Ciao volevo degli aiuti su come cordare la mia racchetta. Il mio gioco è prevalente piatto ed il mio colpo migliore é il rovescio a due mani. Voi mi consigliate un ibrido o un multifilo? Grazie a tutti.
Qualche informazione in più sul tuo livello di gioco, su quali corde monta attualmente ed a che tensione e cosa va/non va nel setup attuale sarebbe di grande aiuto...
Il mio livello di gioco è intermedio avanzato, gioco con gente che sono 4.3/4.2. Attualmente monto black code 4s però per il gioco che faccio io praticamente piatto penso sia stata una pessima scelta tirate 23/24. Cercò un compromesso che mi dia più potenza e più confort.
O pensi sia meglio cambiare corda? Io preferisco le mono ma dopo problemi al braccio son passato al multi e ho preso le xr1 ma nn so se ho scelto la corda giusta....
Ottima in rapporto prezzo/prestazioni ed a 24/23 sono ok (4 nodi mi raccomando o differenziare è inutile ).
In alternativa nella stessa casa potresti testare le XR3.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] al posto delle Revolve non c'è molto..la Alu Soft oppure la Prince XC 17L...o la nostra Starburn Greenpower (ma il verde su quel telaio ci sta malissssssimo )