Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare... Empty Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare...

Sab 9 Ott 2010 - 8:57
Ho sentito parlare del fatto che in Italia stanno riiniziando ad importare le corde Gamma.
Io ero interessato a provare lo Zo Tour 16.
Prima di prenderlo oltreoceano (con tutto cio che ne consegue a livello di tasse...) volevo chiedere se magari qualcuno sapeva qualcosa relativamente all' importatore.
E' per caso sempre lo stesso che le aveva prima?
Grazie in anticipo a chi rispondera'.

afro
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare... Empty Re: Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare...

Sab 9 Ott 2010 - 9:42
Da quello che so l'importatore adesso è Pro Kennex di Brescia.
Se scrivi a loro sicuramente ti rispondono e ti dicono dove trovarle.
Vedi che sei di Ravenna, A Bologna mi sembra che Tennis Corner le abbia, non so se le ha a questo punto, anche il negozio di Bagnacavallo.
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare... Empty Re: Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare...

Sab 9 Ott 2010 - 14:35
Ursus ha scritto:A Bologna mi sembra che Tennis Corner le abbia, non so se le ha a questo punto, anche il negozio di Bagnacavallo.

Gia chiesto con Gian... nada, non ne ha piu. Sad
Grazie mille per l' ottima info sulla PK.
Lunedi mattina mi do da fare subito.

Grazie ancora!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare... Empty Re: Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare...

Sab 9 Ott 2010 - 15:35
Stefano. ha scritto:
Ursus ha scritto:A Bologna mi sembra che Tennis Corner le abbia, non so se le ha a questo punto, anche il negozio di Bagnacavallo.

Gia chiesto con Gian... nada, non ne ha piu. Sad
Grazie mille per l' ottima info sulla PK.
Lunedi mattina mi do da fare subito.

Grazie ancora!
le zo tour le hanno,le asterisk le hanno....x il resto chiama pk e chiedi Wink
pasfish
pasfish
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.10

Profilo giocatore
Località: parma
Livello:
Racchetta: prince exo3 tour 16\18

Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare... Empty Re: Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare...

Sab 9 Ott 2010 - 15:59
qua a Parma le hanno...prova a chiamare Gran Slam...se hai problemi in caso mandami MP...
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare... Empty Re: Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare...

Sab 9 Ott 2010 - 16:26
Ragazzi siete gentilissimi, mi avete appena risparmiato un ordine in america che posticipo al mese prossimo.
Lunedi chiamo la PK e se importassero anche altro materiale Gamma (polsini, grips ed altro) sarebbe fenomenale.
Gamma e' secondo me un marchio "atomico" dal punto divista della qualita' dei prodotti.
Ci teniamo aggiornati in questo post.
@Pasfish: chiedo e se ho bisogno ti piemmo, Thanks!

Grazie ancora e buon weekend a tuttim
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare... Empty Re: Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare...

Sab 9 Ott 2010 - 16:37
Confermo che l'importatore Gamma x l'Itaia è da alcuni mesi Pro Kennex; infatti basta andare sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e poi cliccare sulle new e appare l'accordo con Gamma. Stefano visto che sei un conoscitore Gamma mi dici quali sono i prodotti migliori eventualmente da acquistare??
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare... Empty Re: Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare...

Sab 9 Ott 2010 - 17:57
Prova qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
anche se ho visto che non hanno le Zo Tour 16 ma le 17.
Credo sia l'outlet dell'importatore italiano.
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare... Empty Re: Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare...

Sab 9 Ott 2010 - 22:49
steccovich ha scritto:
Stefano visto che sei un conoscitore Gamma mi dici quali sono i prodotti migliori eventualmente da acquistare??

