Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiDunlop cx200osOggi alle 17:06RinoFLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 11:29MARATIVAN82Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Giocatori pigri Empty Giocatori pigri

Ven 18 Ago 2017 - 7:56
E`deludente vedere giocare giocatori come Del Potro. Non l`ho mai visto correre su una palla. Sempre lento e assolutamente fermo sulle gambe. Fortissimo se arriva alla pallina ma assolutamente di legno se si tratta di giocare a tennis. Una vera vergogna che non merita assolutamente la posizione in classifica che occupa attualmente.
Quando gioca contro giocatori come Dimitrov ( che gioca a tennis senza fare il divo ) perde miseramente.
Mi chiedo come abbia fatto ad arrivare cosi` in alto ma prevedo che se ne andra` presto.
Dovrebbe ritornare intorno alla posizione 120-140 e succedera` a breve.
Anonymous
Ospite
Ospite

Giocatori pigri Empty Re: Giocatori pigri

Ven 18 Ago 2017 - 10:43
il del potro che era arrivato nelle prime dieci posizioni era un gran giocatore. probabilmente non te lo ricordi
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2619
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Giocatori pigri Empty Re: Giocatori pigri

Ven 18 Ago 2017 - 11:01
il del potro che ha vinto a ny, come del resto dice vander, era un giocatore eccelso.

poi gli infortuni lo hanno tenuto lontano dal gioco per molto tempo e il solo fatto che sia riuscito a tornare fra in primi 50 è già un grandissimo risultato.

prima di fare affermazioni di questo tipo Claudio, forse sarebbe meglio documentarsi un po'.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Giocatori pigri Empty Re: Giocatori pigri

Ven 18 Ago 2017 - 12:35
Concordo con Andy e Vander, poi soprattutto se lo paragoni a Dimitrov,che è stato definito il nuovo Roger ma al max può dire di avere lo stesso completino di Roger, giocatore discontinuo e psicologicamente fragile, che nn è mai esploso e dubito che esploderà, almeno Delpo uno slam lo ha vinto ed è arrivato nelle prima 5 posizioni.
Ci fossero dei tennisti con l amore di Delpo per questo gioco probabilmente vedremmo partite più combattute.Per nn  parlare del vecchio delpo , ma del nuovo vai a riverti la partita contro murray alle Olimpiadi.......
Ciao
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Giocatori pigri Empty Re: Giocatori pigri

Ven 18 Ago 2017 - 13:48
Semifinale Coppa Davis 2016...
https://www.youtube.com/watch?v=GOPUChQSS90
Anonymous
Ospite
Ospite

Giocatori pigri Empty Re: Giocatori pigri

Ven 18 Ago 2017 - 19:38
che poi ho sentito oggi che in quella partita contro dimitrov stava pure male. altro che pigro !  ma come si fa a dire certe castronerie ?
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

Giocatori pigri Empty Re: Giocatori pigri

Ven 18 Ago 2017 - 20:57
É chiaramente una provocazione...
Anonymous
Ospite
Ospite

Giocatori pigri Empty Re: Giocatori pigri

Sab 19 Ago 2017 - 10:50
Come volete voi. Per me rimane un giocatore di talento ma pigro. Posso avere la mia opinione o bisogna attenersi a cio`che pensa la massa?
Non e`una provocazione. Io dico sempre quello che penso e rispetto SEMPRE quello che pensano gli altri.
Anonymous
Ospite
Ospite

Giocatori pigri Empty Re: Giocatori pigri

Sab 19 Ago 2017 - 10:54
un giocatore va valutato nel contesto in cui si trova, non a occhi bendati. se tu vedi una partita dove sta poco bene fisicamente e da quella partita ne deduci che è un giocatore pigro, non si tratta di un'opinione, ma di una svista. senza considerare i vari infortuni e il fatto oggettivo che un giocatore di quella stazza è mediamente meno rapido di uno più "contenuto". l'opinione si crea con l'approfondimento, se tu lo rifiuti ti stai accontentando di un'opinione approssimativa
Anonymous
Ospite
Ospite

Giocatori pigri Empty Re: Giocatori pigri

Sab 19 Ago 2017 - 16:27
VANDERGRAF ha scritto:un giocatore va valutato nel contesto in cui si trova, non a occhi bendati. se tu vedi una partita dove sta poco bene fisicamente e da quella partita ne deduci che è un giocatore pigro, non si tratta di un'opinione, ma di una svista. senza considerare i vari infortuni e il fatto oggettivo che un giocatore di quella stazza è mediamente meno rapido di uno più "contenuto". l'opinione si crea con l'approfondimento, se tu lo rifiuti ti stai accontentando di un'opinione approssimativa
Col dovuto rispetto lascia che ti insegni un principio di vita.....Non si definiscono "castronerie" le opinioni altrui anche se non le condividi.
Un grande illuminista ( credo fosse Voltaire o Diderot ) disse..."non condivido affatto la tua opinione ma darei la mia vita per permetterti di esprimerla".

