Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 22:51Solo TennisJannik SinnerOggi alle 22:29brian_67Flavio CobolliOggi alle 22:25brian_67Rafael NadalOggi alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPOggi alle 22:11drichichiHigh String HeroOggi alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 22:02drichichiHead lynx tourOggi alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tHighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
locanton
locanton
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 10.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma - Avellino
Livello: 5.0 ITR/3.4 FIT
Racchetta: Babolat Aeropro Drive GT

Info calzata Resolution e Speed solution Empty Info calzata Resolution e Speed solution

Sab 10 Dic 2016 - 3:00
Utilizzo per il cemento le Resolution 6 numero 43,5.
Per la terra vorrei prendere le Speed solution 3. 
Non avendo la possibilità di misurarle mi consigliate di prendere la stessa misura? Mi piacciono le scarpe "giuste", con le Resolution ci sto al millimetro per quello chiedo se ci siano differenze. Grazie.
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 960
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Info calzata Resolution e Speed solution Empty Re: Info calzata Resolution e Speed solution

Sab 10 Dic 2016 - 18:03
Ciao, le solution 3 sono leggermente più strette ai lati , nel senso che il piede ci va abbastanza ''fasciato'', tipo una scarpetta di calcio.A livello di lunghezza però sono uguali alle resolution. Io mi trovo molto bene, ed uso solo quelle sia per il cemento che per la terra. Ho provato le resolution ma sono troppo alte , il tallone mi scivola fuori e non trovo la stessa aderenza al suolo che ho con le Solution .
Se vuoi provarle vai da Decathlon, dovrebbe averle.
avatar
cike77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.01.13

Info calzata Resolution e Speed solution Empty Re: Info calzata Resolution e Speed solution

Lun 9 Gen 2017 - 19:31
Io le ho avute entrambe e non ho trovato grosse differenze di calzata, forse un attimino più stabili le resolution. Come numerazione le ho prese identiche.
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Info calzata Resolution e Speed solution Empty Re: Info calzata Resolution e Speed solution

Sab 23 Nov 2019 - 9:50
Ciao, riapro questo argomento per chiedere se anche  voi avete riscontrato una scarsa efficacia del sistema di allacciatura di questa Resolution 7. Io ne ho due, una all court (tutta bianca) ed una clay (gialla fluo/blu), bellissime entrambe a mio parere, ma trovo che anche tirando molto le stringhe fino a far deformare la tomaia, il piede non sia mai ben fermo nella scarpa. Nelle vecchie versioni, quelle a cui si rompevano sull'avampiede, non succedeva. Forse ora sono più adatte per chi ha la pianta larga.
Proverò a mettere o la doppia calza (uso però quelle già "imbottite") oppure una seconda soletta.
avatar
Matley
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 703
Data d'iscrizione : 27.03.11

Info calzata Resolution e Speed solution Empty Re: Info calzata Resolution e Speed solution

Sab 23 Nov 2019 - 16:52
I due modelli si differenziano, più che altro, per la diversa posizione del supporto dell'arco plantare. In ogni caso, attualmente Asics non sta lavorando bene come in passato. Almeno a mio avviso.
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Info calzata Resolution e Speed solution Empty Re: Info calzata Resolution e Speed solution

Sab 23 Nov 2019 - 18:49
Io ricordo le Resolution 2 (io le avevo bianche nere e oro) e me le ricordo come eccezionali.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.