Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 11:28ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:26CezaYonex Vcore 100 (2023) VS Vcore Pro 100 (2023)Oggi alle 10:38AlessandroStiramento bicipite femoraleOggi alle 10:37mircofYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:33AlessandroPresentazioniOggi alle 10:22AlessandroKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 10:07Giulio MarinoCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 9:57PaolopicapHead Speed Mp L 2024Oggi alle 9:52dariuszek75Head Speed Mp L 2024Oggi alle 9:51dariuszek75Il solito consiglio.Oggi alle 9:14Brahne78 ALu Power RoughOggi alle 9:04Ivano TennisInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:01drichichiCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 8:11Eiffel59Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:10Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+33
MARIOP
Daniele73
rangers41
matador66
geriko007
drichichi
kingkongy
carlitosss
Guanzy
PistolPete
Eiffel59
philo vance
ziku99
Mirage
Alessandro
gabr179
viciohead
pasticcio76
andrea scimiterna
napav
wetton76
DinosauroS&V
Matusa
spalama
Monteaperti
glenn uguccioni
demetrio75
Mauro 66
Attila17
pasky76
fa
bura.efc
fabioborg
37 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 23:58
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo so... ma io ho concluso... ho trovato la 100P che secondo me con la corda giusta soinge meglio della warrior textreme 100... una prova alla volta... andiamo a giro...

fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 23 Gen 2019 - 20:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
fa ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno Princeomani! 
Chi aspetta come me la nuova Graphite 100? 
O chi cederà presto alla nuova tour 310 gr 16x18?
io le proverò entrambe, per la graphite 100 ci sarà da aspettare ancora un pò...la tour next month bounce
Allora fammi sapere della tour 310... Aspetto una tua recensione dettagliata.
ok Doc però questa la dovresti provare anche tu, secondo me è il telaio più "novità" di tutta la flotta tour 100 di Prince, perché non prende spunto da vecchie glorie.
Un telaio serie tour da 100 310gr e bil 31 con passacorde standard io non lo ricordo...quella che si può avvicinare di più forse la tour pro 100, ma quella in commercio ai comuni mortali era 305gr bil 31.5.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 23 Gen 2019 - 22:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho provato più racchette negli ultimi 3 anni che in 20 anni di attività agonistica quando giocavo bene ma con le 2 racchette che avevo nel borsone incordate chissà con cosa e chissà a quanti kg (ma non tanti). Le cambiavo perchè a volte le rompevo, non per rabbia, mi tuffavo peggio di Becker, mi arrampicavo sulle recinzioni ma dovevo rispondere.
Ho provato di tutto ma sono tornato sempre lì, al profilo stretto e bilanciamento arretrato. Non voglio spinta facile, il bilanciamento avanti mi manda fuori giri la testa della racchetta quando sono stanco. Ho fatto una prova mi stancavo meno con 354 gr bilanciata a 30.5 incordata piuttosto che con 305/32. Ed ho provato signori telai. Devo sentire il colpo non far partire la pallina e basta. 
Ho sempre giocato con telai classici Yonex RD7, Dunlop Max 200G, Lacoste Top Master, Spalding FC20, POG one stripe, POG 90, etc e adesso la Phantom non proprio depotenziata per il profilo sottile e la rigidità bassa è progressiva senza essere una fionda.
Lo so che la Pro 100P ha un'inerzia non da poco, specialmente col budello che rispetto a qualsiasi altra corda aggiunge oltre 6 gr sul piatto corde, fai due conti tu sull'aumento dell'inerzia. Ma ho giocato e vinto con l'ultima edizione della POG 107 2015 ma dopo le gambe c'erano la spalla no, questa mi fa giocare anche dopo e non sono allenato, non sto giocando costante da luglio (vedi foto profilo), rubo mezze ore tra il lavoro e i biberon con la gentile super disponibilità del mio allenatore.
non voglio più cambiare, proverò su qualche mono che mi indicheranno Marco e Mario ma fine, per vincere contro un pallettaro devo essere padrone dei colpi e del telaio, per vincere contro un bombardiere devi avere un telaio più che rigido molto ma molto stabile, se l'avessi avuta quest'estate al torneo ed in D4 non mi sarei fermato ai sedicesimi ma ai quarti ed oggi non sarei 4.5 ma almeno 4.4 con pochi punti mancanti per 4.3. Con un telaio che mi dava solo alcuni colpi ho piegato il polso in risposta ad un ex B4 col servizio, abbiamo perso 6-1 6-1 ma sono sicuro che avremmo perso lo stesso (erano veramente forti) ma con punteggio di gran lunga diverso.
E' diversa, non è la solita racchetta, è una racchetta vera stile classico ma anima moderna e col budello "canta".
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 23 Gen 2019 - 23:15
L'impatto è pieno e stabile. Unico telaio che mi ha dato la stessa sensazione di pienezza è stata solo la zus 100 ra 62. 
Ma la Prince è diversa, mi fa giocare meglio mi da più sicurezza, la palla va dove dico io (anche se non sono Federer). 
Non mi da fastidio la spalla nonostante inerzia e peso.
Non mi da fastidio il polso perché è maneggevole nell'aria grazie al profilo sottile. 
Il gomito è tranquillo, è finito il tempo del ghiaccio e degli esercizi. 
Il peso aiuta alcuni colpi per la sua stabilità, ed è progressiva, puoi cambiare direzione all'ultimo momento, ti permette tutto ma serve allenamento ed un minimo di tecnica (meno della 100P 18x20), ma molto molto molto migliore della TXT 100P.
Poi come detto altrove, preferisco piatto corde rotondo.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 23 Gen 2019 - 23:33
la tour ha bilanciamento a 31, come la phantom 100p e in teoria dovrebbe avere un'inerzia più bassa...poi io le prove spesso non le faccio per cambiare telaio, ma solo per curiosità, anche se gioco bene con quello che ho, mi piace provare cose nuove, di Prince poi sono sempre super curioso e provo praticamente quasi tutto...anche di Yonex, diciamo che sono i marchi che mi attizzano di più.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 23 Gen 2019 - 23:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la 100P è bilanciata 31.5, 310/31.5. 
Ero quasi arrivato con la 100P 18x20, ma mancava qualcosa... La Phantom  Very Happy
Adesso chiedo consiglio a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], l'ibrido fatto "per necessità" per fire più corta quindi ibrido con NRG2 132 potrebbe funzionare sulla Phantom pro 100P?  Suspect
Ma giusto per curiosità.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 23 Gen 2019 - 23:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la 100P è bilanciata 31.5, 310/31.5. 
Ero quasi arrivato con la 100P 18x20, ma mancava qualcosa... La Phantom  Very Happy
Adesso chiedo consiglio a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], l'ibrido fatto "per necessità" per fire più corta quindi ibrido con NRG2 132 potrebbe funzionare sulla Phantom pro 100P?  Suspect
Ma giusto per curiosità.
si giusto...è la 100 o3 310 / 31...però visto che non ti piace il bilanciamento avanti ancora meglio no?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Gen 2019 - 0:32
Mi induci in tentazione? Prendo la O3  Very Happy che già ci stavo pensando   Very Happy con un bel mono da spin calibro 1.35  Twisted Evil
E Nadal mi fa un baffo!
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Gen 2019 - 0:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Mi induci in tentazione? Prendo la O3  Very Happy che già ci stavo pensando   Very Happy con un bel mono da spin calibro 1.35  Twisted Evil
E Nadal mi fa un baffo!
Very Happy Very Happy Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Gen 2019 - 1:11
Scherzi a parte per TW O3 batte pro 100 Shocked , e Phantom pro 100P pari e patta con tour 100 16x18 2019  Shocked  affraid
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Gen 2019 - 1:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Scherzi a parte per TW O3 batte pro 100 Shocked , e Phantom pro 100P pari e patta con tour 100 16x18 2019  Shocked  affraid
batte a cosa? scratch
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Gen 2019 - 10:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusami più tardi ti posto le foto...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Gen 2019 - 11:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Gen 2019 - 11:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Gen 2019 - 12:12
ah, se era una lotta a chi ha lo sweet zone pià ampio...in casa Prince vince questa:
tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Beast10

però poi valla un pò a muovere veloce se ci riesci. tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 379608
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Gen 2019 - 12:26
Diciamo che non mi chiamo John  Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Gen 2019 - 12:31
Neanche questa scherza, ma con questa ci giocavo e vincevo... Twisted Evil
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Gen 2019 - 13:02
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Neanche questa scherza, ma con questa ci giocavo e vincevo... Twisted Evil
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa penso sia l'ultima versione, quella uscita insieme alla graphite 100...la 4 stripes ad esempio è più maneggevole e penso abbia uno sweet zone più piccolo
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 24 Gen 2019 - 15:02
In ogni caso con le Phantom ho fatto un tuffo nel passato, ancor di più che con le Graphte 100 2015. Il rigido Prince era graphite e fiberglass (CTS Precisione) quando il rigido non faceva male.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 25 Gen 2019 - 15:27
Quindi quale sarà il prossimo acquisto? 
TXT 100 16x18? 
Phantom 100 O3? 
Beast 100 senza buconi? 
Oppure.......? 
Presto lo saprete... Ed ovviamente posterò le mie impressioni, non sono così bravo da definirmi tester.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 25 Gen 2019 - 15:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Quindi quale sarà il prossimo acquisto? 
TXT 100 16x18? 
Phantom 100 O3? 
Beast 100 senza buconi? 
Oppure.......? 
Presto lo saprete... Ed ovviamente posterò le mie impressioni, non sono così bravo da definirmi tester.
per l'acquisto non saprei, ma una prova la meritano tutte un bel pò tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 41380
carlitosss
carlitosss
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 12.05.17

