Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:02MauiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 11:56ProNotSoProYonex PerceptOggi alle 11:55FrancescozuinCorde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:50Eiffel59RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 11:48Giulio MarinoMilano nord Oggi alle 11:17mike69Giocatore professionista offresi come maestro palleggiatore a milanoOggi alle 11:04mike69Head Radical 2023Oggi alle 10:58EGtennis2208HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:51mat8eoWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:50Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 10:48vdarioLorenzo MusettiOggi alle 10:39rogermaestro555Head radical tennisti italianiOggi alle 10:04Eiffel59FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 10:02andyvakgj




Ultime dal mercatino
Link Amici

Fabio Fognini

+58
MEGA77
andrea scimiterna
PK
st13
matador66
stefaned
Yonderboy69
drichichi
blwi85
Ysuerte
pink floyd
fero
LukeBWBW
taglia1964
flavioeffe
Lucamex96
fedexpress
geriko007
Riki66
fa
Dave71
Alessandro
Alberto P.
massimiliano dolci
Giampi83
cosmos
fedmex
zooman78
stefano68
framan
gabr179
Mauro 66
nikuz
philo vance
fabioborg
Somerset
Jessie Malone
Poliwhirl
nicpett
Theo_84
kent08
ThirdEye_
Jaco
jasper
nw-t
Matteo1970
Iron
tempesta
andyvakgj
FedericoFFG
vitali
Eiffel59
Andrea Malagoli
gio2012
mattiaajduetre
DrDivago
Max1966
brian_67
62 partecipanti
Andare in basso
brian_67
brian_67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1045
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Fabio Fognini

Ven 15 Set 2017 - 20:00
Promemoria primo messaggio :

Da italiano che lavora , vive e gioca a tennis all'estero, mi da terribilmente fastidio vedere un mio connazionale comportarsi in questo modo. Noi italiani abbiamo già una pessima fama in ambito sportivo , e non solo. E' un retaggio che purtroppo ci portiamo dietro probabilmente dall'ultima guerra. Inaffidabili, scaltri,fregnoni, caciaroni, imbroglioncelli, voltagabbana che spesso non sanno perdere. Siamo da sempre sotto i riflettori, forse anche esageratamente, ed è per questo che proprio noi italiani dovremmo sempre comportarci meglio degli altri...Non dico che Fognini debba essere per forza un gentleman , fare il baciamano alla giudice di sedia e magari regalare punti dubbi all'avversario, ma porca putt...  , che non facesse il fregnacciaro cafone che se la prende con l'arbitro perchè non riesce a bettere il numero 144 del Mondo.

tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 17:11
Infatti sono al terzo set.......
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 17:13
E break........con uno che “con Fognini non può mai vincere”

Come volevasi dimostrare.......
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 17:30
E va beh se ha un problema fisico...
L'unico modo che aveva Dzumhur di vincere, nettamente inferiore.
Comunque meritava di vincere e merita grande cose...
Comunque e sempre forza Italia e forza Fogna!!! cheers
Max1966
Max1966
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : London UK
Data d'iscrizione : 16.08.17

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 17:33
Mi spiace doverlo ammettere, ma Fognini sta giocando in modo irrispettoso nei confronti degli spettatori che stanno guardando il match.
Non importa quale sara' il risultato finale, ma io ho cambiato canale.
Max1966
Max1966
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : London UK
Data d'iscrizione : 16.08.17

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 17:36
Sicuramente Fognini ha un problema, ma a me sembra che sia tutt'altro che fisico.
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 17:41
I professionisti per essere TOP dev9no anche avere qualità fisiche e mentali.
Lui non ha ne l’una né l’altra qualità e merita la classifica che ha e che SEMPRE avuto in carriera.

Un motivo ( più di uno) ci sarà no????
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 19:47
Cavolo ma se aveva un problema fisico o anche solo un affaticamento per la partita di ieri, non mi sembra irrispettoso o sto gran problema, vincerà quando starà bene magari anche un torneo più importante. Finché è riuscito fisicamente stava dominando, anche giocando abbastanza male.
Ma comuque si vedeva che aveva problemi di mobilità anche se ha vinto primo set.
Per me il talento e il braccio di Fognini lo hanno in pochi. E se Goffin è stato nella top 10 il Fogna lo stra merita.
Io ci credo... può fare grandi cose. Pensate a Lorenzi che risultati a 36 anni.
Vai Fogna, riprenditi e vai a vincere Very Happy
Max1966
Max1966
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : London UK
Data d'iscrizione : 16.08.17