...dipende ovviamente dalle esigenze che ogniuno ha.
Se vai sul sito americano della Gamma
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
puoi vedere con i tuoi occhi tutto l' elenco dei prodotti.
Secondo me (ma e' una mia esigenza personale) sono molto utili i loro polsini NO LOGO, che puoi usare con qualsiasi tipo di completo non avendo nessun marchio sopra.
Idem per i calzini... cool!!!!
Nei negozi qui in Italia ne trovi milioni di marche diverse... ...tutti pero' con lo stesso "problema" un logo sopra che a mio avviso (se non hai QUEL completo di QUEL marchio) prima o poi "guasta" il tuo completo preferito.
(io ho passato diverso tempo a confezionarmi completi vintage e/o un attimo diversi da tutti quelli che puoi comprare nei negozi)
Poi ovviamente se uno veste tutto Nike o tutto Adidas, allora e' un altro discorso.

Se vedi qualcosa che ti interessa, ci possiamo informare dalla ProKennex se l' articolo fa parte dei prodotti importati, diversamente, io di solito, x quello che non trovo in italia, ho un paio di negozi di riferimento negli usa per i prodotti Pacific che SkiTennis non ha in listino (...Thanks Jimbo, lo consulto periodicamente...Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare... 622327 ...ma effettivamente era un po che non ci guardavo) e appunto Gamma.
Uno di loro (uno dei piu famosi rivenditori Gamma su Ebay) e' molto onesto anche coi costi di spedizione (se compri sul loro sito e non tramite la baya, se no per ogni oggetto aggiuntivo la spedizione aumenta).
Per quello che riguarda Pacific, invece il piu delle volte bisogna per forza "passare" da catene di negozi piu grosse (vedi TW o tennis express) che x la spedizione si affidano a Fedex e quando la merce arriva in Italia, sono dolori per le tasse doganali che ti fanno pagare...sigh

Vedi un po tu, io lunedi mattina chiamo la PK e chiedo loro se oltre alle corde importano anche altri articoli Gamma.

Restiamo aggiornati in questo post.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare... Empty Re: Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare...

Dom 10 Ott 2010 - 7:58
TennisOutlet altri non è che Project 2010, ex importatore di Gamma ed attuale di Pacific.

Non può avere tutti prodotti del listino in vendita per ovvi motivi di contrasto con clienti pilota (vedi il sottoscritto) però i modelli li ha tutti..per i suddetti clienti. ;9

Non vedo che difficoltà ci siano nello specifico con Pacific...
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare... Empty Re: Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare...

Dom 10 Ott 2010 - 9:07
Eiffel59 ha scritto:

Non vedo che difficoltà ci siano nello specifico con Pacific...


Ciao Mario
E' un piacere risentirti!
Prima di procedere col mio piu recente ordine da TennisExpress (x il cuoio Pacific nero), ho seguito il tuo consiglio che mi hai dato in un vecchio post e cioe' quello di contattare telefonicamente la ditta che citi (Project 2010 appunto).
Alla mia cordiale richiesta relativa al "pro leather" una gentilissima signorina col catalogo sotto gli occhi mi ha risposto che il cuoio nero pacific "non faceva parte dei prodotti importati in Italia", ergo ho proceduto con l' ordine da tennis express (dove ho preso anche i passacorda per la dunlop... stesso discorso di reperibilita' in Italia, sai qualcosa di differente da dunlop????).
Se imparo che il pro leather viene importato, mi risparmio il salasso dei soliti 30 e passa € di tasse di quei "maledetti" di fedex...
A proposito di Pacific, mi risulta che anche il borsone "team line"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in italia non sia reperibile, ne deduco che o sul loro sito "nascondono" qualche articolo, diversamente qualche "buco" nel catalogo pacific deve esserci...
Comunque chiedo scusa ai mods per il mostruoso OffTopic, si parlava di Gamma...

Grazie comunque per le info.
Sei immancabilmente puntuale Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare... 622327
Ciao!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare... Empty Re: Corde Gamma in Italia, cosi difficili da trovare...

Dom 10 Ott 2010 - 11:28
La gentilissima di cui sopra sa giusto leggere, è molto carina (il che non è mai un male) estremamente cortese, ma non è nel commerciale...il pro leather è disponibile solo a richiesta...concludo l'OT: con Dunlop stanno cambiando alcune cose, dagli tempo Wink

M.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.