Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Alternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 20:16nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:12mattyLorenzo MusettiOggi alle 19:52brian_67MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 19:47RinoFPERCEPT 97DOggi alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 18:31andry164Head lynx tourOggi alle 18:15Eiffel59Stipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:44Donnari MassimoRS 305 ISO Oggi alle 16:39Donnari MassimoYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 16:21Donnari MassimoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:41Frank71




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
mauro1988
mauro1988
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 36
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 11.07.15

speed - head graphene xt speed mp Empty head graphene xt speed mp

Sab 2 Lug 2016 - 0:55
chi l'ha provata come si è trovato con la head graphene xt speed mp?, che gioco predilige?
Andrea Malagoli
Andrea Malagoli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 06.06.16

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: sognatore!!
Racchetta: prince tour100 T - pro kennex KI 15 300

speed - head graphene xt speed mp Empty Re: head graphene xt speed mp

Sab 2 Lug 2016 - 11:16
Sto giocando con una coppia, racchetta ottima per giocare piatto, per giocare in top meglio altri telai, anche se molto dipende dalle corde, il primo telaio l'ho incordato con budello naturale babolat a 24 kg, molto confortevole, ma appena sbagli le palle volano... Il secondo telaio invece l'ho incordato con un multi filo e un mono, a 22 kg mi sembra,la sensazione sulle palle tagliate e' migliorata e anche sul top spin, anche se ancora non siamo a livello pure drive, comunque nel complesso sono soddisfatto, ha dimenticavo in entrambe ho fatto mettere il noene
mauro1988
mauro1988
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 36
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 11.07.15

speed - head graphene xt speed mp Empty Re: head graphene xt speed mp

Sab 2 Lug 2016 - 12:27
Andrea Malagoli ha scritto:Sto giocando con una coppia, racchetta ottima per giocare piatto, per giocare in top meglio altri telai, anche se molto dipende dalle corde, il primo telaio l'ho incordato con budello naturale babolat a 24 kg, molto confortevole, ma appena sbagli le palle volano... Il secondo telaio invece l'ho incordato con un multi filo e un mono, a 22 kg mi sembra,la sensazione sulle palle tagliate e' migliorata e anche sul top spin, anche se ancora non siamo a livello pure drive, comunque nel complesso sono soddisfatto, ha dimenticavo in entrambe ho fatto mettere il noene


gioco piatto anche io, preferisco picchiare da fondo campo e una racchetta che "salvi" nei colpi che non sono pèerfetti.
Andrea Malagoli
Andrea Malagoli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 06.06.16

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: sognatore!!
Racchetta: prince tour100 T - pro kennex KI 15 300

speed - head graphene xt speed mp Empty Re: head graphene xt speed mp

Sab 2 Lug 2016 - 13:16
mauro1988 ha scritto:
Andrea Malagoli ha scritto:Sto giocando con una coppia, racchetta ottima per giocare piatto, per giocare in top meglio altri telai, anche se molto dipende dalle corde, il primo telaio l'ho incordato con budello naturale babolat a 24 kg, molto confortevole, ma appena sbagli le palle volano... Il secondo telaio invece l'ho incordato con un multi filo e un mono, a 22 kg mi sembra,la sensazione sulle palle tagliate e' migliorata e anche sul top spin, anche se ancora non siamo a livello pure drive, comunque nel complesso sono soddisfatto, ha dimenticavo in entrambe ho fatto mettere il noene


gioco piatto anche io, preferisco picchiare da fondo campo e una racchetta che "salvi" nei colpi che non sono pèerfetti.
Molto dipende dalle corde e da quanto sono tirate, anche a me piace picchiare a tutto braccio, infatti prima o poi la proverò con incordatura tutta di mono in nylon che secondo me è un buon compromesso
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

speed - head graphene xt speed mp Empty Re: head graphene xt speed mp

Gio 14 Lug 2016 - 11:02
Buon giorno,sto usando il telaio in oggetto nella versione 16/16 incordata links a 22. Vorrei appesantirla un pochino per renderla piu stabile nei colpi al volo e magari rendere il back di rovescio piu performante. Dove lo metto il piombo? E quanto?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.