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 20:33
Prendo assolutamente le distanze da chi gioisce per la sconfitta di Fognini, che rimane  comunque l'unica speranza Italiana di vincere qualche ATP 250.
Cio' detto, di tennisti con problemi fisici ne abbiamo visti molti anche in matches recenti (Cilic nella finale di Wimbledon 2017 giusto per citarne uno) ma non ho mai visto nessuno giocare come ha giocato Fognini questa sera.
Perdere ci sta, avere un problema ci sta, ma colpire le palline come farebbe un padre che vuole far vincere il figlioletto e' un'altra storia. Se realmente hai problemi fisici, che ripeto io dubito molto, o ti ritiri o stai in campo mettendoci l'anima ........ Fognini invece e' rimasto in campo giocando con supponenza.
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 21:16
@Max1966 rispetto la tua opinione ma se non hai più benzina non puoi fare molto. Nel mio piccolo mi è capitato alcune volte di arrivare al mio limite e dover continuare a giocare per finire la partita.
Non è bello e preferiresti essere da un'altra parte, ma capita...il buon Fogna era arrivato non aveva più benza... comunque ha finito la partita... Vincerà la prossima Fabio Fognini - Pagina 3 622327
Max1966
Max1966
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : London UK
Data d'iscrizione : 16.08.17

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 21:50
Forse hai ragione tu Federico, forse il problema e' che credo troppo nel "never give up" e mi aspetto di piu' da tutti, pero' dai rimanere senza benzina a 30 anni dopo aver giocato 3 partite non e' accettabile.

Detto questo e dopo essermi rilassato a gustarmi Federer contro Kyrgios, mi associo ad augurare a Fabio miglior fortuna per le prossime gare ...... con la raccomandazione di lavorare di piu' sulla preparazione fisica e mentale.
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Lun 25 Set 2017 - 8:56
Max1966 ha scritto:Prendo assolutamente le distanze da chi gioisce per la sconfitta di Fognini, che rimane  comunque l'unica speranza Italiana di vincere qualche ATP 250.
[... omissis...]

complimenti per il rispetto delle opinioni degli altri, oltretutto stiamo parlando di tennis, non di questioni vitali.

Non gioisco di sicuro per un sconfitta di Fognini, mi è molto difficile capire il tifo verso uno che tiene questi comportamenti e vince 5 titoli (di singolo se nn erro atp250) in 15 anni di carriera... qualche applauso per qualche bel colpo può bastare, gli auguro di migliorare con il cervello... per ricevere il mio tifo mi accontento di meno titoli ma pretendo più carattere. Preferisco tifare Lorenzi, per fare un esempio.
Max1966
Max1966
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : London UK
Data d'iscrizione : 16.08.17

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Lun 25 Set 2017 - 10:04
@gio2012: non capisco come tu possa avere interpretato, nella frase da te quotata del mio post, il non "rispetto delle opinioni altrui".


Comunque il fatto che il tuo precedente intervento in questo thread e' stato giusto prima dell'inizio del match tra Fognini e Youzhny e poi hai aspettato la sconfitta di Fognini in finale per tornare ad attaccare il tennista azzurro la dice lunga.
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Lun 25 Set 2017 - 10:38
Io credo che in un giocatore uno ci veda quello che gli piace o meno del tennis. Con Fognini parlare di classifica, titoli ecc. non serve perché lui è così nel bene e nel male. Però quando si ha il privilegio di vedere Il Fogna che gioca veramente è davvero bello. Io ricordo Nadal/Fogni U.S. Open del 2015 come una delle più belle partite che ho visto ultimamente. Poi è italiano e quindi bisognerebbe essere un pelo più di parte tutti. Nel senso io preferisco tifare per un italiano numero 27 del mondo che per uno spagnolo numero 1.
Ma io sono molto di parte verso l'italiani. Purtroppo non riusciamo mai ad avere un super campione. Non capisco perché, a livello giovanile ci sono grandi promesse e spesso rimangono tali. Comunque con Fognini non ho perso ancora del tutto le speranze... Wink
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Lun 25 Set 2017 - 10:47
Poi va detto che noi italiani siamo talmente abituati o semplicemte a vedere il tennis o a tifare per stranieri che non siamo più abituati ad essere davvero di parte verso un giocatore italiano. Very Happy
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Lun 25 Set 2017 - 13:17
Max1966 ha scritto:@gio2012: non capisco come tu possa avere interpretato, nella frase da te quotata del mio post, il non "rispetto delle opinioni altrui".


