Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 0:50ExDedalusRafael NadalOggi alle 0:47ExDedalusManicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofInternazionali d'Italia Ieri alle 22:49RinoFCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalusNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 19:49Alchimista77Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionIeri alle 19:36Il NorvegeseParere incordatura Ieri alle 18:42Mat78Novak DjokovicIeri alle 18:22brian_67Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 17:36fceccoNuova racchetta under 14Ieri alle 17:33Eiffel59Gravity 2023Ieri alle 17:17Francescozuin




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
rolenzo
rolenzo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 219
Età : 31
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR: 4.5 FIT: 4.5
Racchetta: PDGT plus

[b]assenza per infortunio... e io pago!!?[/b] Empty [b]assenza per infortunio... e io pago!!?[/b]

Lun 11 Ott 2010 - 15:35
ciao a tutti mi servono delucidazioni riguardo un assenza alla prima partita di torneo causa infortunio

per la precisione, il 13 ho un torneo al quale gia sono iscritto! solo che ora ho un problema al polso che temo mi impedira di giocare!

mi chiedo se posso annullare l iscrizione, o in ogni caso devo pagare comunque la quota? c è un regolamento FIT in proposito? (se posso risparmiarmi 20 euro ne sarei felice)

fatemi sapere prima possibile! grazie mille!!
kyashan68
kyashan68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Età : 55
Data d'iscrizione : 17.05.10

Profilo giocatore
Località: Carpi(MO)
Livello: FIT 4.4
Racchetta: In cerca ... :(

[b]assenza per infortunio... e io pago!!?[/b] Empty Re: [b]assenza per infortunio... e io pago!!?[/b]

Lun 11 Ott 2010 - 16:26
Normalmente, almeno qui in Emilia, se ti ritiri prima che venga compilato il tabellone non c'è nessun problema.

Altrimenti se ti ritiri con il tabellone già compilato, o porti certificato medico, oppure paghi !

luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

[b]assenza per infortunio... e io pago!!?[/b] Empty Re: [b]assenza per infortunio... e io pago!!?[/b]

Lun 11 Ott 2010 - 16:37
io a inizio stagione ho saltato un torneo a cui mi ero già iscritto ma poi per dolore al polso mi sono ritirato mi avevano detto che dovevo pagare tipo 7 € ma alla fine non ho pagato niente
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

[b]assenza per infortunio... e io pago!!?[/b] Empty Re: [b]assenza per infortunio... e io pago!!?[/b]

Lun 11 Ott 2010 - 17:41
kyashan68 ha scritto:Normalmente, almeno qui in Emilia, se ti ritiri prima che venga compilato il tabellone non c'è nessun problema.

Altrimenti se ti ritiri con il tabellone già compilato, o porti certificato medico, oppure paghi !


Anche a me risulta così in Lombardia (vissuto personalmente); non so invece (perchè non mi è capitato) se il certificato ti salva
rolenzo
rolenzo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 219
Età : 31
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR: 4.5 FIT: 4.5
Racchetta: PDGT plus

[b]assenza per infortunio... e io pago!!?[/b] Empty Re: [b]assenza per infortunio... e io pago!!?[/b]

Lun 11 Ott 2010 - 20:23
giusto, ho telefonato prima e visto che non hanno ancora stilato il tabellone, non pago nulla e la mia iscrizione viene annullata! Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.