Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 18:03dragoncinodubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Rip Control VS Velocity mltOggi alle 17:32dragoncinoProblemi al gomito: ripresaOggi alle 17:24RagusWilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 15:43micSVadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
poppo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 27.09.14

Power level Empty Power level

Mer 22 Feb 2017 - 10:58
Ciao cosa significa il power level nelle racchette Prince? 
più è altro e meno fai fatica a spingere la pallina o altro ?

Grazie
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Power level Empty Re: Power level

Mer 22 Feb 2017 - 12:36
Se si chiama "power level" direi propio di si  Smile Smile
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

Power level Empty Re: Power level

Mer 22 Feb 2017 - 14:14
Per avere risposte più precise credo ti convenga porre la domanda nel gruppo Prince Tennis Fans Club....ciao
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Power level Empty Re: Power level

Mer 22 Feb 2017 - 14:25
demetrio75 ha scritto:Per avere risposte più precise credo ti convenga porre la domanda nel gruppo Prince Tennis Fans Club....ciao
Cosa c'è da capire  in " direi propio di si " ???? bah.....
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

Power level Empty Re: Power level

Mer 22 Feb 2017 - 14:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perdonami se mi sono permesso di indirizzarlo verso un gruppo dove magari può trovare qualcuno in grado di offrire una spiegazione un po' più tecnica del tuo esauriente ed esaustivo "direi proprio di si".....

e BAH!!! lo scrivo io!!!!
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Power level Empty Re: Power level

Mer 22 Feb 2017 - 15:02
demetrio75 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perdonami se mi sono permesso di indirizzarlo verso un gruppo dove magari può trovare qualcuno in grado di offrire una spiegazione un po' più tecnica del tuo esauriente ed esaustivo "direi proprio di si".....

e BAH!!! lo scrivo io!!!!
Ma se avesse chiesto ulteriori spiegazioni, sicuramente gli sarebbero state date, quindi il tuo intervento è solo polemico ... e chiudo.
gilgamesh
gilgamesh
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 930
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.05.12

Profilo giocatore
Località: firenze
Livello: 4.3 fit
Racchetta: Donnay pro one os ext.

Power level Empty Re: Power level

Mer 22 Feb 2017 - 16:01
Più é alto il dato e più la racchetta ha capacità di restituzione della forza, quindi con meno forza dovrebbe essere più potente.  Se il dato è basso vuol dire che è un telaio votato al controllo.
avatar
poppo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 27.09.14

Power level Empty Re: Power level

Mer 22 Feb 2017 - 17:32
Scusate se la mia domanda ha scaturito polemiche, non era mia intenzione, ma proprio perchè non avevo altre spiegazioni se non l'ipotesi che ho fatto che per i più esperti come vedo era logica per altri come me magari no , credo che il forum serva proprio anche a chiarire i dubbi che uno ha prima di accingersi come nel mio caso a fare acquisti incauti. Comunque grazie a tutti per la spiegazione.
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Power level Empty Re: Power level

Mer 22 Feb 2017 - 18:52
poppo ha scritto:Scusate se la mia domanda ha scaturito polemiche, non era mia intenzione, ma proprio perchè non avevo altre spiegazioni se non l'ipotesi che ho fatto che per i più esperti come vedo era logica per altri come me magari no , credo che il forum serva proprio anche a chiarire i dubbi che uno ha prima di accingersi come nel mio caso a fare acquisti incauti. Comunque grazie a tutti per la spiegazione.
E' vero, sono stato troppo superficiale, dando per scontato ciò che è ovvio per me, ti chiedo scusa.  Smile Gilgamesh ho risposto benissimo !!
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

Power level Empty Re: Power level

Mer 22 Feb 2017 - 20:00
danitennis ha scritto:
demetrio75 ha scritto:Per avere risposte più precise credo ti convenga porre la domanda nel gruppo Prince Tennis Fans Club....ciao
Cosa c'è da capire  in " direi propio di si " ???? bah.....

Di polemico solo la tua risposta.......assolutamente fuori luogo!!
detto questo chiudo qui.
Anonymous
Ospite
Ospite

Power level Empty Re: Power level

Mer 22 Feb 2017 - 22:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il power level è la potenza espressa dal telaio come hai perfettamente detto tu.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] power level non vuol dire che il telaio è più rigido vedi Prince tour 100T esp rigida 61 power level 900 e Prince Warrior pro 100 rigida 65 power level 975. A fronte di 4 punti di differenza di rigidità non c'è una grossa differenza tra i due telai come power level.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.