Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 18:46Eiffel59Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 18:43Eiffel59Vcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Oggi alle 18:39mar c oWilson blade v8 100/300gOggi alle 18:37Batyyonex vcore 2023Oggi alle 18:36mar c oRacchette vintage mai incordateOggi alle 17:55kingkongyHEAD RIP CONTROL IBRIDATE CON HEAD VELOCITYOggi alle 17:32dragoncinoWilson Blade 98 V8: + spin?Oggi alle 17:22FEDERICO70Rafael NadalOggi alle 17:15CezaHead Speed Auxetic 2022 e Babolat RPM SoftOggi alle 16:14Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 16:08francesco_jsbIBRIDO MIGLIOREOggi alle 16:07Eiffel59Dunlop 400 TOUR Oggi alle 16:00Eiffel59Yonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 15:56Eiffel59New speed 2024Oggi alle 15:43Tommaso Pistolesi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Empty Aero storm GT 300gr..La pecora NERA

Mer 25 Ago 2010 - 19:45
Stavo cercando info sul Web di questa racchetta ma sembra davvero una racchetta scrafiata dai più , non capisco il perchè rispetto alle sorelle babolat di sicuro è la pecora nera della famiglia eppure il MASTER gli ha dato come voto un 8.5 e se gliel'ha dato lui di sicuro le vale tutti. Io l'ho provata e ho avuto subito un grande feeling nonostante gioco un una racchetta di tipologia e peso diverso, anzi qui il rovescio mi esce bene.
Cos'ha che una radical ha ? Eppure è anche molto bella esteticamente.
Chi l'ha avuta ? Come ci avete giocato e perchè poi l'avete venduta ?
Ciao
simux
simux
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 19.04.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: 4.4
Racchetta: Babolat Aero Storm Gt

aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Empty Re: Aero storm GT 300gr..La pecora NERA

Mer 25 Ago 2010 - 20:57
perchè pecora nera?? io la uso e la reputo la meglio riuscita delle babolat ( pure storm a parte) ha un ottimo controllo e una buona sensibilità, e in più non pecca di potenza. meglio di così?

ps. ricordo che eiffel mi disse che vende parecchio... Wink
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Empty Re: Aero storm GT 300gr..La pecora NERA

Mer 25 Ago 2010 - 22:10
simux ha scritto:perchè pecora nera?? io la uso e la reputo la meglio riuscita delle babolat ( pure storm a parte) ha un ottimo controllo e una buona sensibilità, e in più non pecca di potenza. meglio di così?

Pecora nera perchè hai fatto caso quanti post ci sono della Aero Storm in questa sezione ? Solo PD e APD con sempre le solite critiche che spingono tanto e zero controllo, l'Aereo Storm che ha sia il controllo che la potenza non vende un mazzo rispetto alle altre due...
Tu che corde e che tensioni hai usato su lei ? Hai il rovescio a due mai o una mano ? L'hai customizzata ?
Migliore l'AeroStorm o la Radical ?

ps. ricordo che eiffel mi disse che vende parecchio... Wink
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Empty Re: Aero storm GT 300gr..La pecora NERA

Gio 26 Ago 2010 - 1:44
secondo me è un ottimo compromesso, piatto della pure storm e fusto aero, io provai la cortex e non la trovai troppo diversa dalla radical microgel
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Empty Re: Aero storm GT 300gr..La pecora NERA

Gio 26 Ago 2010 - 2:30
VERAMENTE IO LA VEDO IN MANO A UN SACCO DI GENTE SODDISFATTA!aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Icon_eek a me fa' C aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Kopfschuettel aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA 861689 aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA 405303 aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA 432574 aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA 302637 E
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Empty Re: Aero storm GT 300gr..La pecora NERA

Gio 26 Ago 2010 - 11:48
Allora tutti quelli ce l'hanno ne parlano poco sembra non esiste un'opinione così diffusa in rete..... Io ho provato la vecchia e mi è piaciuta , così a scatola chiusa ho preso la nuova che mi arriva domani dice sia stata anche migliorata , poi vi faccio sapere ...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Empty Re: Aero storm GT 300gr..La pecora NERA

Gio 26 Ago 2010 - 19:41
dai ragazzi,chi ce l'ha mi parli un po' di questa racca,la cosa che piu mi interessa,a parte il servizio di cui mi han parlato molto bene,sono la resa delle rotazioni,soprattutto col dritto,che mi dite...denchiu' aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Icon_lol
z1kas
z1kas
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Head Microgel Instinct

aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Empty Re: Aero storm GT 300gr..La pecora NERA