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 25 Gen 2019 - 17:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Quindi quale sarà il prossimo acquisto? 
TXT 100 16x18? 
Phantom 100 O3? 
Beast 100 senza buconi? 
Oppure.......? 
Presto lo saprete... Ed ovviamente posterò le mie impressioni, non sono così bravo da definirmi tester.

La nuova 100P la escludi dalla scelta a propri?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 25 Gen 2019 - 18:08
Vediamo, vediamo....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 25 Gen 2019 - 19:25
carlitosss ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Quindi quale sarà il prossimo acquisto? 
TXT 100 16x18? 
Phantom 100 O3? 
Beast 100 senza buconi? 
Oppure.......? 
Presto lo saprete... Ed ovviamente posterò le mie impressioni, non sono così bravo da definirmi tester.

La nuova 100P la escludi dalla scelta a propri?
Perché come 100P preferisco la Phantom. Poi la 310/31 tour spinge con meno fatica, la beast per le giornate no. Very Happy Very Happy Very Happy
carlitosss
carlitosss
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 12.05.17

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 26 Gen 2019 - 0:50
La Beast non mi ci sono trovato bene e infatti sono in vendita, forse perché è la prima volta che provavo un multi..  Non so, oggi invece ho provato le due Blade 98 16x19 e 98 18x20, che dire... Sicuramente più richiedenti sotto tutti i punti di vista, la 16x19 più "facile" da muovere soprattutto al servizio rispetto alla 18x20 che però mi da tanto feeling, controllo e la sento più mia. In questa ottica andrà a inserirsi la nuova 100P e la nuova 310g 16x18. Le Phantom non le conosco proprio forse perché meno pubblicizzate.

Ecco in questo lasso di tempo devo decidere su quale andare. Se per esempio la nuova 100P andasse a ricalcare davvero la Blade 98 18x20, essendo allo stesso tempo meno richiedente, penso di poterle prendere anche a scatola chiusa, il problema è che come sapreste bene i pareri e le sensazioni in questo campo (è proprio il caso di dirlo) sono molto personali quindi devo valutare bene...

Tra l'altro, incordate 2 nodi da TW, non ho avuto fastidi di sorta alternandole 2 ore le Blade, questo mi da fiducia sul timore di poterle reggere. 

Blade 98 18x20 / 100P nuova / 310g 16x18 nuova

Questa è più o meno la rosa dei miei dubbi al momento, con il piccolo particolare che le Prince non potrò provarle.

Per ora posso solo dire che con la Blade 18x20 seppur più faticosa, ho tutto un divertimento maggiore rispetto alle altre tipi PD18, ed è come se mi spingesse a dover fare le cose per bene, tecnicamente e mettendomi bene coi piedi per colpire.

Sicuramente quando Eiffel59 potrà sbilanciarsi avrò qualche idea meno nebulosa a riguardo. Attendiamo.

Entro fine Febbraio dovrebbero essere in vendita quindi presumo si possa sapere qualcosa anche prima,
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 26 Gen 2019 - 0:59
Beh allora chiediamo a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di darci lumi sulla nuova tour TXT 100P 18x20 con una recensione con un parallelismo Phantom 100P / tour 310 16x18 e nel tuo caso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aggiungendo la Blade 18x20.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 26 Gen 2019 - 22:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai parlato della Phantom pro 100 + leggero custom...
Spiegati. 
Diciamo che per un braccio veloce anche con movimento corto (come un mio amico che usa la q+tour 100 300gr) e piatto dovrebbe andare bene, magari incordata multi o budello (lui invece gioca con 4G rough).
Secondo te livello di potenza? Cosa ti manca che hai nella beast? 
Esempio io ho capito che non posso giocare con bilanciamento nudo oltre 31.5. Ho giocato per troppo tempo con telai pesanti e bilanciamento arretrato e, col mio fermo decennale (o poco più) non ho fatto upgrade del mio gioco. 
Sono rimasto indietro ed oggi cerco quello in ogni telaio ma le sensazioni che provo giocando Prince le provo con pochissimi telai e sempre e rigorosamente incordati con budello.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.