Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rip Control VS Velocity mltOggi alle 0:00LoTaffiAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerIeri alle 17:34brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

+63
Tato
krystjan
Gilberto Rizzini
benna82
monitor
nanden
Lenders999
GabMich77
Double T
franzx
Becker
lorenz90
araton32
Ziryab
pinimbe
giogiobo
VonKurt
captivik
sunsemperki
maxfabo
TennisTop
Cuevas01
perro
Toroscatenato
slacker
paolo1962
andrea scimiterna
infinitejest
kiny75
Luke.ferra
babolat94
Young.8
pigi
Mai paura
vinvic
gilgamesh
ziku99
gisacchetti
stefano68
caraffa
vfalini
Daniele73
jasper
jekyll
KevinKline
matador66
am.baz
lunno
kingkongy
silvan66
Marcotop65
Attila17
stefano30
gabr179
phoenixsuper
nw-t
Gianluca Peddis
danitennis
lore1310
onehandjack
woho21
Robbyc
tempesta
67 partecipanti
Andare in basso
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 7 Apr 2016 - 20:22
Promemoria primo messaggio :

ho provato X caso perché c'è l'aveva in prova un mio amico la Donnay XDual Silver.
A lui non era piaciuta perché la riteneva un po poco reattiva come uscita di palla quindi l'ho provata quasi con l'idea che non mi sarebbe piaciuta.

Però vedendola con quel colore tra l'argento brunito e il nero era troppo bella per non farci qualche colpo.
Il profilo strettissimo di 15 mm e la flessibilità' del telaio mi faceva pensare ad una racchetta molto complessa,tecnica che spinge poco.

Dall'altra parte però il piatto 99 e i 300 G mi davano fiducia.

Primo colpo,secondo colpo e SBAAAAMMMMM!!!! AMOREEEEEEEEEE!

Incredibile l'impatto!!!

Fantastico,pieno,morbido E LA PALLA VA ECCOME!

Ho provato in parallelo la Yonex Duel G 300 e forse anche per questo confronto,purtroppo impietoso per Yonex, ho dato una valutazione non molto positiva alla racchetta Giapponese.

Questa è più morbida,spinge di più , è più stabile.
Forse non è manovrabile come la Duel G ma la pesantezza di palla è superiore.

Non la mollavo più mi è piaciuta tantissimo.

Però in gioco da agonista sarà per me???

Eh no. Mi sa che per usarla al posto delle mie APD avrei bisogno di più reattività e ancora un po' più di spinta....

Quindi non mi sono perso d'animo e sono andato dal negoziante.
Proverò la PRO ONE 97 GT che spinge di più e nonostante i 310 G è bilanciata più al manico.

Lo Xenecore che è una specie di schiuma che riempie il telaio è presente in tutte e chi le ha provate mi dice che la Pro One GT ha lo stesso feeling ma che è più "cattiva" agonistica.

Speriamo, perché un impatto così è tre volte superiore rispetto a quello della Six One 95 e della Yonex AI e Regna che a livello di sensazione erano le migliori racchette retail provate.

Ecco una racchetta così ricorda le Head PTserie 600 ma vorrei addirittura essere esagerato dandole ancora un valore migliore.

Mamma mia che racchetta.....Ecco, quando si sente dire e parlare di cineserie adesso capisco cosa sia LA DIFFERENZA. Non ho mai provato la Zus e penso sia così se non superiore.

Però chi dice che le Donnay sono diverse e fatte bene dice la verità!

Che qualità!

Non vedo l'ora di provare la Pro One GT e se non va bene  proverò la Pro One ( non GT) o la formula 100

Ospite
Ospite

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 16 Apr 2016 - 9:40
danitennis ha scritto:ecco l'incordatura. come è fatta ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
da cani, se i grommets non erano già lacerati prima dell'incordatura
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 16 Apr 2016 - 12:12
VANDERGRAF ha scritto:
danitennis ha scritto:ecco l'incordatura. come è fatta ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
da cani, se i grommets non erano già lacerati prima dell'incordatura
Addirittura !! , dici di tagliare e farla rifare ? o posso tenerla qualche ora, mi dispiacerebbe buttare una corda nuova .
stefano30
stefano30
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1205
Età : 58
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: prince phantom 100x

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 16 Apr 2016 - 22:21
...un ottimo lavoro per schiacciare i grommet...a vendere è facile ma ci vorrebbe molta più attenzione ad incordare
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 16 Apr 2016 - 22:55
La farò rincordare, tra qualche ora di gioco !! cmq le sensazioni di gioco sono state veramente ottime, domani la riprovò e scriverò piu approfonditamente.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 16 Apr 2016 - 23:00
Bravo Dani fammi sapere!!!!
Ciao e grazie
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 17 Apr 2016 - 11:20
Allora ragazzi eccoci qua, provata oggi in partita.

Confermo quanto ho visto ieri in allenamento, ma oggi ancora di piu, perchè mano mano che si gioca si capisce sempre di piu un nuovo telaio.

