Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 23:43drichichiBirretta distensivaOggi alle 23:43drichichidyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Quelli "All-innnnnnnn"

+7
Aceman
h_leconte
baldro72
kezmaz89
Hammer72
Lleyton0911
cristiano75
11 partecipanti
Andare in basso
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Quelli "All-innnnnnnn" - Pagina 6 Empty Quelli "All-innnnnnnn"

Dom 5 Set 2010 - 23:47
Promemoria primo messaggio :

Chi gioca a poker!??!
Io voglio diventare un professionista del poker.. e vincere milioni di dollari a las vegas!!!
Buahahahahaha... è già tanto se vinco un torneo da 1 Euro, però è divertente!
E' divertente, xchè c'è un pò di matematica dietro... ed 1pò di psicologia... ed il tutto va abbinato ad una buona dose di culo (qua sono carente)!!!


baldro72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 442
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: cremona
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

Quelli "All-innnnnnnn" - Pagina 6 Empty Re: Quelli "All-innnnnnnn"

Ven 17 Set 2010 - 7:54
bravo ivan... cheers cheers cheers cheers

peccato che non ho potuto guardare...letto la mano del kk....bravo, il 90% dei giocatori sul 3 al suo bet lo avrebbero mandato all'inn...la puzza l'avevi sentita gia' li'...o sbaglio???
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Quelli "All-innnnnnnn" - Pagina 6 Empty Re: Quelli "All-innnnnnnn"

Ven 17 Set 2010 - 8:48
si la puzza l avevo sentita..pero anche riguardando la mano ora..a mente lucida..poteva avere solo quello..cioe..se avesse avuto 99-66-55 o 8-7(mano con cui anche io ogni tanto chiamo i rilanci..perche sono carte che lavorano bene contro un ak-aq..)..puntava al flop..e poi che senso aveva rilanciare al turn dopo il 3..fosse uscito l asso lo capisco..spera che io abbia l asso e lui con il set punta...ma cosi boh..la mano piu plausibile potrebbe essere 33..in quanto ci puo stare il call pre flop..e poi con set di tre punti..pero ha poco senso il call al flop..con tre over card..o polarizza la mia mano in ak o aq o non ha senso..
dopo tutto questo parlare aggiungo che tutti questi ragionamenti sono inutili in quanto semplicemente era un incapace che infatti è uscito poche mani dopo...
tra l altro alla fine sono uscito neanche da corto...ma ero veramente stanco..tris io...full lui..ma quindi potevo e dovevo salvarmi ma nn ce la facevo piu..
baldro72
baldro72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 442
Età : 51
Località : cremona
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: cremona
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

Quelli "All-innnnnnnn" - Pagina 6 Empty Re: Quelli "All-innnnnnnn"

Ven 17 Set 2010 - 9:02
gia'...se avesse avuto la coppia di 3 al tuo primo bet se ne sarebbe andato(forse)...piu' plausibile aver floppato il tris e andava di slow play(e di cosa avrebbe avuto aver paura)...mah...non capisco la sua prima chiamata...non capisco sulla 4 il suo bet col gioco chiuso...e a meno di possibili colori di cosa avrebbe avuto aver paura???...col rischio di insospettirti e farti scappare se tu non avessi incastrato niente???....ma....io avrei checcato essendo il primo a parlare e ti sarei venuto dietro...sperando in un tuo rilancio, che naturalmente avrei solo collato, x far alzare il piatto in modo da incastrarti e farti giocare pesante sull'ultima...(se portavo il piatto da, correggimi se i conti sono sbagliati...al flop il piatto era 1300+o-...aggiungi i 700+700 vai a 2700...se tu avessi fatto loa meta' avresti spinto con almeno 1000 o 1200 se lui non avesse fatto il bloking bet...quindi portavi il piatto a 5000 all'ultima carta).....sull'ultima sparavo tanto era un piatto dal quale non saresti scappato....

cmq questo e' un'esempio tra uno bravo e un giocatore della domenica...quello bravo massimizza tutte le mani che gli capitano...quello della domenica commette piccoli o grandi errori che gli fanno guadagnare 20 quando avrebbe potuto portarsi a casa 100....
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Quelli "All-innnnnnnn" - Pagina 6 Empty Re: Quelli "All-innnnnnnn"

Ven 17 Set 2010 - 9:08
appunto..è quello che ti dico..con il set di nove che senso aveva puntare turn..??bah..per il resto di quoto in pieno..e aggiungo che alla fine la fortuna aiuta sempre quelli che giocano male...con 4-7..assurdo..gli da prima bilatera e poi scala gia al turn..perche se no volevo vedere se mi chiamava quando mancava una carta sola...
baldro72
baldro72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 442
Età : 51
Località : cremona
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: cremona
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

