Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

aiuto corde wilson Pro staff rf 340g

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

aiuto corde wilson Pro staff rf 340g

Messaggio Da gabref il Dom 8 Mag 2016 - 22:25

Buonasera.Vorrei chiedere ai più esperti che corda montare sulla pro staff rf97 340 g.Avevo trovato questa raccheta a buon prezzo tempo fa' e dopo poco messa da parte per il peso eccessivo.Ne apprezzo però molto la stabilità del telaio e la solidità .se ci si abitua a maneggiarla nel modo corretto le palle escono come proiettili. Quindi ho deciso di riprovare a usarla.Intuisco,sono un tennista ancora in evoluzione , che il peso sui cui mi sto assestando é sui 315 -330, quindi forse 340 sono troppi ,ma voglio provare.....
Ora,quali corde mi consigliate ho letto un po' tutti. I post sull'rf97 dove si consigliano revolve ashaway zx,lx alurough,Tf hdx.ma chiederei cortesemente se qualcuno mi può chiarire meglio quale sia la più adatta e a quale tensione.Al momento non so che corde sono montate quando impatta sento un po'di vibrazioni non troppo piacevoli ma la palla esce comunque forte .Mi pare di aver capito che la racchetta in questione sia low power .io avrei bisogno di una corda che mantenga la capacita di fare uscire la palla forte che sia abbastanza confortevole ma anche precisa. Il mio gioco si sta indirizzando per lo più su colpi molto potenti e decisi (poco scambio con l'avversario) e gioco aggressivo e di attacco .

Grazie

gabref
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 30

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: