Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

head graphene xt speed mp

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

head graphene xt speed mp

Messaggio Da mauro1988 il Sab 2 Lug 2016 - 0:55

chi l'ha provata come si è trovato con la head graphene xt speed mp?, che gioco predilige?

mauro1988
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 156

Tornare in alto Andare in basso

Re: head graphene xt speed mp

Messaggio Da Andrea Malagoli il Sab 2 Lug 2016 - 11:16

Sto giocando con una coppia, racchetta ottima per giocare piatto, per giocare in top meglio altri telai, anche se molto dipende dalle corde, il primo telaio l'ho incordato con budello naturale babolat a 24 kg, molto confortevole, ma appena sbagli le palle volano... Il secondo telaio invece l'ho incordato con un multi filo e un mono, a 22 kg mi sembra,la sensazione sulle palle tagliate e' migliorata e anche sul top spin, anche se ancora non siamo a livello pure drive, comunque nel complesso sono soddisfatto, ha dimenticavo in entrambe ho fatto mettere il noene

Andrea Malagoli
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 122

Profilo giocatore
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene xt- pro kennex KI 15 300

Messaggio Da mauro1988 il Sab 2 Lug 2016 - 12:27

@Andrea Malagoli ha scritto:Sto giocando con una coppia, racchetta ottima per giocare piatto, per giocare in top meglio altri telai, anche se molto dipende dalle corde, il primo telaio l'ho incordato con budello naturale babolat a 24 kg, molto confortevole, ma appena sbagli le palle volano... Il secondo telaio invece l'ho incordato con un multi filo e un mono, a 22 kg mi sembra,la sensazione sulle palle tagliate e' migliorata e anche sul top spin, anche se ancora non siamo a livello pure drive, comunque nel complesso sono soddisfatto, ha dimenticavo in entrambe ho fatto mettere il noene

gioco piatto anche io, preferisco picchiare da fondo campo e una racchetta che "salvi" nei colpi che non sono pèerfetti.

mauro1988
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 156

Messaggio Da Andrea Malagoli il Sab 2 Lug 2016 - 13:16

@mauro1988 ha scritto:
@Andrea Malagoli ha scritto:Sto giocando con una coppia, racchetta ottima per giocare piatto, per giocare in top meglio altri telai, anche se molto dipende dalle corde, il primo telaio l'ho incordato con budello naturale babolat a 24 kg, molto confortevole, ma appena sbagli le palle volano... Il secondo telaio invece l'ho incordato con un multi filo e un mono, a 22 kg mi sembra,la sensazione sulle palle tagliate e' migliorata e anche sul top spin, anche se ancora non siamo a livello pure drive, comunque nel complesso sono soddisfatto, ha dimenticavo in entrambe ho fatto mettere il noene

gioco piatto anche io, preferisco picchiare da fondo campo e una racchetta che "salvi" nei colpi che non sono pèerfetti.
Molto dipende dalle corde e da quanto sono tirate, anche a me piace picchiare a tutto braccio, infatti prima o poi la proverò con incordatura tutta di mono in nylon che secondo me è un buon compromesso

Andrea Malagoli
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 122

Profilo giocatore
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene xt- pro kennex KI 15 300

Messaggio Da kent08 il Gio 14 Lug 2016 - 11:02

Buon giorno,sto usando il telaio in oggetto nella versione 16/16 incordata links a 22. Vorrei appesantirla un pochino per renderla piu stabile nei colpi al volo e magari rendere il back di rovescio piu performante. Dove lo metto il piombo? E quanto?

kent08
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1464

Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: yonex v core sv 100

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: