Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF Empty pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF

Gio 30 Giu 2016 - 22:44
la fit ha pubblicato il pdf con le varizioni di metà anno 2016
ecco il link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
J-Ego
J-Ego
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1080
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: 4.2
Racchetta: Yonex VCore Sv 98+

pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF Empty Re: pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF

Ven 1 Lug 2016 - 9:47
Scusate ragazzi... ma con la pubblicazione delle classifiche di metà anno ho sempre una questione...
Se ho battuto un promosso qualche classifica vale? 
Se prima era 4.3 e adesso 4.2?

Il Myfitscore fa aggiornato con la classifica aggiornata?

Grazie
Ciao
Grissom
Grissom
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta:

pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF Empty Re: pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF

Ven 1 Lug 2016 - 12:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sulla base dei passaggi a metà anno viene ricalcolata la classifica. Quindi se a marzo ad esempio hai battuto un 4.3 che adesso è passato 4.2, ti viene appunto contata la vittoria contro un 4.2 (come se lo fosse stato da inizio anno).

Il myfitscore poi si aggiorna automaticamente ma non subito.
Se vuoi velocizzare le cose entra dentro i tuoi match, scegli "modifica" per ogni partita registrata e "cerca" per vedere se il tuo avversario ha avuto la promozione e quindi riselezionarlo con la nuova classifica.
Poi ricalcoli la tua nuova classifica.
ciao


BTW, io sono passato 4.1 e sono molto vicino a 3.5 e mi godo il momento Smile
J-Ego
J-Ego
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1080
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: 4.2
Racchetta: Yonex VCore Sv 98+

pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF Empty Re: pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF

Ven 1 Lug 2016 - 13:46
Grissom ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sulla base dei passaggi a metà anno viene ricalcolata la classifica. Quindi se a marzo ad esempio hai battuto un 4.3 che adesso è passato 4.2, ti viene appunto contata la vittoria contro un 4.2 (come se lo fosse stato da inizio anno).

Il myfitscore poi si aggiorna automaticamente ma non subito.
Se vuoi velocizzare le cose entra dentro i tuoi match, scegli "modifica" per ogni partita registrata e "cerca" per vedere se il tuo avversario ha avuto la promozione e quindi riselezionarlo con la nuova classifica.
Poi ricalcoli la tua nuova classifica.
ciao


BTW, io sono passato 4.1 e sono molto vicino a 3.5 e mi godo il momento Smile

Grazie!
Splendida notizia questa!  cheers
avatar
SuperAnt
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.04.16

pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF Empty Dubbio su assegnazione punteggio dopo aggiornamento classifica

Lun 11 Lug 2016 - 11:14
Scusate ma io non ho compreso un'altra cosa. In base alla nuova classifica io sono un 4.5. Pero' prima della pubblicazione dell'aggiornamento, da NC, ho fatto vinto un incontro di torneo con un 4.4  Ora vorrei sapere se ho mi verranno attribuiti 90 punti (avversario di una classifica sup) o 120 (avversario di due class. sup) 
Chi può togliermi questo dubbio? Considerate che io in quel torneo ero iscritto da NC.....
Grazie a chi vorrà rispondere.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF Empty Re: pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF

Lun 11 Lug 2016 - 17:30
SuperAnt ha scritto:Scusate ma io non ho compreso un'altra cosa. In base alla nuova classifica io sono un 4.5. Pero' prima della pubblicazione dell'aggiornamento, da NC, ho fatto vinto un incontro di torneo con un 4.4  Ora vorrei sapere se ho mi verranno attribuiti 90 punti (avversario di una classifica sup) o 120 (avversario di due class. sup) 
Chi può togliermi questo dubbio? Considerate che io in quel torneo ero iscritto da NC.....
Grazie a chi vorrà rispondere.


iscriviti al myfit inserisci correttamente e cronologicamente tutti i tuoi risultati e ti togli ogni dubbio
avatar
SuperAnt
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.04.16

pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF Empty Re: pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF

Mar 12 Lug 2016 - 12:07
Non è proprio così. Anzi il dubbio è sorto proprio da MyFit. 
Secondo me fa il calcolo senza tener conto di tante componenti. 
Per esempio, nel mio caso, io ho partecipato ad un torneo da NC (non erano ancora uscite le classifiche di metà anno) ed avendo  ottenuto una vittoria con un 4.4 ...dovrei aver preso 120 punti. Invece myfit mi assegna 90 punti, come se avessi partecipato con la classifica aggiornata (4.5)
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF Empty Re: pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF

Mar 12 Lug 2016 - 14:45
SuperAnt ha scritto:Non è proprio così. Anzi il dubbio è sorto proprio da MyFit. 
Secondo me fa il calcolo senza tener conto di tante componenti. 
Per esempio, nel mio caso, io ho partecipato ad un torneo da NC (non erano ancora uscite le classifiche di metà anno) ed avendo  ottenuto una vittoria con un 4.4 ...dovrei aver preso 120 punti. Invece myfit mi assegna 90 punti, come se avessi partecipato con la classifica aggiornata (4.5)
anche se per la classifica reale sei ancora NC se prima di vincere con il 4.4 avevi giocato altri incontri per i quali la tua classifica "provvisoria" è salita a 4.5 il MyFit ti conteggia i coefficienti come un 4.5...ed è giustissimo.e comunque c'è un pdf da leggere per sapere come vengono calcolate sia le classifiche di metà anno sia quelle di fine anno.
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF Empty Re: pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF

Mar 12 Lug 2016 - 14:54
Pdf...tecnicamente il formato e' quello, di fatto e' un trattato di una complessità non indifferente: più che leggerlo bisogna studiarlo e approfondirlo
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF Empty Re: pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF

Mar 12 Lug 2016 - 15:25
Kmore ha scritto:Pdf...tecnicamente il formato e' quello, di fatto e' un trattato di una complessità non indifferente: più che leggerlo bisogna studiarlo e approfondirlo
se vuoi sapere tutto sulle classifiche ma proprio tutto si, se vuoi solo capire come vengono calcolati i coefficienti di quarta categoria, è breve e semplicissimo.
mestar
mestar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 - Prince Textreme 100P

pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF Empty Re: pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF

Mar 12 Lug 2016 - 15:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Invece myfit mi assegna 90 punti, come se avessi partecipato con la classifica aggiornata (4.5)
90 è corretto: ai fini della classifica 2017 avrai i punti di un 4.5 che sconfigge un 4.4
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF Empty Re: pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF

Mar 12 Lug 2016 - 16:57
ricordo che su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai il calcolo classifica in automatico per i match di torneo, casomai fosse utile a qualcuno Smile
classifiche aggiornate con quelle di metà anno già dal giorno stesso dell'uscita del PDF Smile
mestar
mestar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 - Prince Textreme 100P

pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF Empty Re: pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF

Mar 12 Lug 2016 - 17:17
emish89 ha scritto:ricordo che su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai il calcolo classifica in automatico per i match di torneo, casomai fosse utile a qualcuno Smile
classifiche aggiornate con quelle di metà anno già dal giorno stesso dell'uscita del PDF Smile
Colgo l'occasione per complimentarmi per il sito, davvero ben fatto e molto immediato!
P.S.: fosse possibile inserire anche i risultati delle competizioni a squadre ed 'altre' competizioni che danno punti, sarebbe perfetto...ma immagino la difficoltà ( o addirittura impossibilità) nel reperire i dati!
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF Empty Re: pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF

Mer 13 Lug 2016 - 10:49
mestar ha scritto:
emish89 ha scritto:ricordo che su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai il calcolo classifica in automatico per i match di torneo, casomai fosse utile a qualcuno Smile
classifiche aggiornate con quelle di metà anno già dal giorno stesso dell'uscita del PDF Smile
Colgo l'occasione per complimentarmi per il sito, davvero ben fatto e molto immediato!
P.S.: fosse possibile inserire anche i risultati delle competizioni a squadre ed 'altre' competizioni che danno punti, sarebbe perfetto...ma immagino la difficoltà ( o addirittura impossibilità) nel reperire i dati!

purtroppo visto come sono forniti i risultati (tutti in formati diversi, non univocità nome- tessera etc) sarebbe un lavoro che porterebbe a molti errori ... per ora non se ne può fare nulla ma speriamo la FIT inizi a fornirci i dati in maniera decente Smile
avatar
SuperAnt
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.04.16

pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF Empty Re: pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF

Mer 13 Lug 2016 - 15:47
In effetti il pdf non è per niente chiaro. Cmq basta essere d'accordo su un concetto. Ai fini della classifica non conta tanto la classifica (appunto) di inizio anno ma la classifica che si acquisisce man mano con le eventuali vittorie, tenendo conto delle limitazioni stabilite dal suddetto pdf (:-D)
mestar
mestar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 - Prince Textreme 100P

pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF Empty Re: pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF

Mer 13 Lug 2016 - 16:39
Questo vale per se stessi,  per gli avversari il concetto è che vale la classifica di inizio anno per l'aggiornamento di giugno, e la classifica che ha dopo l'aggiornamento di giugno per tutti gli incontri disputati nel 2016 ai fini del calcolo della classifica 2017.
avatar
jhonni
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.08.11

pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF Empty Re: pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF

Lun 25 Lug 2016 - 18:48
se ad esempio, il 20 luglio batto un nc, che a fine anno passa 4.1, quanti punti prendo?
mestar
mestar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 - Prince Textreme 100P

pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF Empty Re: pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF

Mar 26 Lug 2016 - 15:16
Per dirti quanti punti bisogna sapere che classifica hai tu Wink, comunque i punti che ti da la vittoria con un NC
avatar
jhonni
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.08.11

pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF Empty Re: pubblicate le variazioni classifiche maschili di metà anno 2016 PDF

Lun 8 Ago 2016 - 11:43
grazie. 
quindi la regola è: 
se batto un giocatore prima del 30 giugno, che migliora la sua classifica a metà anno, prendo i punti della nuova classifica.

se batto un giocatore dopo il 30 giugno, che migliora la sua classifica con il successivo aggiornamento nell'anno successivo, prendo i punti della classifica che il mio avversario aveva nel momento dell'incontro.

è corretto?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.