Comunque il fatto che il tuo precedente intervento in questo thread e' stato giusto prima dell'inizio del match tra Fognini e Youzhny e poi hai aspettato la sconfitta di Fognini in finale per tornare ad attaccare il tennista azzurro la dice lunga.
1. "prendere le distanze da chi...." vuol dire non condividere. Se c'è qualcuno che gioisce, che faccia pure, mica ti darà fastidio a te???
2. non capisco la tua seconda frase...ma che c**** ne sai ? ci va una bella arroganza per utilizzare toni assertivi con persone che non conosci. Ero più interessato alla Laver Cup.

eppoì, se Fognini è uno che ti fa godere, sono contento per te. Io? no, non mi piace. Quando vince? un applauso. Quando perde? un po' di silenzio. Quando spara frasi sessite? no, è da squalificare un paio d'anni. Tifo? non il mio.
Max1966
Max1966
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : London UK
Data d'iscrizione : 16.08.17

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Lun 25 Set 2017 - 15:42
@gio2012: discussione chiusa, do svidaniya

@FedericoFFG: credo che tutte le critiche costruttive verso i tennisti Italiani siano giuste e doverose.
Peccato che nei due ATP 250 appena terminati (St. Petersburg Open e Moselle Open) su 6 Italiani impegnati 4 (Lorenzi, Giannessi, Seppi e Bolelli) sono stati eliminati al primo turno, Fabbiano al secondo turno e Fognini e' arrivato in finale, ma anziche' fare una discussione seria sulla crisi profonda che sta investendo il tennis Italiano, ci si accanisce contro quello che ha ottenuto il risultato migliore.
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Lun 25 Set 2017 - 16:36
Si infatti purtroppo in Italia tranne qualche grande campione del passato (Panatta,Barazzuti ) o qualche campionessa femminile tipo Penetta, Vinci o Schiavone non abbiamo mai avuto molto.
Però io sempre tifato per gli italiani tipo Caratti, Narciso, Camporese, Pescosolido, Paolino Cane'. Magari per molti sono nomi sconosciuti perché non hanno mai avuto grandi vittorie o classifiche, ma erano giocatori italiani e fin da ragazzo tifavo per loro.
Perché? Per lo stesso motivo che tutti tifiamo per la Nazionale italiana ai mondiali, anche se magari il calcio non ci piace neanche tanto, o perché alle Olimpiadi roventiamo tutti esperti di tiro al piattello o Judo, perché c'è un Italiano che vince e ci fa tifare per lui o lei.
 Nel tennis avremmo un grande bisogno di un giocatore da top 10 e Fogna ci può arrivare. E se non ci arriverà grazie lo stesso.
Io tiferò sempre per l'Italia:cheers:
Max1966
Max1966
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : London UK
Data d'iscrizione : 16.08.17

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Lun 25 Set 2017 - 19:01
Purtroppo dopo Panatta e Barazzutti, non abbiamo piu' avuto nessun tennista nei top ten e soprattutto nessun risultato degno di nota nei 4 tornei del Grande Slam (a parte un Quarto di finale di Fognini al Roland Garros e credo di ricordare un Quarto di Finale di Caratti all'Australian Open o all'US Open).
Oggi comincia lo Shenzhen Open, forza Lorenzi (che comincera' a giocare dal Round 16).

gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 26 Set 2017 - 9:12
Max1966 ha scritto:@gio2012: discussione chiusa, do svidaniya

@FedericoFFG: credo che tutte le critiche costruttive verso i tennisti Italiani siano giuste e doverose.
Peccato che nei due ATP 250 appena terminati (St. Petersburg Open e Moselle Open) su 6 Italiani impegnati 4 (Lorenzi, Giannessi, Seppi e Bolelli) sono stati eliminati al primo turno, Fabbiano al secondo turno e Fognini e' arrivato in finale, ma anziche' fare una discussione seria sulla crisi profonda che sta investendo il tennis Italiano, ci si accanisce contro quello che ha ottenuto il risultato migliore.

io non vedo ALCUN accanimento. C'è a chi piace e c'è a chi non piace, se a te che piace dà fastidio che ci sia gente a cui non piace forse (ma forse eh) ci va un po' di tolleranza...

"la crisi profonda del tennis italiano"... siamo OT se ne discutiamo qui, ma ad ogni modo... ci sono troppe contraddizioni... butti soldi nazionali su uno sport individuale in cui i giocatori rappresentano la nazione 4 /5 volte l'anno nei tornei ITF (i.e. slam etc..=) dove il ritorno è in primis sull'atleta? beh forse in una situazione del genere ci va soprattutto organizzazione e managerialità... hai provato a far fare la strada del tennis agonistico in questi anni qui in Italia ai giovani? soldi soldi ed ancora soldi da parte della famiglia con un modello che è cambiato pochissimo negli anni, con maestri che non si capisce che fanno...

DIFATTI questo qui (FF) ed anche le altre/gli altri citati i loro €€ all'stero ad imparare li hanno spesi... mica tutti hanno i milioni della famiglia di FF...
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 26 Set 2017 - 11:39
Ma credo si sia parlato dei giocatori italiani solo per dire che abbiamo il nostro miglior giocatore che attualmente mi pare sia 27º del mondo, anche se non è top 10 comunque va fostenuto ed apprezzato in quanto italiano. Poi che possa piacere a livello di gioco o meno altro discorso, anche se a Fognini, oltre al servizio, e ai risultati manchi solo un po' di "testa" perché il resto dei colpi è assolutamente da top10. Se ci arriverà non so, però non è impossibile, anche se più che nella top 10 io spererei vincesse un grande torneo, se lo meriterebbe lui e noi italiani. 
Speriamo dai su forza Fogna cheers
Max1966
Max1966
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : London UK
Data d'iscrizione : 16.08.17

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 30 Set 2017 - 22:28
Al China Open, che comincera' Lunedi' 2 Ottobre, il buon Fognini non ha avuto un sorteggio facile.
Al primo turno dovra' incontrare Robin Haase e, se dovesse superare il turno, si trovera' con buone probabilita' a dover affrontare Sasha Zverev.
Good luck e forza Fabio.

P.S. a Beijing si torna a fare sul serio gli 8 Top Seeds sono di tutto rispetto e anche gli altri non scherzano (Del Potro, Pouille, Sock, Rublev ...... giusto per citarne alcuni).
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 1 Ott 2017 - 1:58
Haase assomiglia molto a Fabio, non nel gioco ma anche lui grande talento non espresso completamente come il Fogna. Se sono in giornata possono battere chiunque, ma quando non lo sono possono perdere da chiunque. Va beh speriamo che Fabio almeno ci provi e non trovi Haase in giornata super.
Daje Fabietto:cheers:
Max1966
Max1966
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : London UK
Data d'iscrizione : 16.08.17

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Lun 2 Ott 2017 - 19:46
Il primo turno Fognini lo ha superato (7-6, 6-2). Non ho potuto vedere la partita, ma un amico mi ha detto che il nostro connazionale ha giocato abbastanza bene.
Forza Fabio la strada e' ancora tutta in salita.
Max1966
Max1966
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : London UK
Data d'iscrizione : 16.08.17

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Lun 2 Ott 2017 - 20:00
Giusto per la cronaca, nella parte bassa del tabellone (quella di Fognini) la testa di serie numero 4 Carreno Busta e' stato eliminato con un secco 6-0, 6-4 dal Belga Darcis.
Matteo1970
Matteo1970
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 659
Età : 53
Località : Trofarello
Data d'iscrizione : 02.03.16

Profilo giocatore
Località: Trofarello (TO)
Livello: scarso
Racchetta: Yonex VCore Duel G97

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 3 Ott 2017 - 12:13
FedericoFFG ha scritto:Ma credo si sia parlato dei giocatori italiani solo per dire che abbiamo il nostro miglior giocatore che attualmente mi pare sia 27º del mondo, anche se non è top 10 comunque va fostenuto ed apprezzato in quanto italiano. Poi che possa piacere a livello di gioco o meno altro discorso, anche se a Fognini, oltre al servizio, e ai risultati manchi solo un po' di "testa" perché il resto dei colpi è assolutamente da top10. Se ci arriverà non so, però non è impossibile, anche se più che nella top 10 io spererei vincesse un grande torneo, se lo meriterebbe lui e noi italiani. 
Speriamo dai su forza Fogna cheers


Io capisco milto bene il discorso di tifare per un connazionale. Per me è innato.

Ma proprio per questo, non posso tollerare la cafonaggine e la maleducazione. Lo scatto d'ira, la discussione animata con l'humpire ci possono anche stare, il perdere per momenti down pure, genio e sregolatezza sono perfino affascinanti.

Ma quando vedo quello che per me è un "bulletto  maleducato e cafone" ...no, non posso giustificarlo in nessun modo. Ovviamente non posso fare altro che non tifare per lui, ma se dipendesse da me quegli atteggiamenti e quei turpiloqui arebbero sanzionati in maniera diversa, con squalifiche importanti. Ovviametnte non solo lui, ma tutti quelli/quelle che hanno questi comportamenti..
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Fabio Fognini - Pagina 3 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 3 Ott 2017 - 19:09
Mah sono opinioni rispettabili. Per me sono frasi e parole senza valore. Molte persone che hanno conosciuto Fabio al di fuori del campo hanno detto tutte che è un ragazzo simpaticissimo molto alla mano.
Deve, e lo dico per lui, cambiare atteggiamento in campo, siamo sulla strada buona.
Io ci credo e comunque con Zverez Alexander sarà dura, visto la risposta di Zverez al servizio e visto il servizio del Fogna.
La differenza sta lì, colpi a rimbalzo meglio Fabio, come pure a rete.
Servizio non paragonabile purtroppo...infatti Zverez è 4ºal mondo, Fabietto 26º 
Comunque sempre forza Italia
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.