Subito si avverte la grande maneggevolezza, bilanciamento 32 e profilo sottilissimo, la racchetta si muove veloce nell'aria, e anche quando non si colpisce perfettamente al centro, la palla va di la molto facilmente, e la racchetta resta estremamente piu stabile, se paragonata alla mia Tour pro 100. Buone le rotazioni.

Quando si colpisce al centro, la palla viaggia veloce e tesa, certo non è una profilata, ma comunque un ottima accellerazione, è ovvio che chi ha un bel braccio, riesce a tirare anche piu forte.

La sensibilità è ottima, per chi ama giocare di fino, un fioretto. Il rovescio a una mano, anche se in recupero riuscivo sempre a tenerlo in campo e profondo. Il back esce bene, morbido e profondo se si carica bene col corpo.
Anche al servizio buona la palla piatta e slice, il kick non pervenuto.
Diciamo che ci si riesce a fare tutto in maniera ottima, non dimenticando che la qualità della racchetta è superlativa. Sicuramente quanto mi arriva il Kit custom, farò qualche esperimento per avere ancora piu peso di palla.

Per il momento sono molto soddisfatto !!
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 17 Apr 2016 - 12:49
Ciao Dani bella recensione. Sottorete come l hai trovata?
Ciao e grazie
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 17 Apr 2016 - 18:12
Attila17 ha scritto:Ciao Dani bella recensione. Sottorete come l hai trovata?
Ciao e grazie
Mi riservo in seguito di descriverla sotto rete, perchè ho fatto solo un paio di appoggi, ma mi è sembrata in linea con il telaio, stabile.
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 17 Apr 2016 - 18:16
provata 1h in allenamento e 1 h e mezza in torneo.
incordata con dyreex darkwave 1.25 a 22 kg
feeling super pastoso e morbido ,accentuato anche dalle corde montate.
telaio molto maneggevole ed estremamente stabile e sensibile.
da fondo campo si comporta egregiamente sia coi colpi piatti che arrotati, ottimo controllo e buona la potenza. aiuta tantissimo anche quando il colpo non viene eseguito correttamente o nei decentramenti..provengo da una blade 98 e questa è molto piu permissiva della blade...
il back di rovescio è una rasoiata..è sicuramente il colpo che mi ha stupito di piu assieme al servizio in slice. nella partita di torneo sono riuscito a fare dai 10 ai 15 aces..veramente precisa e potente sia nelle botte piatte che negli slice ad uscire. a rete è estremamente stabile e precisa..
mi sono trovato ancora meglio aggiungendo il tappo di 5gr, arretrando cosi il bilanciamento e rendendola piu maneggevole  lo consiglio a chi come me ha piu bisogno di controllo rispetto alla potenza. per me cosi raprresenta la perfezione.. 
il telaio mi ha impressionato in generale per la qualità percepita...specialmente per la sua stabilità..una racchetta fantastica a mio modo di vedere...sicuramente proverò una corda con un feeling piu secco,ruvido...credo che questo abbinamento telaio-corde ottenga un effetto fin troppo pastoso per i miei gusti
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 18 Apr 2016 - 9:18
Bene bene, mi trovo in linea con quanto hai scritto .
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 18 Apr 2016 - 9:45
Ieri debutto direttamente in torneo con la Silver. Devo dire che provarla per la prima volta in una partita di torneo forse non è la scelta migliore per testarne le qualità. Ho giocato in sicurezza senza forzare molto. Quello che mi è piaciuto di più è stato il servizio :quando faccio il movimento si sente proprio un sibilo e sbam parte una botta molto precisa. Buono anche il kick. Considerando che era la prima volta che la usavo, per di più in un torneo, alla fine ho totalizzato 2 doppi falli solamente segno che cmq da sicurezza.
Ottimi anche i colpi al volo e soprattutto i colpi choppati.
Devo invece ancora provarla bene da fondocampo...lo farò in allenamento dove posso sbracciare senza problemi.
L'impatto è particolare...ho avuto già racchette con flex basso (su tutte la bastcore) questa a mio avviso non ha un impatto "burroso" rimane sempre una bella sensazione di stabilità quando si colpisce. Ad ogni modo per il momento vibrazioni zero.
Confermo che come racchetta è permissiva...non come la insticnt che avevo prima ma sicuramente non è difficile.
Il mio settaggio era con corde Black Force tirate a 22, antivibra e overgrip al manico.
Per il momento la voglio provare così dopo sicuramente arretrerò il baricentro.
Domani vi posto altre impressioni che oggi ho il secondo turno del torneo.
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 18 Apr 2016 - 10:58
onehandjack ha scritto:Ieri debutto direttamente in torneo con la Silver. Devo dire che provarla per la prima volta in una partita di torneo forse non è la scelta migliore per testarne le qualità. Ho giocato in sicurezza senza forzare molto. Quello che mi è piaciuto di più è stato il servizio :quando faccio il movimento si sente proprio un sibilo e sbam parte una botta molto precisa. Buono anche il kick. Considerando che era la prima volta che la usavo, per di più in un torneo, alla fine ho totalizzato 2 doppi falli solamente segno che cmq da sicurezza.
Ottimi anche i colpi al volo e soprattutto i colpi choppati.
Devo invece ancora provarla bene da fondocampo...lo farò in allenamento dove posso sbracciare senza problemi.
L'impatto è particolare...ho avuto già racchette con flex basso (su tutte la bastcore) questa a mio avviso non ha un impatto "burroso" rimane sempre una bella sensazione di stabilità quando si colpisce. Ad ogni modo per il momento vibrazioni zero.
Confermo che come racchetta è permissiva...non come la insticnt che avevo prima ma sicuramente non è difficile.
Il mio settaggio era con corde Black Force tirate a 22, antivibra e overgrip al manico.
Per il momento la voglio provare così dopo sicuramente arretrerò il baricentro.
Domani vi posto altre impressioni che oggi ho il secondo turno del torneo.
So che va testata sul lungo termine, ma rispetto alla tua instinct, come l'hai sentita, meglio  ?
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 18 Apr 2016 - 11:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:So che va testata sul lungo termine, ma rispetto alla tua instinct, come l'hai sentita, meglio  ?
Diciamo che l'ho sentita più "racchetta". La instinct secondo me tra le profilate è un'ottima racchetta che vibra poco e ti permette di fare molte cose però questa mi sembra un tantino più definitiva...ad ogni modo vi saprò dire di più dopo aver totalizzato un pò di ore e dopo aver trovato anche il giusto set di corde
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 18 Apr 2016 - 11:21
Ciao,
se qlc l ha provata mi fa anche un paragone con la DR100?
Ciao e grazie
Gianluca Peddis
Gianluca Peddis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 51
Località : Sanluri ( CA )
Data d'iscrizione : 07.08.12

