Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Serietà di tennis-warehouse

+20
marcmont
benest
magazzie
napalm
Ursus
alech
Stefano.
gattonelegante
jvƐƦdƐl
Garathiel
garabba
luan
AME
Virgilio
ACDC
guidoyouth
Gipippox
Alessandro
cristiano75
riders
24 partecipanti
Andare in basso
riders
riders
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 22.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Wilson Blade 98 (16x19), Prokennex ki 15, Babolat AeroProDrive

Serietà di tennis-warehouse - Pagina 2 Empty Serietà di tennis-warehouse

Gio 23 Set 2010 - 0:17
Promemoria primo messaggio :

Ho aperto questo post per complimentarmi e fare pubblicità a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho acquistato scarpe + corde sabato vero le 23 e avendo superato i 75 euro mi hanno regalato la spedizione.

Si puo decidere di ricevere la merce gratis in 10gg lavorativi o con supplemento in 3 gg. Io non avendo alcuna fretta ho deciso per la spedizione gratis. Bhè con grande sorpresa oggi ho ricevuto il pacco. Se ci pensate è arrivato cmq in 3 gg lavorativi e non ho pagato assolutamente nulla.

FANTASTICI. COMPLIMENTI

magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Serietà di tennis-warehouse - Pagina 2 Empty Re: Serietà di tennis-warehouse

Lun 22 Ago 2011 - 21:43
Stefano. ha scritto:
AME ha scritto:Io devo fare solo un appunto che non mi è piaciuto: la racchetta Yonex me l'hanno spedita in un cartone grande senza nessuna protezione internamente per attutire gli urti quindi la racchetta (che non aveva il fodero imbottito ma quello di tessuto che includono in alcune Yonex) sbatteva liberamente dappertutto internamente al pacco Evil or Very Mad

Io ho sempre preso cose che avevano un imballaggio medio-piccolo (corde, grips e via dicendo) e non ho mai avuto problemi del genere.
Ad ogni modo, quando ti succede una cosa del genere, fai uno squillo al servizio clienti Ti risponde un ragazzo di solito, sempre lo stesso di nome Raffaele, molto cortese.
Fagli presente la cosa e una soluzione la trova sempre.
Magari ti fa uno sconto sul prossimo acquisto.
Serietà di tennis-warehouse - Pagina 2 622327
Io l' estate scorsa avevo preso la borsa da 9 di tennis warehouse, mi e' arrivata fallata per ben due volte.
Tutte le volte mi e' stata sostituita con ritiro e spedizione a spese loro.
Hanno poi appurato che trattavasi di partita interamente fallata.

Niente da dire, a parte il fatto che come marchi/articoli particolari (leggi corde gamma, cuoi pacific ed altre piccole cose) sono abbastanza limitati, per il resto, per tutto cio che concerne il loro magazzino, sono i numeri uno.

Non pagare la spedizione sopra i 75€ e' una vera figata!
...dovrebbe farlo anche anch
e Eiffel...
sunny

Beh......se hai letto bene.........non si paga la spedizione sopra i 75€ se si accetta la spedizione in [u]10 giorni lavorativi/u]. Generalmente mi si chiede la famosa "spedizione per ieri" ! Very Happy
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Serietà di tennis-warehouse - Pagina 2 Empty Re: Serietà di tennis-warehouse

Lun 22 Ago 2011 - 21:59
magazzie ha scritto:
Stefano. ha scritto:
AME ha scritto:Io devo fare solo un appunto che non mi è piaciuto: la racchetta Yonex me l'hanno spedita in un cartone grande senza nessuna protezione internamente per attutire gli urti quindi la racchetta (che non aveva il fodero imbottito ma quello di tessuto che includono in alcune Yonex) sbatteva liberamente dappertutto internamente al pacco Evil or Very Mad

Io ho sempre preso cose che avevano un imballaggio medio-piccolo (corde, grips e via dicendo) e non ho mai avuto problemi del genere.
Ad ogni modo, quando ti succede una cosa del genere, fai uno squillo al servizio clienti Ti risponde un ragazzo di solito, sempre lo stesso di nome Raffaele, molto cortese.
Fagli presente la cosa e una soluzione la trova sempre.
Magari ti fa uno sconto sul prossimo acquisto.
Serietà di tennis-warehouse - Pagina 2 622327
Io l' estate scorsa avevo preso la borsa da 9 di tennis warehouse, mi e' arrivata fallata per ben due volte.
Tutte le volte mi e' stata sostituita con ritiro e spedizione a spese loro.
Hanno poi appurato che trattavasi di partita interamente fallata.

Niente da dire, a parte il fatto che come marchi/articoli particolari (leggi corde gamma, cuoi pacific ed altre piccole cose) sono abbastanza limitati, per il resto, per tutto cio che concerne il loro magazzino, sono i numeri uno.

Non pagare la spedizione sopra i 75€ e' una vera figata!
...dovrebbe farlo anche anch
e Eiffel...
sunny

Beh......se hai letto bene.........non si paga la spedizione sopra i 75€ se si accetta la spedizione in [u]10 giorni lavorativi/u]. Generalmente mi si chiede la famosa "spedizione per ieri" ! Very Happy
beh devo dire però che con UPS arrivano sempre velocissimi..max 3 giorni..

ciao
avatar
marcmont
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: pro kennex ki15

Serietà di tennis-warehouse - Pagina 2 Empty Re: Serietà di tennis-warehouse

Sab 24 Set 2011 - 11:06
ho fruito del servizio e la mia esperienza è stata molto positiva
silvio72
silvio72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.09.11

Profilo giocatore
Località: BIELLA
Livello: amatoriale
Racchetta: head extreme

Serietà di tennis-warehouse - Pagina 2 Empty Re: Serietà di tennis-warehouse

Lun 26 Set 2011 - 8:44
molto bene x quanto riguarda la spedizione leggo...ma chiedo a chi conosce l'azienda

ma i prezzi son competitivi rispetto ai competitors italiani?

ringrazio in anticipo
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

Serietà di tennis-warehouse - Pagina 2 Empty Re: Serietà di tennis-warehouse

Lun 26 Set 2011 - 8:52
silvio72 ha scritto:molto bene x quanto riguarda la spedizione leggo...ma chiedo a chi conosce l'azienda

ma i prezzi son competitivi rispetto ai competitors italiani?

ringrazio in anticipo

i prezzi sono in linea se nn migliori dei negozi online italiani, il fatto che hanno un marea di materiale in più Smile
silvio72
silvio72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.09.11

Profilo giocatore
Località: BIELLA
Livello: amatoriale
Racchetta: head extreme

Serietà di tennis-warehouse - Pagina 2 Empty Re: Serietà di tennis-warehouse

Lun 26 Set 2011 - 9:42
grazie 1000,,,ho fatto veloce giro sul sito e sembra molto completo,,,inoltre fanno anche testare le racchette



ottimo consiglio Serietà di tennis-warehouse - Pagina 2 953229
avatar
Beccacci
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.08.10

Profilo giocatore
Località: Vigevano (PV)
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Babolat PD GT

Serietà di tennis-warehouse - Pagina 2 Empty Re: Serietà di tennis-warehouse

Lun 26 Set 2011 - 20:44
Come funziona il test delle racchette?
alech
alech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Serietà di tennis-warehouse - Pagina 2 Empty Re: Serietà di tennis-warehouse

Lun 26 Set 2011 - 23:41
scegli le racchette che vuoi provare (massimo 2 per volta) e schiacci su "prova questa racchetta" mi sembra, la procedura continua come un normale acquisto dove paghi 50 euro di "caparra" per ogni racchetta (quindi 100 euro massimo) più 15 euro di spedizione, tempo due giorni e ce l'hai già a casa tua.
metti che ti arrivano di lunedì, hai una settimana per provarle tranquillamente.. poi il lunedì successivo devi rimpacchettare tutto seguendo le istruzioni che ti arriveranno con le racchette, e rispedire tutto quindi chiami la compagnia con cui ti è arrivato il pacco (ups) e programmi il ritiro, lo fanno anche in giornata, sono iperefficenti.
le racchette ripartono, due giorni e sono di nuovo in germania, dopodiché quelli di twe controlleranno le racchette e provvederanno al rimborso dei 50 euro a racchetta, a meno che non siano visibilmente rovinate.
Mr Lybra
Mr Lybra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 437
Età : 37
Località : Quarto D'Altino
Data d'iscrizione : 18.08.11

Profilo giocatore
Località: Quarto D'Altino (VE)
Livello: 4.1
Racchetta: Wilson Pro open

Serietà di tennis-warehouse - Pagina 2 Empty Re: Serietà di tennis-warehouse

Mar 18 Dic 2012 - 18:33
Io ho fatto un paio di ordini, la prima volta mi è arrivata la merce in 2 gg, la seconda in 4. Ieri mattina ho fatto il terzo ordine ma non ho ancora ricevuto la mail, il che mi pare strano visto che le due volte precedenti era arrivata quasi subito... Mi devo preoccupare secondo voi? Vorrei mi arrivasse la roba per Natale che dovrei fare un regalo...
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Serietà di tennis-warehouse - Pagina 2 Empty Re: Serietà di tennis-warehouse

Mer 19 Dic 2012 - 12:49
Prova a dare un colpo di telefono. Se mi ricordo bene chiedi di Simone, è italiano e molto disponibile. Non posso ovviamente garantire per la tua spedizione, ma non penso sia il caso di preoccuparsi.
avatar
fm43100
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 68
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.12.12

Profilo giocatore
Località: Parma
Livello: FIT 4.6
Racchetta: Pure Drive Roddick 2012

Serietà di tennis-warehouse - Pagina 2 Empty Re: Serietà di tennis-warehouse

Ven 21 Dic 2012 - 9:20
confermo pure io l'ottimo servizio di Tenniswarehouse
ho acquistato un paio di magliette degli overgrips e altre accessori e con UPS mi sono arrivati in meno di 10 giorni , una maglietta non mi andava bene e ho fatto il reso (putroppo per noi italiani è a carico nostro mentre per francesi e tedeschi c'è il coupon gratuito con il pacco) sono stato al telefono con un ragazzo del supporto tecnico ed è stato sempre gentile e cortese
Mr Lybra
Mr Lybra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 437
Età : 37
Località : Quarto D'Altino
Data d'iscrizione : 18.08.11

Profilo giocatore
Località: Quarto D'Altino (VE)
Livello: 4.1
Racchetta: Wilson Pro open

Serietà di tennis-warehouse - Pagina 2 Empty Re: Serietà di tennis-warehouse

Ven 21 Dic 2012 - 11:14
Ursus ha scritto:Prova a dare un colpo di telefono

Sistemato. Ho scritto un messaggio in facebook al gruppo, mi hanno dato il telefono, ho chiamato e in 2 minuti abbiamo risolto tutto, mi è anche già arrivata la roba ieri pomeriggio. Come sempre seri e professionali.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.