Gio 26 Ago 2010 - 20:22
Anche a me piacerebbe saperne di più, in questi giorni ho provato la APD (che mi è piaciuta nei colpi di dritto dalla distanza, ma non sul rovescio ad una mano) e la Pure Storm GT (che mi è piaciuta molto su tutti i colpi di rovescio ed anche a servizio, ma ho avuto qualche problema di controllo sui drittoni da molto lontano) e speravo che la Aero Storm da 300 gr potesse essere un buon compromesso fra le due. Una Pure Storm un po' più potente e precisa nei colpi di dritto dal fondo, diciamo.
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Empty Re: Aero storm GT 300gr..La pecora NERA

Ven 27 Ago 2010 - 2:34
z1kas ha scritto:Anche a me piacerebbe saperne di più, in questi giorni ho provato la APD (che mi è piaciuta nei colpi di dritto dalla distanza, ma non sul rovescio ad una mano) e la Pure Storm GT (che mi è piaciuta molto su tutti i colpi di rovescio ed anche a servizio, ma ho avuto qualche problema di controllo sui drittoni da molto lontano) e speravo che la Aero Storm da 300 gr potesse essere un buon compromesso fra le due. Una Pure Storm un po' più potente e precisa nei colpi di dritto dal fondo, diciamo.

la APD è la racca ideale x rovescio bimane lo dicono tutti i grnadi maestri si tennis aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Lol
simux
simux
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 19.04.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: 4.4
Racchetta: Babolat Aero Storm Gt

aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Empty Re: Aero storm GT 300gr..La pecora NERA

Ven 27 Ago 2010 - 10:16
dai ragazzi,chi ce l'ha mi parli un po' di questa racca,la cosa che piu mi interessa,a parte il servizio di cui mi han parlato molto bene,sono la resa delle rotazioni,soprattutto col dritto,che mi dite...denchiu'



mmm... io la uso e a rotazioni non stiamo messi benissimo, intendo che il top esce bene ma non è una racchetta da topponi insomma... però con una corda adatta cambia tutto ( io uso le scorpion)
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Empty Re: Aero storm GT 300gr..La pecora NERA

Ven 27 Ago 2010 - 14:24
simux ha scritto:
dai ragazzi,chi ce l'ha mi parli un po' di questa racca,la cosa che piu mi interessa,a parte il servizio di cui mi han parlato molto bene,sono la resa delle rotazioni,soprattutto col dritto,che mi dite...denchiu'



mmm... io la uso e a rotazioni non stiamo messi benissimo, intendo che il top esce bene ma non è una racchetta da topponi insomma... però con una corda adatta cambia tutto ( io uso le scorpion)

Hai il rovescio ad una mano ? Con quale racchette hai giocato in passato con cui la potresti parogonare e dirci le differenze.
Grazie
z1kas
z1kas
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Head Microgel Instinct

aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Empty Re: Aero storm GT 300gr..La pecora NERA

Ven 27 Ago 2010 - 14:45
Hammer72 ha scritto:
z1kas ha scritto:Anche a me piacerebbe saperne di più, in questi giorni ho provato la APD (che mi è piaciuta nei colpi di dritto dalla distanza, ma non sul rovescio ad una mano) e la Pure Storm GT (che mi è piaciuta molto su tutti i colpi di rovescio ed anche a servizio, ma ho avuto qualche problema di controllo sui drittoni da molto lontano) e speravo che la Aero Storm da 300 gr potesse essere un buon compromesso fra le due. Una Pure Storm un po' più potente e precisa nei colpi di dritto dal fondo, diciamo.

la APD è la racca ideale x rovescio bimane lo dicono tutti i grnadi maestri si tennis aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Lol

Lo so, l'ho testato in prima persona. aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA 97171
Mi hanno convinto a provarla solo perchè gioco la maggior parte dei dritti in top, ma visto che il mio colpo più temibile resta sempre il rovescio a una mano preferisco un telaio anche meno votato alle rotazioni, ma che mi permetta di continuare a mantenere un ottimo feeling col rovescio.
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Empty Re: Aero storm GT 300gr..La pecora NERA

Ven 27 Ago 2010 - 15:46
l'areostorm è meglio
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Empty Re: Aero storm GT 300gr..La pecora NERA

Ven 27 Ago 2010 - 16:04
Ciao ragazzi, una domanda : che differenza c'è tra aeropro e aerostorm?
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Empty Re: Aero storm GT 300gr..La pecora NERA

Ven 27 Ago 2010 - 19:16
doppiofallo ha scritto:Ciao ragazzi, una domanda : che differenza c'è tra aeropro e aerostorm?

Mi sa che intendi Aeropro drive tu. E' il modello Nadal, trovi 3.000 post per tutte le info insieme alla PD è il modello più venduto.
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

aero - Aero storm GT 300gr..La pecora NERA Empty Re: Aero storm GT 300gr..La pecora NERA

Ven 27 Ago 2010 - 19:24
Si, la aeropro drive di nadal la conosco, è la aerostorm che non conosco, che differenze ci sono?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.