Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 7:27Danny 61Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
guzzandry
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.02.16

Profilo giocatore
Località: Apolide
Livello:
Racchetta: Babolat Pure Aero

Buongiorno a Tutti Empty Buongiorno a Tutti

Ven 5 Feb 2016 - 11:42
Ciao a tutti. 


Mi chiamo Andrea e dopo aver letto una milionata di post su questo forum mi sono deciso ad inscrivermi. 


Buon Tennis a tutti


Andrea
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Buongiorno a Tutti Empty Re: Buongiorno a Tutti

Ven 5 Feb 2016 - 12:14
Ciao benvenuto  !
SempreesoloSuperMac
SempreesoloSuperMac
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 435
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: RIMINI
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Dipende dai giorni

Buongiorno a Tutti Empty Re: Buongiorno a Tutti

Mar 9 Feb 2016 - 21:58
ORRORE MASSIMO ! un altro babolattaro ! dopo l'iscrizione al forum , seguiranno 10 minuti in ginocchio sui ceci in sala mensa , con le fustigazione effettuate alternativamente dai vari forumisti che :io gioco meglio coi mid, io gioco solo coi  profilati stretti , quelli che le yonex ...." perche' l'isometrico ci vuole un po' ad abituarsi pero' poi è una figata " ,quelli che .....io gioco solo  con le prestige di una volta perche' avevano tutto un altro feeling , quelli che ..... le St Vincent sono il TOP  perche' colpisco una pallina bene ogni 7580 pero' vuoi mettere , quelli che .....con le Donnay perche' la Donnay è sempre la Donnay , quelli che ...con la Pro Staff 90 perche' se la usa Roger è la racca migliore del mondo ( e adesso che non la usa piu' il King , le trovi a 30 euro sui mercatini ) , con quelli che usano le Pure Drive di prima generazione e le Aero Pro ma quelle senza cortex che non c'e' paragone , quelli che " avevo le corde mezzo kg piu' lente del solito , le ho dovute assolutamente tagliare perche' erano solo e sempre teloni " ,quelli che : la racchetta la voglio da 300 grammi e poi con silicone nel manico , piombi, manico in cuoio etc etc la porto io a 400 , che me la faccio come mi pare "quelli che : ho provato 120 telai questa settimana , mi aiutate a scegliere la migliore racchetta per me ?  , e tutti quelli che ho scordato di questa famiglia un po' sgangherata dove la pazzia la fa di casa e il divertimento da padrone e dove tranne POCHISSIMI casi , il livello è da pippe scatenate, ma la voglia di divertirsi è INFINITA !!!! Ben arrivato e soprattutto BUON TENNIS !!!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.