Profilo giocatore
Località: Sanluri ( CA )
Livello: Rematore professionista
Racchetta: Donnay x-p Dual ( Custom by Medri ) !!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 18 Apr 2016 - 11:28
Scusate, ma anche a voi avete avuto problemi con la cromatura ? Alle mie va via un pò quando stecco una palla ...unico aspetto negativo di una racchetta straordinaria in tutte le sezioni del campo !!!
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 18 Apr 2016 - 11:32
Gianluca Peddis ha scritto:Scusate, ma anche a voi avete avuto problemi con la cromatura ? Alle mie va via un pò quando stecco una palla ...unico aspetto negativo di una racchetta straordinaria in tutte le sezioni del campo !!!
Per il momento no ma la verniciatura sembra essere un pò il tallone d'achille di tutte le donnay
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 18 Apr 2016 - 11:57
il Kit Custom, che non mi avevano spedito, e che ho subito fatto presente venerdi, mi è appena arrivato. Le persone a cui ho scritto si sono presentate gentilissime e veloci nelle risposte email.
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 18 Apr 2016 - 21:14
ARRIVATA STASERA!!!
Racchetta bellissima,domani mattina la portò ad incordare e domani sera la riprovo!
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 18 Apr 2016 - 21:26
Seconda partita di torneo oggi. La Racca mi piace sempre più oggi ho spinto bene servizio e volée sono fantastici.
A fine partita l avversario mi ha chiesto di vederla per bene perché bellissima
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 19 Apr 2016 - 9:04
tempesta ha scritto:ARRIVATA STASERA!!!
Racchetta bellissima,domani mattina la portò ad incordare e domani sera la riprovo!
L'hai comprata anche tu ?
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 19 Apr 2016 - 9:34
Ho provato il Kit, sia il tappo che le striscette, veramente molto semplice da inserire e togliere.
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 19 Apr 2016 - 9:35
danitennis ha scritto:Ho provato il Kit, sia il tappo che le striscette, veramente molto semplice da inserire e togliere.
Posso chiederti quanto pesano le strice laterali ?
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 19 Apr 2016 - 9:37
onehandjack ha scritto:
danitennis ha scritto:Ho provato il Kit, sia il tappo che le striscette, veramente molto semplice da inserire e togliere.
Posso chiederti quanto pesano le strice laterali ?
Certo, sono 3 striscette da 3 gr l'una.
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 19 Apr 2016 - 9:43
come si montano?
avatar
am.baz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 174
Età : 43
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 26.12.12

Profilo giocatore
Località: Versilia
Livello: Quarta
Racchetta: Head TGT 293.2 Pj Mp XT

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 19 Apr 2016 - 9:52
Le striscette posso montarle anche singolarmente?
Per esempio volessi mettere solo 3 gr ore 12 e tappo da 5 sarebbe possibile?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20099
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 7 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 19 Apr 2016 - 10:58
am.baz ha scritto:Le striscette posso montarle anche singolarmente?
Per esempio volessi mettere solo 3 gr ore 12 e tappo da 5 sarebbe possibile?

Certo...lo fai in 1 minuto. Le striscette ci vanno ad incastro a slitta
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.