In secondo luogo e divertente vedere che sai esattamente come mi sono creato la mia opinione.
Ma chi ti ha detto che giudico Del Potro solo sulla partita di ieri?
Forse hai avuto una svista ma ho anche detto che non l`ho mai visto correre su una palla...
Quindi la mia opinione ( castroneria secondo il tuo rispettoso commento ) e`riferita ad anni in cui lo seguo.

Di nuovo....
Anche se dico delle castronerie, lasciamele dire ....io infatti lascio a te la liberta`di dire le tue  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Giocatori pigri Empty Re: Giocatori pigri

Sab 19 Ago 2017 - 16:29
VANDERGRAF ha scritto:che poi ho sentito oggi che in quella partita contro dimitrov stava pure male. altro che pigro !  ma come si fa a dire certe castronerie ?
Era questo il messaggio che avrei dovuto citare....
Anonymous
Ospite
Ospite

Giocatori pigri Empty Re: Giocatori pigri

Sab 19 Ago 2017 - 20:36
nè voltaire, nè diderot, ma beatrice hall. e non ha mai detto che se qualcuno ti dice che stai dicendo una castroneria tu gli debba insegnare un principio di vita, perchè se così fosse verrebbe meno quello stesso principio. tu sei libero di dire quello che vuoi e io sono libero di dire che stai dicendo una castroneria
Maio77
Maio77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.07.16

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: A Virtua Tennis li batto tutti!!!!
Racchetta: Wilson Blade 104 2017 - Donnay X Dual Silver - Wilson PS 6.1 18x20

Giocatori pigri Empty Re: Giocatori pigri

Sab 19 Ago 2017 - 21:25
Onestamemte penso anche io che sia una castroneria definire Pigro un giocatore che ha avuto la forza e la voglia di rientrare dopo TRE operazioni al polso in DUE anni e giocare un finale di stagione 2016 con quella passione e determinazione 
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Giocatori pigri Empty Re: Giocatori pigri

Sab 19 Ago 2017 - 21:46
Maio77 ha scritto:Onestamemte penso anche io che sia una castroneria definire Pigro un giocatore che ha avuto la forza e la voglia di rientrare dopo TRE operazioni al polso in DUE anni e giocare un finale di stagione 2016 con quella passione e determinazione 
infatti. 
pigro è colui che pensa che la pigrizia si misuri da quanto uno corre. al limite concordo che delpo corre poco. 
pigro è colui che nn va a googlare che cosa ha detto Voltaire ma posta un msg
Anonymous
Ospite
Ospite

Giocatori pigri Empty Re: Giocatori pigri

Dom 20 Ago 2017 - 13:20
gio2012 ha scritto:
Maio77 ha scritto:Onestamemte penso anche io che sia una castroneria definire Pigro un giocatore che ha avuto la forza e la voglia di rientrare dopo TRE operazioni al polso in DUE anni e giocare un finale di stagione 2016 con quella passione e determinazione 
infatti. 
pigro è colui che pensa che la pigrizia si misuri da quanto uno corre. al limite concordo che delpo corre poco. 
pigro è colui che nn va a googlare che cosa ha detto Voltaire ma posta un msg
Mi fai sorridere.
Non ho bisogno di Google per trovare cio` che voglio dire.
Ma grazie per aver confermato che fu` Voltaire a citare quella frase.....non ne ero sicuro.
Tu probabilmente hai davvero avuto bisogno di andarla a cercare quella informazione Very Happy
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Giocatori pigri Empty Re: Giocatori pigri

Dom 20 Ago 2017 - 14:09
Caro Claudio.....
E tre post dove ti contrapponi a tutte le opinioni e crei ( a mio avviso appositamente) polemica.

Sei veramente bravo, sai tutto tu,sorridi delle opinioni altrui.

Hai scritto 24 messaggi e già hai creato svariate situazioni di attrito.
Non sarebbe più utile o almeno più corretto, entrare in punta di piedi in un forum?

Opinione personale eh? Ma a pelle.....mmmmm non sei proprio la persona più affabile del mondo...
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Giocatori pigri Empty Re: Giocatori pigri

Dom 20 Ago 2017 - 20:08
infatti hai nuovamente scritto roba falsa e fuorviante. hai ragione a sorridere, sappiamo dove questo abbonda. 
@alessandro per me thread da chiudere prima che degeneri. io me ne vado su altri thread. 
Buon tennis.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.