Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProOggi alle 9:17FrancescofraJannik SinnerOggi alle 7:27Danny 61Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciNew speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Lastman
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 23.05.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ex promessa mai mantenuta
Racchetta: Head Prestige Graphene Touch S,Head Prestige Graphene Pro, Yonex VCore 98

prestige - Corde per Prestige Graphene Mp Empty Corde per Prestige Graphene Mp

Dom 10 Gen 2016 - 19:20
Salve a tutti.
Ho da poco preso da TW una Prestige Gra Mp in prova ( chiederò se possibile di allungare il periodo a due settimane... ) e mi è stata mandata con un set di corde gialle ( forse le Lynx ? ) che ai primi due palleggi sono saltate. Ho quindi chiesto al mio incordatore di fiducia di metterci su qualcosa di economico e mi ha montato le Discho Rpm 23/22. Alla prima ora sembrava che avessi in mano "Excalibur" da come mi son trovato bene. Oggi seconda ora di prova ma debbo dire che avevo una sensazione troppo "metallica" anche se i colpi mi uscivano ugualmente bene. Ora vi chiedo quale corda più "definitiva" potrei metterci senza dovermi "svenare". Gioco prevalentemente piatto con poche rotazioni e mi piace picchiar la palla a tutto braccio. Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prestige - Corde per Prestige Graphene Mp Empty Re: Corde per Prestige Graphene Mp

Dom 10 Gen 2016 - 19:33
Mettici una Kirschbaum PL II 1.20 a 22 kg costanti e 4 nodi.

Per quel che vuoi, soprattutto restando su corde di buona qualità a prezzi non esagerati, è ok.
Un pelo più su, la Signum pro Firestorm 1.20...
avatar
Lastman
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 23.05.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ex promessa mai mantenuta
Racchetta: Head Prestige Graphene Touch S,Head Prestige Graphene Pro, Yonex VCore 98

prestige - Corde per Prestige Graphene Mp Empty Re: Corde per Prestige Graphene Mp

Dom 10 Gen 2016 - 19:46
Grazie Mario sempre gentile. In "casa tua" cosa mi consiglieresti ?

Qualcun altro che ha provato altri armeggi con questo telaio ?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.