Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi
Ultimi argomenti

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
Giò89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3

Calzata Scarpa diadora Diadora Speed Pro Evo Ag

il Gio 23 Feb 2017 - 15:25
Salve ragazzi, è il mio primo post quindi spero di essere nella sezione giusta.

Volevo sapere se per caso qualcuno che ha già utilizzato o utilizza le diadora speed pro evo mi potrebbe dare informazioni sulla calzata e sulla comodità della scarpa? Con riferimento alla calzata cioè se io ho il 42 come numero devo prenderle sempre 42 o calzano un numero più grande o più piccolo? Lo chiedo perchè vorrei prenderle su internet.

Grazie mille a chi mi potrà essere d'aiuto
VANDERGRAF
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4372

Profilo giocatore
Racchetta:

Re: Calzata Scarpa diadora Diadora Speed Pro Evo Ag

il Gio 23 Feb 2017 - 17:12
il numero dipende anche dalla larghezza del piede, a volte una scarpa stretta in punta costringe a prendere un numero in più per non sentire troppo pressato l'avampiede, anche se la lunghezza va bene quella di una taglia in meno. per cui se non provi la scarpa, avrai sempre un minimo rischio che non sia perfetta per il tuo piede. in genere le diadora hanno una calzata classica e comoda, ma non sono certo sia così su tutti i modelli
Giò89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3

Re: Calzata Scarpa diadora Diadora Speed Pro Evo Ag

il Gio 23 Feb 2017 - 18:02
Grazie mille VANDERGRAF!
Permessi di questa sezione del forum: