Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

staff - Un "ringraziamento speciale" allo staff di Passione tennis  Empty Un "ringraziamento speciale" allo staff di Passione tennis

Gio 3 Set 2015 - 15:10
Volevo "ringraziare" lo staff di passione tennis, nella fattispecie i moderatori King Kong ed Adolfo, il primo per aver "adeguatamente" moderato il mio 3d di incontro con Ale.Lorenz, nel quale sono stato offeso ripetutamente da altri utenti che nulla hanno da spartire con me e che hanno partecipato solo ed esclusivamente andando ot, King compreso; il secondo per aver chiuso il mio 3d senza aver dato l'ultima possibilità di contraddittorio nonché senza aver chiesto nulla al sottoscritto. Davvero encomiabili!!!
avatar
st13
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 927
Età : 44
Località : Italia
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 3.5 - fino a 4.2 me la gioco
Racchetta: artech 305gr

staff - Un "ringraziamento speciale" allo staff di Passione tennis  Empty Re: Un "ringraziamento speciale" allo staff di Passione tennis

Gio 3 Set 2015 - 15:19
ciao Gianluigi,

io ho dato una risposta OT nel tuo 3d. una cosa di poco conto, certo, ma posso capire che comunque non sia stato "carino". me ne scuso sinceramente.

scusa se mi permetto, ma prendo le difese di KIng, a spada tratta anche!!! partecipo più o meno attivamente ad altri forum e, in tutta sincerità, non credo di aver mai trovato un moderatore come lui: gentile, simpatico e sempre disponibile.

spero di non offenderti con questo mio intervento ed anzi, quando e se capiterai dalle parti di cosenza, sentiamoci, magari riusciremo ad organizzare un'ora di tennis (nel qual caso dovrai procurarti un cesto e darmi delle lezioni visto il mio scarsissimo livello  Very Happy)

un abbraccio e "volemose bene"
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

staff - Un "ringraziamento speciale" allo staff di Passione tennis  Empty Re: Un "ringraziamento speciale" allo staff di Passione tennis

Gio 3 Set 2015 - 15:25
Prego Gianlugi. Se ti sei preso la briga pure di scrivere questo intervento, senza manco rileggere la cronologia e comprendere il "messaggio" (riferito all'altro 3d), che ci posso fare?
Et de hoc satis
Anonymous
Ospite
Ospite

staff - Un "ringraziamento speciale" allo staff di Passione tennis  Empty Re: Un "ringraziamento speciale" allo staff di Passione tennis

Gio 3 Set 2015 - 15:44
gianlugi1978 il thread l'ho chiuso io quindi ti rispondo e poi chiudo anche questo perchè thread di questo genere hanno il solo effetto di creare flames (e ti pregherei di non aprirne altri di simili).

Sull'apporto che KK apporta al forum penso che ci sia ben poco da dire, forse il thread poteva essere moderato prima, ma se l'autore stesso del thread infiamma ulteriormente la discussione rispondendo a tono invece di procedere nell'unico modo auspicabile cioè quello di segnalare per tempo con l'apposito tasto i post non adeguati allora si capisce come poi abbia poco senso aprire ulteriori thread di lamentela come il presente.

Per quanto riguarda la chiusura del thread, quando su quattro pagine, tre e mezzo sono di offtopic direi che è l'unico epilogo possibile.

Per ulteriori delucidazioni puoi contattarmi in pvt. Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.