto però inizi a renderti l idea della maneggevolezza.
Ciao
carlitosss
carlitosss
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 12.05.17

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Nov 2018 - 16:27
Grazie Attila, la 100P bellissima davvero la adoro anche esteticamente ma visto che esce la nuova e aldilà delle caratteristiche direi che non è il caso di andare su di lei concordi? Anche per una questione di tempismo

Io a livello tecnico in questo realtà me la cavo abbastanza bene quindi non mi spaventa tanto quell'aspetto ma mi preoccupo che non debba darmi problemi alle articolazioni, motivo per cui rinuncio alle blade...

Proverò la Beast con piacere, e per quanto riguarda alternative a ciò che cerco che mi direste? Ogni marchio ha bei telai quindi è dura districarsi
giovaberga
giovaberga
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.10.18

Profilo giocatore
Località: Siviglia
Livello: Competizione
Racchetta: Prince Beast 100

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Nov 2018 - 16:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Avevo pure comprato le Warrior Response e quei fessi di TW mi hanno chiamato per dirmi che loro sconsigliavano incordarle perché venivano con la corde consigliate dalla casa, che sono anch’esse Warrior Response. Stamattina apro la scatola e vedo che le corde sono nere, mentre le WR sono grigie. Qui mi nasce il dubbio... Comunque assurdo che vendano le racchette con delle corde di m***a e sul sito consiglino un tipo di corde ben specifico. Vabbè, se avessi fatto di testa mia sarebbero arrivate già belle incordate e mo mi tocca aspettare di nuovo, non si finisce mai.
Grazie!
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Nov 2018 - 16:41
Devi provarle.......
sennò nn ne esci te lo dico per esperienza, ogni volta che apro l armadio dove ci sono più di 25 telai ci penso a sta cosa......molte prese come hai fatte te a scatola chiusa.
Poi con Mario e Marco sono riuscito a trovare la pace.
Se hai la tecnica e soprattutto le gambe la 100P è una gran racchetta, il fatto di modello nuovo e vecchio cambia poco, se è buona è buona sennò i pro nn giocherebbero con racchette fatte 20 anni fa......
Poi ci sono telai usciti nn bene tipo la PA vecchia ( nel senso che è tosta come racchetta) e quelli nuovi fatti meglio tipo la nuova PA.
Io fossi in te prenderei in prova la Besto 100 e la 100P e le proverei tutte e due insieme così ti rendi condo almeno con quale ti trovi meglio delle 2 tipologie.
Poi ci si ragiona, tieni presente che come prova io ci ho fatto 2 settimane giocando almeno 5/6 volte ocn avversari da facili ad ingiocabili ma almeno mi sono reso conto di come si comportavano i telai.
Ciao
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Nov 2018 - 16:45
giovaberga ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Avevo pure comprato le Warrior Response e quei fessi di TW mi hanno chiamato per dirmi che loro sconsigliavano incordarle perché venivano con la corde consigliate dalla casa, che sono anch’esse Warrior Response. Stamattina apro la scatola e vedo che le corde sono nere, mentre le WR sono grigie. Qui mi nasce il dubbio... Comunque assurdo che vendano le racchette con delle corde di m***a e sul sito consiglino un tipo di corde ben specifico. Vabbè, se avessi fatto di testa mia sarebbero arrivate già belle incordate e mo mi tocca aspettare di nuovo, non si finisce mai.
Grazie!
Io sinceramente quando mi è capitato di comprare su TWE ho chiesto specificamente di non incordare , e nel caso incordate  portate subito da Eiffel e tagliato.
Sulle corde mi sa che devi aspettare risposta di Mario o qlc che ci capisce più di me.
CIao
carlitosss
carlitosss
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 12.05.17

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Nov 2018 - 17:17
@attilla17 curiosità, comprando da TW si ha la possibilità di avere due telai accoppiati?

E poi ora che ci ripenso avrei potuto ordinare come seconda racchetta test la 100P insieme alla beast, ma visto il ragionamento precedente sulla tempistica avevo rinunciato e ho ordinato come seconda la Technifibre xtc da 300, quella di Medvedev che pure non sembra male, ma più per sfizio che per altro, tanto le blade e la aero credo di averle escluse e ho messo quella

Ora vedrò se riesco a provare anche la 100p
Giampi83
Giampi83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 41
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 22.01.18

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Prince Beast 100

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Nov 2018 - 18:10
Occhio che non è facile spingere con una racca che non spinge! 

Io non conosco la 100P, ma già dalla PD alla Beast c'è una bella differenza, in termini di potenza. Prima giocavo praticamente solo di braccio, ora sono costretto a piegare le gambe per spingere forte..questo per dire che se la 100P spinge meno della Beast, davvero bisogna avere la Tecnica per giocarci..
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Nov 2018 - 18:13
giovaberga ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Avevo pure comprato le Warrior Response e quei fessi di TW mi hanno chiamato per dirmi che loro sconsigliavano incordarle perché venivano con la corde consigliate dalla casa, che sono anch’esse Warrior Response. Stamattina apro la scatola e vedo che le corde sono nere, mentre le WR sono grigie. Qui mi nasce il dubbio... Comunque assurdo che vendano le racchette con delle corde di m***a e sul sito consiglino un tipo di corde ben specifico. Vabbè, se avessi fatto di testa mia sarebbero arrivate già belle incordate e mo mi tocca aspettare di nuovo, non si finisce mai.
Grazie!
allora, leggi che corde sono, se riesci a vedere la sigla sulle corde, comunque arrivano o con Prince Synth Gut...ma poche, forse le prime uscite, o con un multi Prince(non ricordo quale forse il premier control) che non è male, sta di fatto che le tensioni sono sempre molto alte e per la precisione i nuovi telai non sono incordati da TW se non richiesto, ma alcuni lotti escono già incordati da Prince.
giovaberga
giovaberga
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.10.18

Profilo giocatore
Località: Siviglia
Livello: Competizione
Racchetta: Prince Beast 100

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Nov 2018 - 19:43
@Da fa dopo provo a leggere ma ci sono dei trattini invece delle scritte. Effettivamente, io avevo chiesto che mi montassero le Warrior Response che avevo comprato sempre a loro e mi hanno detto che venivano con le corde di fabbrica Prince. Dopo provo a leggere e vi dico. Sarà tirata a 25 secondo me è dal rumore che fanno sembra un multi, vediamo un po’
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Nov 2018 - 20:09
giovaberga ha scritto:@Da fa dopo provo a leggere ma ci sono dei trattini invece delle scritte. Effettivamente, io avevo chiesto che mi montassero le Warrior Response che avevo comprato sempre a loro e mi hanno detto che venivano con le corde di fabbrica Prince. Dopo provo a leggere e vi dico. Sarà tirata a 25 secondo me è dal rumore che fanno sembra un multi, vediamo un po’
al 99% sono le Prince Premiere Control 1.30, ripeto, ottima corda, ma putroppo i telai pre incordati arrivano a tensioni molto alte, o forse meglio dire, troppo alte per noi comuni mortali Very Happy
geriko007
geriko007
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.02.17

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: In definizione
Racchetta: Head radical mp xt

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Nov 2018 - 20:34
Carlitoss... Io ho la beast, e l'ho acquistata per curiosità e son stato sorpreso un po' x tutti gli aspetti sino ad ora elencati. Tuttavia, solo una curiosità circa le blade.... Io gioco con la 98 cv e dolori zero. . Monto un ibrido e ti posso dire, tra l'altro con mia stessa sorpresa, che ci gioco pure senza antivibro... Fai tu.. se hai tecnica e gambe è un peccato che tu la escluda.... Ciò detto la beast è davvero facile e quel piccolo gap con pd, l'ho cplmato con un paio di gr h 12. Ps ma medvedev non sponsorizza mica la 18x19?copil ha invece un 16x19.
carlitosss
carlitosss
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 12.05.17

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Nov 2018 - 21:05
Ho detto quella di Medvedev perché i colori mi pare siano quelli ma posso sbagliare... Cmq è la Tecnifibre ATP TFight 300 XTC Demo

Sai per perché il mio discorso sulla Blade? Perché leggo in giro che é molto richiedente fisicamente e poi per quella oretta che ho fatto con quella di mio cugino che è un terza categoria qualche leggero fastidio alla spalla me lo aveva dato. Solo che mio cugino non è che cambi corde spesso e non è tanto "fissato" sulle differenze, e ci teneva montate su delle corde blu piuttosto spesse, non so quali... penso almeno 1.30, e le uniche informazioni che mi diede sono che erano che non le cambiava da mesi e che probabilmente erano tirate a 18... Non è che gli va molto di giocare ultimamente quindi le tiene così... E allora sono andato un po' in confusione, perché è anche probabile che quella sensazione di fastidio sia stata dovuta al setup più che alla racchetta in se, effettivamente verso la fine la sentivi pesante in mano, perché per il resto ho giocato come mai prima in quella mezz'ora e le prenderei domani... Era la 18x20, voi che dite?
carlitosss
carlitosss
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 12.05.17

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Mer 7 Nov 2018 - 21:17
Ho chiesto info su quali corde fossero ed erano delle Pro Kennex di cui non sa quali precisamente, incordate inizialmente a 23/24 e quando ci ho giocato io saranno passati qualche mese, può essere che fosse un setup non proprio adatto al comfort...?
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Gio 8 Nov 2018 - 10:58
geriko007 ha scritto:Carlitoss... Io ho la beast, e l'ho acquistata per curiosità e son stato sorpreso un po' x tutti gli aspetti sino ad ora elencati. Tuttavia, solo una curiosità circa le blade.... Io gioco con la 98 cv e dolori zero. . Monto un ibrido e ti posso dire, tra l'altro con mia stessa sorpresa, che ci gioco pure senza antivibro... Fai tu.. se hai tecnica e gambe è un peccato che tu la escluda.... Ciò detto la beast è davvero facile e quel piccolo gap con pd, l'ho cplmato con un paio di gr h 12. Ps ma medvedev non sponsorizza mica la 18x19?copil ha invece un 16x19.
pure io gioco con le blade senza antivibro
Delpo85
Delpo85
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Località : Torino
Data d'iscrizione : 16.03.18

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: Prince Beast 100

beast - Prince textreme Beast 100 - Pagina 6 Empty Re: Prince textreme Beast 100

Ven 9 Nov 2018 - 18:03
provato a giocare con le piccole modifiche:
confronto tra le 2 racchette con il leggero custom: una con 2g in testa e l'altra prima stock e poi con 2 grammi messi ad ore 10 e 2. l'impressione è che con l'ultima ci sia un pò più di sostanza sull'ovale e nel kick o nei colpi piatti esca meglio la palla.. l'altra con i 2g in testa swing più "cattivo" e spinga un pelino di più della sorella. Rincordo con corde fresche e riprovo a farci altre 7/8 ore e tiriamo le somme.
X eifel puoi suggerire un eventuale custom se differisce da quelli già proposti? grazie mille.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.