Quelli "All-innnnnnnn" - Pagina 6 Empty Re: Quelli "All-innnnnnnn"

Ven 17 Set 2010 - 9:09
beh dopo la stanchezza ha il tuo peso...arrivi ad un punto che sei cotto e quasi speri di uscire...giochi o la va' o la spacca Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy come me l'altro ieri....sapevo che con quella coppietta mi avrebbero massacrato...e io con le coppiette faccio sempre slow play e mi guardo il flop x poi andarmene a gambe levate....invece...all.inn,..o andava e alzavo o spegnevo il pc...dopo 6 ora che ci stavo attaccato non ne potevo piu'...senza contare che era arrivata la compagna e stava gia' sbuffando come una locomotiva...xche' doveva raccontarmi della sua giornata lavorativa.... Sad Sad Sad Sad
baldro72
baldro72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 442
Età : 51
Località : cremona
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: cremona
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

Quelli "All-innnnnnnn" - Pagina 6 Empty Re: Quelli "All-innnnnnnn"

Ven 17 Set 2010 - 9:10
mmm...avrebbe chiamato lo stesso....da come ha giocato e' uni di quelli...tanto all'ultima mi gira la scala...
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Quelli "All-innnnnnnn" - Pagina 6 Empty Re: Quelli "All-innnnnnnn"

Sab 30 Lug 2011 - 10:37
riprendo un po questo post ormai veramente datato...

che è successo vi siete tutti disintossicati..???lol!

ora è pure partito ufficialmente il cash in italia, qualcuno di voi lo sta provando..??
avatar
pavonereale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.06.11

Quelli "All-innnnnnnn" - Pagina 6 Empty Re: Quelli "All-innnnnnnn"

Sab 30 Lug 2011 - 11:15
Kezmaz sei un piwello vero?Io di là sono pavone92, non scrivo tantissimo però seguo
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Quelli "All-innnnnnnn" - Pagina 6 Empty Re: Quelli "All-innnnnnnn"

Sab 30 Lug 2011 - 12:44
ciao pavone

si si sono un piwello..!!Smile

anche tu un appassionato di poker-tennis...!!!
avatar
pavonereale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.06.11

Quelli "All-innnnnnnn" - Pagina 6 Empty Re: Quelli "All-innnnnnnn"

Sab 30 Lug 2011 - 12:50
Si si anche io, prima di tennis e poi di poker, prima di colpire il dritto però ormai calcolo le pot odds!!!
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Quelli "All-innnnnnnn" - Pagina 6 Empty Re: Quelli "All-innnnnnnn"

Sab 30 Lug 2011 - 13:56
Io a Tennis sono un misero 4.5 fit ma a Poker quasi professionista : giusto giov. sono arrivato 3° ad un torneo live da 39 persone afro
ray237
ray237
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 244
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.07.11

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT 3.3
Racchetta:

Quelli "All-innnnnnnn" - Pagina 6 Empty Re: Quelli "All-innnnnnnn"

Lun 1 Ago 2011 - 0:45
A me piace molto il poker e, cavandomela in matematica a livello scolastico (anche se l'abilità che mi aiuta è in particolare l'idea delle grandezze grazie alla quale si evitano calcoli difficili e si intuiscono già le percentuali di successo) riesco anche bene. Come gioco è molto bello zynga poker, giocabile su facebook, è molto interessante perchè è molto social ed è gratis, un ottimo modo per iniziare.
Per quanto riguarda la discussione sui favoritismi da parte del software io potrei crederci perchè, dato per scontato che da una parte o dall'altra i soldi vengono comunque vinti, penso che sia più conveniente favorire i giocatori principianti per far sì che si appassionino al fine di attrarre sempre più giocatori.
Su zynga poker ho notato che molti giocatori che vanno all-in pre flop riescono molto spesso a scamparla (per esempio uno con A K va all in e, dopo un flop schifoso, gli esce A e K, oppure alcuni colori fatti con 4 carte di seguito di un seme).
La cosa che non capisco, però, è che in molti giochi di poker online si parla dei software che gestiscono le carte, parlando delle nuove release e dei nuovi fix e/o aggiornamenti, ma non dovrebbe bastare un software semplicissimo da compilare, che scegliesse una delle 52 carte disponibili, ovviamente eliminando ogni carta che esce??
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.